Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roxiy    29/06/2013    2 recensioni
I due si conoscono benissimo,ma sono estranei. Migliori amici un tempo,compagni di classe adesso. 
Dal prologo:
Proprio non posso non pensarci a quello che sarebbe stato se non avessi iniziato ad odiarmi perché il mio ‘ti voglio bene’ si era trasformato in un ‘ti amo’. Non è mica colpa mia se tu sei così maledettamente perfetto. E se il mio cuore non può nemmeno lontanamente pensare di esistere senza il tuo nome marchiato sopra. Ricordi indelebili,incisi a sangue nella mia mente. Notti passate insonnie solo per non essere costretta a sognarti. Sono forse ossessionata,ma quella che tu chiami ossessione io lo chiamo amore.
***
Siamo nella stessa classe – punizione divina per averti amato troppo – e la tua immagine l’ho davanti ogni giorno. Quanto stai bene tu,tanto sto male io. Vedi? Ci completiamo,ma non combaciamo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Ti prego,smettila di pensarci. Soltanto per un secondo vorrei potermi concentrare su qualcos’altro che non siano i tuoi splendidi occhi blu mare. Dio quanto mi ci vorrei tuffare. Non va bene così,mi sto facendo male. Devo smettere di badare solo a te,io e i miei sentimenti siamo decisamente più importanti di un tuo stupido sorrisetto che rivolgi a tutta la fauna femminile presente nella scuola.

Fu soltanto un bacio - oramai solo un ricordo - di due ragazzini di 13 anni,amici dalla culla. Soltanto un piccolo sfiorarsi tra le nostre labbra,le tue morbide e sicure,le mie indecise e frementi. Una nuova esperienza,qualcosa da provare. Tutto qui,niente di più. Ma è anche vero che sono passati ormai 3,lunghi e dolorosi,anni e io ci penso ancora. Immagino tutto come se rivivessi quel ricordo ogni istante,sei stato il mio primo ed ultimo bacio. Scusa se non riesco a dimenticarti.

I miei 3 anni passati a fissare te e le mille ragazze che portavi per mano,settimana dopo settimana,mi hanno insegnato che di te non ci si può proprio fidare. Mai una volta che tu mi abbia guardato come guardavi loro. I tuoi ‘gioiellini’ – si alternano nella vasta collezione – ti fanno felice e ti danno tutto quello che vuoi. Gli guardi come se guardassi la cosa più preziosa e  più bella del mondo,le tue ragazze le ami una più dell’altra. Quando guardi me invece..solo disprezzo e forse un po’ di compassione,solo per averti detto che per me tu eri amore.

Proprio non posso non pensarci a quello che sarebbe stato se non avessi iniziato ad odiarmi perché il mio ‘ti voglio bene’ si era trasformato in un ‘ti amo’. Non è mica colpa mia se tu sei così maledettamente perfetto. E se il mio cuore non può nemmeno lontanamente pensare di esistere senza il tuo nome marchiato sopra. Ricordi indelebili,incisi a sangue nella mia mente. Notti passate insonnie solo per non essere costretta a sognarti. Sono forse ossessionata,ma quella che tu chiami ossessione io lo chiamo amore.

Sono così maledettamente stanca di dover vivere nella tua ombra,così scura e invisibile. Proprio come me. Mi basterebbe un semplice ‘ti odio’ per farmi allontanare. Ma tu non l’hai mai detto. Sei solo andato via senza lasciare nient’altro che ricordi dolorosi da dover affrontare da sola.

Sono solo stupide fantasie le mie – quelle che un giorno potresti volermi ancora al tuo fianco,come un tempo – che non avranno mai il loro lieto fine. Come la mia storia del resto,non posso immaginarmi labbra che non siano le tue,mani che mi sfiorano che non appartengano a te.

Non sono brava a controllare i miei sentimenti. Sono irascibile come alcuni,ma ti giuro che so amare come pochi. Dedicherei ogni istante della mia esistenza a te,se solo tu me ne dessi la possibilità.

Siamo nella stessa classe – punizione divina per averti amato troppo – e la tua immagine l’ho davanti ogni giorno. Quanto stai bene tu,tanto sto male io. Vedi? Ci completiamo,ma non combaciamo.
Ma sai quanto fa male,averti vicino e non poterti amare?

*** Note Dell'Autore ***

Buon pomeriggio. Questa è la mia prima storia,quindi siate clementi. Non è esattamente il mio lavoro migliore,e sicuramente ancora non è espresso al massimo,ma questo è solo un prologo. Non ci si può aspettare molto da un intro. Ma comunque - un pò a malincuore - ho deciso di pubblicare questo mio 'passatempo' -questa storia è nata sopratutto per noia -perchè è molto emotiva e ben dettagliata,e amo questo genere di lavori. Spero che vi possa essere piaciuto,e vi prego,se così non è stato di darmi un'altra possibilità leggendo almeno il primo capitolo. Un grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno e -perchè no- recensiranno la mia storia. 

Rox

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roxiy