Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewdirhug    30/06/2013    0 recensioni
April Hope Clark,è una ragazza di sedici anni che vive con suo padre Rob...Rob è un uomo molto molto ricco e severo. La madre di April è morta quando aveva solo due anni e dopo la perdita della madre il fratello,Dave..decide di andare a vivere ad Atlanta.
Justin Bieber è una famosa pop star che,però,decide di prendere una pausa dal suo lavoro per problemi di salute. In passato,il padre di Justin e quello di April ebbero forti contrasti e faranno di tutto per separare i due ragazzi ma..arriva lui..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APRIL. Io:”avevamo detto che sarebbe stato per una sola notte…” J:”ho detto tante stronzate nella mia vita.” Venne verso di me e mi diede un bacio a stampo. Ero seduta sul letto e mi stavo rivestendo. Mi alzai. Io:”già…vorrei solo ricordarti che non sono una prostituta.” J:”non ho mai pensato lo fossi…e lo sai.” -disse allacciandosi le scarpe.- Io:”ma resta sempre che tu sei il cantante e io la puttana.” Si girò di scatto guardandomi. Venne verso di me. Poggiò le sue mani sulle mie guance… J:”ho detto che non devi parlare così. Ok?” Io:”purtroppo questa è la verità, Justin. Io e te non dovremmo vederci di notte e stare insieme.” J:”perché lo dici? A me piace stare con te.” Io:”si…certo. Senti…puoi fare sesso anche con la tua fidanzata.” J:”ma io voglio te. E non solo per il sesso! Come lo chiami tu.” Io:”e allora? Stai sempre con lei. comunque.” J:”non essere gelosa…” Poggiò le sue mani sui miei fianchi. Io:”no…senti, io non sono gelosa. È tutto sbagliato. Basta. Non possiamo più vederci così!” J:”ma perché? Non capisci che voglio stare con te? Non sai quanto aspetto che arrivi la sera per stare con te!” Io:”e tu non capisci che non possiamo…io me ne vado.” Uscii dalla porta di quella stanza. Basta. Io non sono una puttana. Non posso farmi usare da lui così soprattutto quando ci sono in gioco i sentimenti. JUSTIN. Dopo essermi vestito, uscii dalla discoteca e raggiunsi la mia macchina. Entrai e sfrecciai verso casa dove ad aspettarmi c’era mia madre. Mamma:”dove sei stato?” Io:”ero con April.” Mi sto prendendo una pausa dal lavoro in questo periodo… Mamma:”potresti anche smetterla di usare quella ragazza solo per gli affari tuoi…” J:”io non la sto usando! Perché tutti credete che io la usi? Io non la uso! Io sono innamorato di lei!” Mia madre restò scioccata e anche io sinceramente. Mamma:”senti tesoro…ti parlo come madre…tu dovresti stare con lei se è questo che senti.” J:”lo sento ma ho paura…” Mamma:”di cosa? Dei giudizi delle persone?” J:”potrebbero dire di tutto su di lei e non so quanto riuscirei a sopportarlo.” Mamma:”non saresti solo però. Ci sarebbe lei con te a sopportare tutto questo.” J:”non vuole nemmeno vedermi più.” Mamma:”e ha ragione. Ad una ragazza non fa piacere essere usata solo per quelle cose. Io e te sappiamo che non la usi ma lei non lo sa. O almeno non è convinta.” J:”e quindi cosa dovrei fare? Dirglielo? Dirle che sono innamorato di lei?” Mamma:”se serve si.” Mi arrivò un messaggio. Selena. -domani mattina sarò lì da te. Mi prendo una pausa. A domani amore mio.- Ci mancava solo questo. APRIL. Arrivata a casa posai tutte le mie cose sul divano ed andai a fare una doccia. Mi asciugai per bene ed indossai una maglia lunga più o meno fino al ginocchio. Suonarono alla porta. Strano a quest’ora della notte. Andai ad aprire. Era la mia migliore amica Charlie. Lavora con me in discoteca ma è barista. Charlie:”tesoro. Scusa se piombo qui all’improvviso ma mi hanno sfrattata.” Io:”ma non preoccuparti…entra.” Entrò con le sue valige in casa. Io:”ti sistemi nell’altra camera da letto. Come stai?” Charlie:”bene. Tu? Con Justin come va?” Io:”non ne parliamo…gli ho dato buca. Non ci vedremo mai più.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewdirhug