Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    14/01/2008    10 recensioni
Naruto e Sakura... un sentimento che si fa sempre più chiaro... dolce e candido come la neve che sta ricoprendo tutta Konoha...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

3. ASPETTANDO TE

 

 

 

Sakura pianse tutta la notte, nonostante le tante lacrime che aveva versato sul cuscino, quel dolore non smetteva di cessare.

Si era pentita per ciò che aveva detto, ma forse era meglio così…

Non voleva dare problemi a Naruto, specialmente mettendosi fra lui ed Hinata.

Contro la ragazza ovviamente non aveva niente,  ma la invidiava … era fortunata…

Hinata era da sempre innamorata di Naruto, aveva capito da subito che persona era, lei invece no…

L’aveva sempre considerato poco… era stata una perfetta sciocca…

Alla fine il pianto doloroso le fece perdere le ultime forze e finì per addormentarsi.

 

 

Naruto rimase tutta la notte sotto la finestra di Sakura.

Voleva parlarle… voleva chiarire…

Sarebbe stato disposto anche a dichiararsi, tanto la situazione era già abbastanza critica.

Non capiva il comportamento di Sakura, perché quel discorso?

Non riusciva a capirlo…

Sicuramente questa reazione così eccessiva era dovuta alla forte mancanza nei confronti di Sasuke. Le mancava da morire, sicuramente vedere i suoi insuccessi aveva solo provocato ancora più tristezza e rammarico.

Si ricordò che sin dal primo giorno che vide Sakura si rese conto che si era invaghito di quella ragazzina. Un bel personaggio era, anche se lo picchiava sempre ed era persa di Sasuke, finendo per considerarlo poco e niente.

Certo che l’Uchiha era il suo degno rivale in tutto, alle volte lo invidiava…

Ma non era un’invidia di quelle cattive ed eccessive, solo per il fatto che avrebbe fatto di tutto per avere le attenzioni di Sakura e farle capire ciò che realmente valeva.

Era disposto a far tutto per lei… qualsiasi cosa pur di non vederla piangere…

Era più forte di lui…

Pensava e ripensava a Sakura… intanto la stanchezza iniziava a farsi sentire, ma non poteva addormentarsi, altrimenti sarebbe congelato.

Certo che era assurdo alle volte, era un tipo particolarmente impulsivo, infatti stava aspettando Sakura che uscisse di casa sotto la neve!

Gesto molto estremo, ma quando si ama si è disposti a far qualsiasi cosa…

Rimase sveglio tutta la notte, il freddo si era preso possesso di lui, ma Naruto non cedeva, un vero ninja doveva superare tutto senza arrendersi mai!

Avrebbe parlato con Sakura a qualsiasi costo, il dopo non gli interessava, ma doveva parlarci!

 

Quella mattina Sakura si alzò tardi, aveva pianto tutta la notte!

Si era alzata, si accorse che in casa non c’era nessuno, era rimasta sola.

Per fortuna oggi non sarebbe dovuta andare da Tsunade, era il suo giorno di riposo.

Occasione migliore per riprendersi… anche se non era affatto facile…

Le ferite al cuore non guarivano facilmente, erano come delle cicatrici, potevano migliorare, ma non guarivano del tutto, un segno rimaneva sempre, un segno che portava a ricordare quel dolore che invece si voleva dimenticare.

Sakura lo sapeva bene che voleva dire.

Ma questa volta la ferita era molto più profonda e difficile da superare, ce l’avrebbe dovuta fare.

Aveva notato che il biondo non l’aveva cercata, quindi forse aveva capito la situazione.

Era triste ma alla fine era così.

Anche se conosceva bene Naruto, per un’amica avrebbe fatto di tutto per rimediare, specialmente per lei.

Alla fine era stata chiara ieri con lui… aveva dette delle parole pesanti…

Avrebbe voluto rivederlo e riabbracciarlo, ma non poteva, doveva andare avanti…

Una scelta difficile che portava ad un dolore terribile per il suo cuore, ma doveva farlo, non voleva più vederlo soffrire per causa sua.

Naruto non meritava di soffrire…aveva già sofferto abbastanza…

Si preparò velocemente, sarebbe stato salutare uscire un po’ per le strade di Konoha ed ammirare la neve che scendeva ancora con delicatezza continuando a ricoprire il villaggio.

Una passeggiata avrebbe rinfrescato le idee…

Sperava solo di non vedere Naruto, non voleva incontrarlo, avrebbe finito per rimangiarsi tutto ed abbracciarlo come non aveva mai fatto.

Uscì di casa, aveva ancora gli occhi gonfi per il pianto, voleva ancora piangere, specialmente perché aveva paura di trovarselo davanti, ma doveva essere forte e continuare a reagire come aveva sempre fatto, e poi non era detto che lo avrebbe incontrato per forza!

-Sakura!

Si sentì morire quando udì quella voce.

Perse alcuni battiti

Non ci poteva credere…

Aveva incontrato proprio lui nel momento che era uscita di casa…

Assurdo il destino alle volte, eppure era così…

Era meglio chiudere la questione una volta per tutte, decise di parlargli seriamente e con freddezza, era l’unico modo per chiudere definitivamente con lui.

