Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    29/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CASTIEL
Appena Ambra se ne andò, Kristal scostò subito il mio braccio dalle sue spalle, e si voltò per uscire di nuovo.
Io prontamente la seguii.
“potresti anche ringraziare…” non so perché, ma sentire delle scuse da lei mi faceva piacere.
“non te l’ho certo chiesto io, e comunque me la sarei cavata benissimo da sola” disse accelerando il passo.
“prego” dissi sorridendo beffardo.
“hai intenzione di seguirmi ancora per molto??” chiese brusca.
“si” mi limitai a dire.
“se procurarti un bel calcio nelle parti basse è il tuo scopo, allora seguimi pure.” Continuò, stavolta fermandosi.
“mi stavo chiedendo perché tu fossi sempre così scontrosa, eppure io so che puoi anche essere dolce, quindi perché non lo fai?” chiesi.
“e se ti dicessi che non voglio farlo!?” sbottò.
“va bene, lascia stare allora.” Quando finii di parlare mi girai e mi incamminai per la mia strada.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly