Serie TV > Hemlock Grove
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    28/06/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic su Roman/Peter
Il lupo scuote il pelo fino a quando ogni traccia di sangue e di pelle non scivola a terra vischiosa.
In un attimo resta solo il pelo irto e un basso ringhio gutturale.
È qualcosa che fa vibrare perfino me. Qualcosa che non so cosa darei per poter fare anch'io.
Scrollarsi di dosso quello che sei stato fino a quel momento. Reinventarsi, abbandonare gli scarti e mandarli giù interi. Semplicemente, senza pensare.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You've never had a real friend before




Dovrei smetterla di smettere con l'alcool. O di limitarlo, o pensare di farlo.
Dovrei smettere anche con gli amici.
E di guidare sobrio, perché finisco sempre in qualche posto che mi si appiccica addosso e non so più come scacciare.
La foresta ha sempre lo stesso colore, vivido e penetrante, ma non potrò mai più guardarla allo stesso modo, adesso che so di lui.
Peter è anche un po' coglione, a dire il vero. Un grosso e stizzoso coglione.
E Letha è una stronza ingenua, con le sue gonne rosa e il suo adorabile feto. Col cazzo che lo chiamo bambino, quell'ammasso ci cellule messe insieme a caso che non si sa da dove sia arrivato.
Il locale è buio e puzza. Solo bandiere americane e sporcizia sul bancone, un enorme barista nero e i miei documenti falsi.
Sfasato, nell'incoscienza della mia fiaschetta, unica compagna affidabile che mi sia rimasta.
Mia madre mi porterebbe a comprare qualche completo di cui non ho bisogno, e Shelley ha già le sue termiti da saziare.
In fondo mi serve solo questo, un pub puzzolente e offuscato dal fumo, dove anche i miei stessi lineamenti mi sono estranei. Chissenefrega di Peter Rumancek e delle sue nottate pelose.
Chissenefrega di Letha e del suo bambino nato con l'intervento dello Spirito Santo.
E chissenefrega anche del cazzone che mi sta fissando da dieci minuti con la camicia macchiata di unto e la fronte sudata.
Un banjo strimpella alla radio una musica allegra che non mi contagia.
I bicchieri diventano due.
Una sigaretta. Il velo dell'incoscienza che ritarda, come sempre. Sempre di più.
Con Peter sarebbe meglio. Questo whisky schifoso avrebbe un sapore migliore, o forse no. Probabilmente il bordo del bicchiere sarebbe ancora sbeccato e sporco di rossetto lavato male dalla lavastoviglie della Guerra Civile, e il tizio schifoso continuerebbe a fissarmi come se mi volesse stendere a pancia in giù sul bancone. Ma con Peter, queste cose, nemmeno le avrei notate.
Ma io sono quello fuori di testa.
Lui ulula nudo nei boschi attorno dalla città, ma io sono quello fuori di testa che deve parlare con il consulente scolastico. E di cosa? Cosa cazzo dovrei dirgli, al consulente scolastico, di preciso?
Ho dato la mia parola di scout ad un bastardello peloso che se ne frega.
Non poteva andare meglio, come al solito.
 
***
 
Lei mi fissa, con quello sguardo di commiserazione un po' affettuosa che riserverebbe solo ad un bambino ingenuo
“Non hai mai avuto un vero amico prima d'ora” 
Non ne ho avuto nessuno, se è per questo.
Ma Roman non è un amico, uno di quelli con cui vai a rimorchiare ragazze e bere birra.
Lui ti guarda con quegli occhi enormi, e sembra essere capace di capire, e leggere, e dire qualsiasi cosa. E affrontare qualsiasi cosa, cadendo semplicemente addormentato sul mio divano come se fosse suo. 
Come faccio a spiegarle chi è Roman veramente?
“Scappa. Scappa prima che sia troppo tardi per te”
E' già troppo tardi per me.





Ululati^^: sarò breve...è tardi e ho sonno ahahahaha
Ho smesso di aggiornare perchè non avevo tempo di vedere gli episodi...sto recuperando, quindi aspettatevi altre schifezzuoleXD
Sempre flash, per ora, magari prima o poi mi cimenterò in una OS :)
Grazie a tutti per l'attenzione, e alle ragazze per le splendide recensioni al primo capitolo! Vi adoro...alla prossima!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: sistolina