-Sakura… devo parlarti…

-Naruto, basta!

-Sakura devo capire perché questa tua decisione!

-Senti Naruto io…

Le parole non le uscirono più…

Rimase sconvolta a vedere la scena che le si presentò di fronte!

Naruto era quasi assiderato, l’aveva aspettata tutta la notte fuori…

Aveva le labbra viola ed un’espressione stanca in volto, ma soprattutto bianca.

Era mezzo congelato…

Non ci poteva credere che aveva fatto questo per lei!

Faceva sempre cose assurde che la facevano rimanere senza parole, assurde ma vere!

Pur di parlarci non aveva esitato ad aspettarla tutta la notte.

Si vedeva che ti teneva a lei, e tanto…

Era stata una sciocca a dirgli quelle cose, che tra l’altro non pensava neppure.

Era stata una stupida…una stupida

Aveva solo peggiorato lesituazione, aveva fatto rischiare Naruto nuovamente, certo lei non gli aveva detto di aspettarla, ma doveva immaginarsi un simile comportamento da parte del biondo. Era impulsivo, pronto a tutto pur di risolvere le questioni lasciate in sospeso, come quella con lei, visto che era scappata senza dargli ulteriori spiegazioni al riguardo di tale gesto.

Iniziò a piangere vedendolo in quello stato…

Non voleva che arrivasse a quel punto… non voleva…

Pianse con disperazione e tristezza per quel folle gesto che il biondo aveva fatto, e tutto per vedere e parlare con lei.

-Sakura, ma che hai?

-Sei un baka Naruto! Perché? Perché mi hai aspettato?

-Perché volevo chiarire con te… volevo capire il motivo di quella tua affrettata decisione così radicale…

-Ma se non volevo più vederti cosa c’era da chiarire?

-E’ un mio diritto sapere il motivo… devo capire il perché di tutto ciò… voglio capire Sakura… poi prometto che se non mi vuoi più vedere non ti disturberò più… scomparirò dalla tua vita per sempre…

La rosa voleva piangere sentendo le parole del biondo, era ostinato, ma lo amava anche per questo. Voleva chiarire ed anche se la soluzione poteva essere dolorosa per lui, avrebbe acconsentito per lei, che aveva deciso così…

Era davvero speciale Naruto.

-Sei un baka Naruto!!! – Disse ad alta voce tra le lacrime.

Il biondo era senza parole vedendo quelle lacrime da parte di Sakura, era brutto vederla piangere, voleva consolarla, ma non era facile visto che la colpa era sua.

Certo che però la reazione di Sakura era stata proprio forte, non si aspettava che piangesse, visto che il motivo sembrava lui.

-Sakura… voglio chiarire… perché non posso stare senza di te… ci tengo troppo…

Naruto prese coraggio, doveva dirle quello che provava a qualsiasi costo!

-Aspetta Naruto, prima andiamo dentro altrimenti finirai per congelarti del tutto! Già

sei in condizioni pessime!

-Aspetta Sakura! Ora che ho preso coraggio devo parlare!

-Ma che stai dicendo? – Disse con voce tremante, sperava di sentirsi dire quello che lei attendeva da tempo.

Forse si stava sbagliando, ma le parole iniziali di Naruto la stavano facendo sperare...

Sperava che l’amasse ancora… ci sparava tanto…

-Io non posso fare a meno di te Sakura… perché io non smetterò di amarti mai e sono disposto a far di tutto pur di rimanerti vicino!

Sakura rimase senza parole…

Naruto si era finalmente dichiarato nel vero senza della parola.

Pensava che adesso Sakura gli avrebbe risposto che provava ancora qualcosa per Sasuke mentre lui era solo un amico, quello che era realmente alla fine.

Forse avrebbe peggiorato, ma voleva rimanerle vicino…

L’Haruno era ancora in silenzio che fissava il biondo… non ci poteva credere a quello che aveva appena sentito…

Allora l’amava ancora!

Era felice, il suo cuore iniziò a battere all’impazzata!

Finalmente non avrebbe sofferto, l’amava ancora…

Era grata di ciò…

Si era sbagliata e come al solito non aveva capito niente!

Aveva rischiato di far terminare tutto, quando sia lei che lui si amavano.

Come era stata sciocca, anzi una vera baka!

Sorrise.

Guardò Naruto dritto negli occhi, iniziò a piangere, ma questa volta di gioia.

Il biondo pensò che forse era solamente dispiaciuta per lui e non sapeva cosa dirgli così stava per abbassare lo guardo, ma qualcosa prese la sua attenzione… un sorriso sul volto di Sakura si era dipinto.

Forse lo stava deridendo?

Ma non sembrava così… era un sorriso dolce, bello e raro… uno di quei sorrisi che venivano dal cuore…

Era confuso Naruto, non riusciva più a capire che stava succedendo!

Sakura pensò che aveva fatto rischiare di congelare a Naruto, era stata davvero una sciocca!

