Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Eyes    28/06/2013    26 recensioni
E' difficile combattere per vivere.Ed è proprio questo che sta facendo Zayn.
Tira pugni in cambio di denaro. Però è stufo, stufo di dover perdere sangue per pagare l'affitto.
Poi ad un combattimento, la vede: vede Crystal e capisce che non ha intenzione di smettere di lottare.
Ma non lottare tirando cazzotti, ma lottare per amore, lottare con il cuore.
Crystal, invece dovrà fare i conti con i ripetuti inviti da parte del moro e si troverà a combattere anche lei: combattere per abbattere un muro che le fa vedere uno Zayn diverso da quello che è realmente.
Un pugno d'amore che imbatterà in lui e un cuore di ferro che dovrà avere lei per continuare ad amarlo nonostante gli ostacoli che la vita gli metterà di fronte.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo.




Potevo essere in tutti i posti tranne che in quello.
Le scale malandate, le urla degli spettatori, l’aria puzzolente e le mura impregnate di sudore mi fecero capire che quello era veramente un luogo sbagliato dove passare una serata libera.
Le persone all’interno di quella stupida sala cominciarono a scambiarsi soldi e mi dovetti fare largo per arrivare alla mia migliore amica.
“Stai attenta!” mi gridò Jasmine.
“Stammi vicino! Quando inizierà sarà peggio!” urlò Louis per sovrastare quel casino.
Il tipo sopra il ring, che potevo vedere solo in punta dei piedi, si avvicinò il megafono alla bocca e cominciò a parlare.
“Benvenuti nella Caverna. Io sono Davis, stabilisco le regole e do inizio all’incontro. Le scommesse si chiudono appena gli avversari scendono in campo. E’ vietato toccare gli sfidanti, prestare soccorso e invadere il ring. Chiunque le infranga verrà mandato fuori a calci nel culo”
Fine il ragazzo.
Il cuore cominciò a battermi forte e mi maledii mentalmente per aver accettato l’invito di Jasmine. Da quando aveva conosciuto Louis, lo accompagnava sempre a questo tipo di incontri. Le avevo promesso che una volta ce l’avrei accompagnata anche io, non sapendo però di trovarmi in una stanza con tutti gli studenti ubriachi e vogliosi di soldi.
Non sapevo nemmeno che la nostra scuola, la famosa City of London School, si riducesse a tanto. Invece Louis, al contrario di me, era esperto di queste cose: il suo migliore amico Zayn, combatteva da quasi un anno e vinceva quasi tutte le sfide.
Davis riprese il megafono in mano e annunciò la ‘battaglia: “Stasera nuovo sfidante: Jim Naris” .
Un boato mi sorpassò il timpano e tutte le persone cominciarono a fischiare.
“Non starei nemmeno a ripeterlo, ma lo sfidante è..” nemmeno aveva detto il nome, che la stanza si alzò in grandi urla “Zayn Malik!”
La confusione aumentò non appena Zayn fece capolino. Con un movimento schietto oltrepassò la linea del ring e si trovò faccia a faccia con l’avversario: nessuna emozione, solo contatto visivo.
Il combattimento iniziò e non essendo molto esperta capii soltanto che Zayn era in vantaggio: il sangue che colava dalla bocca di Naris e il suo continuo toccarsi lo stomaco mi dissero che forse avevo ragione.
Mi alzai sulle punte per vedere meglio: Zayn colpì con un movimento atletico Naris nello stomaco e prima che potesse riprendersi, lo prese a pugni, cambiando così la sua faccia rosea quasi bianca, in un velo rosso.
La gara finì ben presto e Davis annunciò che il vincitore non si era smentito ed era sempre lui.
I soldi ricominciarono a circolare di mano in mano alle persone che gridavano per la gioia. Venni spinta dalla folla e mi ritrovai davanti qualcuno a torso nudo e i pantaloni pieni di sangue: Zayn.
“Ehi! State lontano da lei!” gridò dando spallate alle persone che ci venivano addosso.
“Scusa per il sangue” mi sussurrò dopo guardandomi “Quella felpa ti sta maledettamente bene” disse per poi essere inghiottito nuovamente dalla folla.
“Dove eri sparita, stupida?” mi sgridò Jasmine prendendomi per mano. “Louis ci sta aspettando in macchina, andiamo!”
 
