Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holkay    29/06/2013    13 recensioni
"Shine,una rossa 21enne irlandese, abbandonando Dublino dove studia per la laurea in Psicologia, si ritrova catapultata a Londra per seguire il suo migliore amico di sempre, Niall ed il suo cuore che è stato rubato da..."
*Dal capitolo 7*:
“Tu cosa ci fai qui?” chiedo con un largo sorriso
“ Ti aspettavo…” ricambiando il mio gesto
“Come diavolo facevi a sapere che sarei arrivata ora?”
“Non lo sapevo. Mi sono seduto e ho detto: “ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado” e sei arrivata.” Parla avvicinandosi sempre di più a me
“E a che numero sei arrivato?” domando curiosa.
“2720, ma potevo continuare…”
Much love!!
Holkay xx
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Mamma mi aggiusti il tulle sotto alla gonna per favore??” domando a mia mamma intenta ad aggiustarsi il rossetto.

Subito piccola” mi risponde chiudendo la pochette.

Tira in giù il tulle come da me richiesto.

Il mio vestito è semplice, senza spalline stretto fino alla vita dalla quale parte una larga gonna fatta di diversi strati asimmetrici che finisce in una coda non troppo lunga.

I capelli li ho voluti raccolti solo sulla parte superiore e poi li ho lasciati sciolti a coprire le spalle nude.

È il 31 Maggio 2015.

Sono passati due anni dal quel giorno, da quando ho visto Zayn in ginocchio davanti a me a domandarmi se volessi sposarlo.

Abbiamo aspettato che si calmassero le acque e che lui tornasse dall’ennesimo tour.

Siamo stati tanto lontano ma il nostro rapporto non ha fatto altro che rinforzarsi.

Di comune accordo abbiamo deciso di fare un unico rito nella Cattedrale di Saint Paul qui a Londra.

Niall mi ha prestato la casa per i vari preparativi e per ospitare i miei genitori.

Ovviamente lui dice che vedendomi come una sorella non è un prestare ma è una cosa normale, è sempre il solito.

Bimba mia sei perfetta…”.

Mio padre, uomo tutto d’un pezzo che non dimostra mai un’emozione, fa il suo ingresso in camera mia così, con gli occhi stracolmi di lacrime.

Lo posso vedere riflesso nello specchio davanti a me mentre ne asciuga una che sta per scendere.

Butto fuori l’aria in modo rumoroso.

Non iniziamo eh…sennò qua piango anch’io e non è il caso” dico ai miei genitori sventolando la mano davanti agli occhi.

Pecchè devi piange zia?” una vocina squillante arriva dritta alle mie orecchie.

La piccola Shine spunta da dietro l’enorme figura di mio padre.

Indossa l’adorabile vestito verde mela che le abbiamo scelto io e Nora.

I capelli castani a caschetto le incorniciano il volto, facendo risaltare i suoi enormi occhioni celesti, come quelli del papà.

Di Nora ha preso il carattere, è testarda ma coccolona quando vuole lei.

Mi abbasso alla sua altezza.

Perché è felice zia, stai tranquilla piccolina” le dico stringendola delicatamente tra le braccia.

Io potto i fiori vero zia?” mi domanda divincolandosi dall’abbraccio.

Sisi, tu butti i fiori sul lungo tappeto rosso” le dico.

Lei sorride soddisfatta e scappa via.

Torno a guardarmi allo specchio e realizzo che ancora non ci credo a quello che farò tra meno di 20 minuti.

Sha tesoro dobbiamo andare” annuncia Nora sull’uscio della porta.

Dietro di lei c’è Niall con in braccio la piccola Shine.

Ormai il soprannome, che tanto odiavo, è diventato il mio nome ufficiale dopo l’arrivo della loro bimba.

Si! Pronta! Ricapitoliamo: mamma viene con te e Nora” dico puntando Niall “e io vado nell’altra macchina con papà e Shine vero?”.

I miei migliori amici annuiscono.

Si, per l’ennesima volta hai ripetuto il programma alla lettera” mi dice Niall rimettendo a terra la figlia che subito corre verso di me e mi da la mano.

Niall si avvicina a me mi bacia una guancia e poi saluta la figlia.

Ci vediamo in chiesa” mi fa un grande sorriso e si avvia fuori alla camera.

Nora fa gli stessi gesti del fidanzato prendendo poi sotto braccio mia madre ed escono entrambe.

Mio padre guarda prima me e poi la piccola Shine.

Pronte principesse???” domanda.

Siiiiiii” la piccolina incomincia a saltare su se stessa.

Papà aspettiamo che si avviino loro e poi partiamo noi”

Si piccola stai tranquilla, respira” mi accarezza la guancia.

Dopo 25 minuti sono davanti alla cattedrale.

Arrivati Sig.ra Malik” dice aprendo lo sportello l’autista.

Futura, ma ancora per poco!” sottolineo.

Il tappeto rosso scende lungo tutte le scale, delineando scalino per scalino.

Passo il mio braccio sotto a quello di mio padre, con la piccola Shine che mi precede.

Arrivati davanti al grande portone la marcia nuziale fa eco tra le doppia mura della chiesa.

Mi fermo all’inizio della navata e guardandomi intorno trattengo a stento le lacrime.

Shine inizia a camminare lungo il corridoio formato dalle panche, spargendo petali di rose bianche lungo il suo cammino.

