Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: crazyandy    29/06/2013    1 recensioni
Non giocare col fuoco, DICONO.
Ragiona prima di agire, DICONO.
Peccato che io non ascolto gli altri.
Nulla è come sembra.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vanessa pov

~~~
Andai in camera mia e poggiai il mio gioiellino nonché la mia cara e amata pistola regalatami da mio padre prima che partissero. Tornai giù in cucina e vidi che non c'era ancora nessuno,beh saranno ancora fuori i ragazzi pazienza.
Presi un pacchetto di patatine e mi sedetti sul divano piuttosto grande che si trova in salotto, dopo circa dieci minuti sentii sbattere la porta e vidi entrare i ragazzi,mi alzo e li andai a salutare, diedi un bacio sulla guancia ad ognuno, e quando feci per salutare bryan dandogli un bacio sulla guancia, lui mi piazzò la sua mano sul mio sedere, al che io lo spinsi via. Ci sedemmo tutti e cinque sul divano, nonostante sia grosso stavamo comunque stretti. Accesi la tv e di conseguenza iniziò  a formarsi un casino su che cosa vedere e alla fine dopo "l'inferno" decidemmo cosa guardare e come al solito alzammo il volume al massimo, data la nostra normalità.
Dopo poco,bryan, che sta seduto vicino a me, avvolse il suo braccio intorno alle mie spalle e io appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Ad un certo punto la tv si spese la corrente saltò e sentii una mano sulla mia bocca.
- Non ti hanno mai detto che non è una buona idea lasciare la porta aperta e la tv a questo volume? Sai qualcuno potrebbe entrare e sembra che quel qualcuno ci sia riuscito- 
Sussurrò al mio orecchio quel lurido bastardo. 
Io cercai di dimenarmi ma tutto questo causò solo punti a mio sfavore. 
- oh,oh,oh la bimba si sta ribellando, direi che è il caso di metterla a tacere e bloccarle queste belle manine. Ragazzi fate lo stesso con gli altri- 
Mi mise dello scotch sulla bocca e mise delle manette ai miei polsi, dopodiché mi prese a sacco di patate e mi portò fuori dove c'erano due furgoni bianchi, a me e i ragazzi ci scaricarono nel retro di un furgone.
Mike e il suo amico andarono nei posti davanti del furgone e gli altri bastardi andarono nell'altro furgone.
Mike é la persona con la quale ho un conto in sospeso ma evidentemente ha deciso di mettersi contro di me.
Adesso chissà che ci faranno, boh, spero solo di uscire viva.
Mentre ero persa nei miei pensieri cercai nelle tasche posteriori dei miei pantaloni i miei "attrezzini da viaggio" nonché forcine e un coltellino svizzero. Fortunatamente trovai delle forcine che usai abilmente per liberarmi delle manette, fortunatamente il retro del furgone non è condiviso con la parte davanti nel senso che loro non possono vederci. 
Mi affrettai a togliermi lo scotch dalla bocca e andai a liberare gli altri.
-Ragazzi ora mi serve la vostra collaborazione ho già in mente un piano, spero funzioni, voi ora dovete stare il più possibile attaccati ai lati del furgone. E qualcuno ha una pistola?- 
Dissi tutto ciò sottovoce.
-Si io vieni qui- 
Disse bryan.
-grazie- 
Andai da lui e presi la pistola, ma prima che raggiunsi le porte bryan fece di scatto combaciare le nostre labbra.
- Torna tutta intera- 
Mi disse, io annuì e lentamente aprii le porte posteriori, controllai se sulla porta destra c'era la classica scala per salute sul tetto e per mia fortuna c'era, quindi mi arrampicai e salii sopra tenendomi ai portabagagli, sbloccai la pistola, mi avvicinai al vetro e velocemente, per quanto possibile abbassai la testa sul vetro e sparai un paio di colpi al centro, beccando un braccio di Mike.
Mike inizió a sbandare e rialzai la testa per vedere che il furgone si stava dirigendo verso il vuoto.
-cazzo, merda- 
Imprecai in preda al panico.
Santo dio, morirò.
Iniziai ad urlare con tutta la voce che avevo,come se dovessi buttare fuori l'anima.
~~~~~~~~~~~~~~~
Justin pov
~~~
Andai in camera per rispondere al cellulare che insistentemente suonò.
-Pronto?-
- Justin abbiamo un compito-
Mio padre, era ormai da tanto che non mi dava un compito lui stesso, in genere mandava uno dei suoi servertti ma ora doveva essere una cosa seria.
-dimmi tutto-
-Allora la ragazza si chiama Vanessa Cher, detta Vans, 18 anni, statura media...-
Da li mi spiegò tutta la storia di questa ragazza e le sue attuali condizioni.
-Justin muoviti, è appena stata rapita e penso che se non ti muovi morirà e sai che non sarà una bella cosa ne per te ne per lei.- 
-vado,ciao-
E staccai la chiamata andando in cerca di questa Vanessa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
AJEHDGWUKW
Allora ciao bellezze, come va?
 Vi piace questo capitolo? 
Spero di si, mi piacerebbe che mi lasciaste qualche recensione.
Please. 
Comunque ora me ne vado,ciao bellezze.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: crazyandy