Il giorno dopo mi trovai a mangiare a mensa con Jasmine e Louis, nonostante avrei dovuto pranzare da sola.
“Lou!” lo chiamò qualcuno. Mi voltai per vedere chi fosse e notai che Zayn si stava avvicinando proprio al nostro tavolo.
Si mise a sedere e iniziò a parlare con Louis che sembrò fissarmi. Li ignorai entrambi ma quando alzai lo sguardo capì che stavano parlando proprio di me.
“La conosci, Zayn!” sbottò Louis quasi irritato “Era con noi l’altra sera per il combattimento!”
“Le hai sporcato la felpa!” aggiunse Jasmine per far ricordare all’amico di me. Abbassai lo sguardo più volte dalla vergogna.
“Ho sporcato tante felpe!” rispose beffardo.
Che schifo.
Feci una faccia disgustata ma per niente sorpresa: tutti dentro la scuola sapevano che era uno di quelli che cambiava ragazze come cambiava le mutande.
“Sono Zayn, Zayn Malik!” mi disse fiero di pronunciare il suo nome.
“Lo so!” risposi scocciata.
“Ho sentito bene? Lo sai?”
Che stupido.
“Non ti montare la testa! Sei famoso dentro a scuola per la tua reputazione!” sibilai a denti stretti mentre si avvicinava pericolosamente a me. Il cuore cominciò a battermi forte, questa cosa mi infastidiva, non avrei voluto fare parte della cerchia delle ragazze che si era portato a letto. Chiesi aiuto a Jasmine con un occhiata veloce e fuggitiva e fortunatamente capì accorrendo in mio aiuto: “Non ci provare, Malik!” lo ammonì.
Zayn mi guardò per l’ultima volta, sfoggiandomi uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto e mi mandò un bacio, per poi scomparire dietro la porta che riportava nel corridoio.
“Ritieniti fottuta Crystal!” mi disse Jasmine ridendo e battendosi una mano in fronte.
Possibile che mi fossi infilata in un casino così grande?
“Gli hai appena detto di no, ora inizierà la sua battagli e non lo fermerà più nessuno!” spiegò Louis facendomi rabbrividire.


______________________________________________________________________________________________________________

Don't let me,
Don't let me,
Don't let me go, 
‘Cause I’m tired of feeling alone







 

Eccomi qua con una nuova fanfiction
Alcuni di voi mi conoscono, altri invece no.
Beh, io sono Irene e spero di appassionarvi con le storie che scrivo.
Inizio con il dire un pò di cose:
1- La storia non è del tutto un frutto della mia immaginazione:
ci saranno delle cose inventate proprio da me e altre invece riprese da un libro.
Il libro si chiama "Uno splendido disarstro" .. Forse qualcuna di voi lo ha già letto.
E' il libro più bello che abbia mai letto, e ne ho letti molti! (Scusate per la ripetizione)>
2- Non so con quanta frequenza aggiornerò, perchè pur essendo in vacanza
c'è mia mamma che rompe su quante ore posso stare al computer.
3- Mi piacerebbe avere da voi un' opionione su ogni capitolo così che possa
andare avanti a testa alta oppure cambiare qualcosa..
4- Questo è il prologo, vi ha aiutato a capire che Zayn è uno che combatte
per avere soldi e che Crystal non è una facile da conquistare.
E' corto, lo so, ma non vi preoccupate perchè nei capitoli non sarà così.
Beh, se mi volete contattare questa sono io su EFP:  Their_Eyes
Ho anche altre FF sta a voi decidere se leggerle o no! :)


-Ire- 

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Eyes