Dopo qualche attimo mio padre si volta a guardarmi per farmi capire che è il momento di iniziare il nostro percorso.

Cammino tra i vari familiari sia miei che di Zayn.

Ovviamente abbiamo invitato anche le famiglie dei nostri amici, sono tutti in piedi uno accanto all’altro lungo le prime due file di panche.

Trisha mi manda un bacio quando incrocio il suo sguardo, Waliyha mima con le labbra “Sei bellissima” facendomi sorridere.

Finalmente guardo verso l’altare.

A sinistra ci sono Nora, Danielle, Meredith mia cugina ed Eleanor.

Tutte vestite di verde, ovviamente.

A destra in corrispondenza invece ci sono Niall, Liam, Harry e Louis.

Harry ha insistito a voler essere anche lui testimone, ha detto che vuole vedermi sorridere mentre sposo l’uomo della mia vita.

Liam e Danielle non sono tornati insieme ma sono rimasti amici invece Louis ed Eleanor saranno i prossimi a convolare a nozze, l’anno prossimo.

Infine incrocio lo sguardo con Zayn.

È praticamente perfetto, semplice ma bellissimo.

Camicia bianca con bottoni bianchi e neri ed un vestito semplice nero con dentro il taschino un fazzoletto verde per richiamare il colore principale del matrimonio.

Mi guarda con un sorriso praticamente enorme quanto la chiesa e gli occhi lucidissimi.

Mio padre mi alza il velo, portandolo all’indietro come di tradizione, porge la mia mano a Zayn e va a prendere il suo posto accanto a mia madre.

Durante la cerimonia le lacrime abbondano e i ragazzi non riescono a smettere di sorridere vedendolo fare al loro amico.

Lux arriva alle nostre spalle, è cresciuta così tanto ed è diventata una bimba ancora più bella.

Tra le mani ha il cuscino con sopra annodate le nostre fedi.

Le porge a Nora, che essendo damigella d’onore ha il ruolo di mantenerle fino allo scambio.

Il vescovo pronuncia la formula e ci invita a fare le nostre promesse.

Io Zain Jawaad Malik prendo te, Shine Murray, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti ogni giorno della mia vita” bacia l’anello e lo mette al mio anulare sinistro.

Io Shine Murray…” mi fermo respiro per bloccare le lacrime e continuo “prendo te, Zain Jawaad Malik, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti ogni giorno della mia vita” bacio l’anello e lo mette al suo anulare sinistro.

Il Vescovo continua fino ad arrivare alla fatidica frase:

Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa”.

Zayn mi tira a se baciandomi in modo casto e puro e io non resisto più.

Lascio cadere le lacrime trattenute fino a quel momento e libero finalmente tutta l’adrenalina.

La chiesa si riempie degli applausi dei nostri amici.

Ci stacchiamo e ci guardiamo intorno.

Le nostre famiglie, i nostri amici, nostra nipote.

Abbiamo tutto e siamo finalmente legati a vita.

Finalmente ho trovato qualcuno da amare!

Somebody to love!

 

THE END!



 

 

Angolo Autrice:

PREMESSA: Questo sarà l’angolo autrice più lungo della storia, ma ho tanto da dire.

Ho tante persone da ringraziare.

In primis, EFP per avermi dato la possibilità di far sfogare la mia voglia di scrivere, per avermi fatto sfogare sui 1D, dato che la società Italiana di oggi vede come una vergogna una ragazza di quasi 22 anni che ha idoli!

Devo ringraziare EFP soprattutto per avermi fatto conoscere lei: jawaad93, la mia Nora della vita reale, la mia persona, la mia migliore amica.

In pochi mesi ci siamo legate così tanto ed è stato il destino ad unirci e credo che non potrò mai smettere di ringraziare qualcuno là su che mi ha mandato un altro angelo custode a vegliare su di me.

Grazie ai One Direction ora ho una persona nella vita che merita di essere chiamata MIGLIORE AMICA!!!

Te lo dico sempre: sono 5 angeli custodi + 1 TU!!

Ti voglio un bene dell’anima!!!

Poi vorrei ringraziare Hakkj per i pianti che mi ha fatto fare con le sue adorabili chilometriche recensioni. Mi resteranno nel cuore! Grazie! <3

Vorrei ringraziare moncina e Mandii che hanno recensito tutti i capitoli e mi hanno fatto sorridere, ridere e piangere con le belle parole che mi hanno detto e soprattutto con i film mentali che si facevano per colpa mia.

Poi Anna_Styles99 e Marta96 che hanno seguito con dedizione la mia FF e mi hanno sempre riempito di complimenti.

Ringrazio anche tutte le altre ragazze che hanno recensito anche meno assiduamente la storia, l’ho sempre detto nei miei capitoli:

siete state voi la mia linfa vitale, voi mi avete dato lo sprono per andare avanti.

Infine vorrei ringraziare me stessa, si proprio me stessa, per il coraggio che ho avuto ad espormi così tanto, a mettere in pubblico una mia storia.

Ne ho scritte tante ma questa è la prima sui ragazzi ed anche la prima che metto online.

Mi rimarrà nel cuore!!

È stata la cosa più bella che potevo fare nella vita!!

Ora la smetto di blaterale (e di piangere) e scrivo per l’ultima volta il mio saluto!

Vi voglio bene!

Much Love!!

 

Holkay xx

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holkay