Senza contate che tutti e due avevano passato una serata terribile per colpa della sua irruenza affrettata sui fatti… che baka!

Sakura stava per rispondere a Naruto, ma in quel momento il ragazzo non resse e svenne dal troppo sforzo fisico, non riusciva più a stare in piedi, le forze lo avevano abbandonato.

L’Haruno preoccupata corse a raccogliere il suo compagno ed iniziò a chiamarlo, ma non riapriva gli occhi, così senza perdere tempo lo portò in casa, era meglio che lo tenesse al caldo… doveva prendersi cura del suo adorato Naruto

 

 

 

 

 

Altro capitolo concluso!

Ormai non ne restano molti! ^^

Ma finalmente si sono chiariti! Stupendo quando si chiarisco i fraintendimenti!

Non c’è cosa migliore di lieto finale tra due che si amano! *_*

Beh credo che successivamente inizierò un’altra ff sui due ragazzi… sperando di allungarla maggiormente! ^^

Questa se l’allungo perde… quindi ne farò un’altra più adeguata… XD

Spero che sarà apprezzata come questa! ;)

Ad ogni modo continuo a ringraziare tutti voi lettori!

Un grandissimo grazie a coloro che hanno segnato la mia ff tra i preferiti! *_*

Ora passo ai ringraziamenti delle recensioni:

-angel jenny: si diciamo che ci sono tutti e due i sentimenti, ma andando avanti la malinconia passa come puoi notare! ^^ si Sakura sembra quasi frustata dell’amore che prova per Naruto, ma per fortuna che lui è testardo! XD sono contenta che ti piaccia tutta tutta! XD un kiss

-sakuraharuno: ciao!!! Bene mi fa piacere che ti sia piaciuto il cap! ^^ si Naruto è testardo e per Sakura farebbe di tutto! Un colpo di scena di questa separazione ci voleva… ;) un po’ per arricchire la ffcmq come vedi benissimo non sta Naruto, ma è solo stanchezza tranquilla! Grazie per tutti i tuoi complimenti! ^^ si si sono davvero carini insieme! *_* perfetti (oltre gaara e sakura, mi piacciono anche loro XD)!!! Un beso

-seasons_girl: grazie tante!!! Si tranquilla, certo che si chiariscono, non è genere mio far finire male le storie… già ne passano di guai! XD Wow mi fa piacere che ti siano piaciute tutte! ^^ spero di andare sempre meglio… di questo che ne pensi? ;) un bacio

-lunapi71: come vedi sono stata brava! XD ho fatto sì che Naruto prendesse coraggio in modo da dir subito tutto a Sakura, altrimenti se aspettava l’avrebbe inseguita per Konoha e non finiva più… ^^ beh e poi si sa che Sakura non l’avrebbe di certo ignorato vedendolo in quelle condizioni per lei! ;P cmq grazie per il complimento! ^^ baci baci

-yuna92: grazie mille! ^^ mi fa piacere che ti piaccia questa ff! XD si direi che l’effetto forte della storia è uscito bene! XD spero di essere stata veloce ad aggiornare! ^^ cmq si davvero bella come coppia, come gaara e sakura…. XD besitos

-ryanforever: grazie tante! ^^ si vero lo penso pure… alle volte però non è parlare facile ed uno cerca di scappare per timore di rimanere ferito, come in questo caso, ma alla fine è rimasto ferito ugualmente, solo che questa volta senza ragione! =) grazie ancora per i complimenti! Baciotti

-gohan4ever: grazie mille! ^^ si Sakura si è subito disperata ed aveva timore nel chiederlo a Naruto, così si è comportata impulsivamente non ascoltando il suo cuore… -ma per fortuna Naruto è ancora più testardo di lei! Se non ci fosse lui! ;P  Kissoni

-Krystal91: grazie tante! Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Si è triste per entrambi… stanno soffrendo per nessuna ragione… ma per fortuna Naruto risolve tutto! ^^  beh aggiorno presto perché vedo che piace e quindi ho ancora più voglia di continuarla! =) Bacetti

-yuri: grazie mille per tutti i tuoi complimenti! Wow non so se meritarmi tutti questi complimenti, davvero… ^^ devo dire che la tua recensione è stata bellissima… grazie… non ti immagini che sorriso che mi è comparso, una scema sembravo! XD come vedi è un po’ diverso… non è Naruto che si scusa, o per lo meno non adesso… quando si riprende chissà che si diranno… ;) anzi ti dico che nel quarto cap la scena che ti immagini la vedrai… ^^ wow mi fa piacere che ti sia piaciuta davvero tanto come storia! *_* spero di andare sempre meglio allora! ^^ speriamo che anche le altre mie ff siano così allora! XD un bacione e grazie mille per il tuo splendido commento!

- Rossana: grazie mille! ^^ sei gentilissima! Si si sono davvero belli insieme, ma anche Gaara e Sakura non mi dispiacciono! XD cmq come vedi ecco un rapido aggiornamento! ;) baci

 

 

Un saluto a tutti quanti!

A presto!

Grazie

Maho87

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho