Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dearharreh    30/06/2013    4 recensioni
"Ho già detto quanto ti odio?" Rispondo, spingendolo da parte con rabbia e calpestando il pavimento.
"L'odio è una parola forte, Amber" Urla Harry dopo di me
"Bene" Urlo in cambio. "Perchè io odio ogni parte di te, Harry Styles."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non posso credere che tu abbia un ruolo guida nella ricerca del principe azzurro!" Carly, la mia migliore amica spalanca la bocca quando le dico il mio ultimo aggiornamento.
"Non ho avuto il piombo." Faccio notare. "La scipt è stato scritto per posta. La parte era mia in entrambi i modi."
Strilli Carly, urtando la mia spalla. "E 'ancora eccitante! Chi sta giocando per il Principe Azzurro?"
"Non lo so ancora." Mi stringo nelle spalle. "Dovrei scoprirlo presto."
Carly batte le mani, facendo una smorfia di eccitazione assoluta. "Dovrebbe essere Taylor Lautner! Oh, o Josh Hutcherson"!
Alzo gli occhi. "Taylor è alle riprese di un nuovo film da qualche parte in Canada. Dubito fortemente che sia lui".
La mascella di Carly scende. "Conosci Taylor?!"
"Swift". Faccio una risatina. "Lei me lo ha detto ". Faccio spallucce come se fosse un grosso problema. Carly ancora non si è abituata alla mia pazza vita.
Busso alla piccola finestra che ci separa dal conducente della limousine. "Puoi accendere la radio, per favore?" Gli chiedo bene.
"Certo, signorina Skywood." Lui mi fa un sorriso e si affretta ad accendere la radio.
"... Baby you light up my world like nobody else..." La radio inizia a suonare.
"No cavolo!" Cambio idea. "Mi piace tranquillo."
"Sicuro, signorina Skywood." Il driver annuisce mentre spegne la radio senza fare domande.
Mi appoggio allo schienale, rilasciando un sospiro. Non posso ascoltare la radio senza sentire la sua voce fastidiosa?
"Non capirò mai perché non ti piacciono i One Direction." Sbotta Carly. "Sono enormemente sexy! E vengono  dall'Inghilterra come te! E' bella la loro musica."
"E 'complicato". Mormoro quando la limousine si ferma.
"Come complicato?" Chiede Carly.
«Qualcosa di cuinon ho mai voglia di parlare,brutti ricordi, è complicato." le rispondo mentre spingo la porta per aprire.Flash di paparazzi mi circondano all'improvviso, costringendomi a strizzare gli occhi. Facendo del mio meglio per ignorarli, faccio un passo fuori dalla limousine seguita da Carly.
" Non mi abituerò mai a questo!" Esclama.
"Non ti preoccupare!" Le dico. Le levo via una ciocca di capelli dagli occhi, e professionalmente  mi faccio strada sul piccolo tappeto rosso e nel grande edificio.
Ignoro i ripetuti sussulti di Carly quando vengo accolta da Johanne, la proprietaria di People Magazine e l'ospite di questa festa. I suoi capelli scuri sono eccessivamente arricciati e lei è una sportiva,  ha un vestito rosso stretto che si adatta al suo corpo. Lei ha sicuramente speso troppo tempo a prepararsi. "Sono contenta che tu ce l'abbia fatta!" Lei sorride, bacia entrambe le mie guance. "Cibo e bevande sono laggiù," Lei punta a una tavola ben decorata con una varietà di cibi e bevande.
"Grazie per avermi invintata." Ho sorriso. "Questa è la mia amica, Carly." dico a Johanne, facendo cenno a Carly.
"Piacere di conoscerti." Johanne ci sorride. «Spero che ti piaccia."
"Ovvio!" Sogghigna Carly, guardandosi intorno come un bambino in Caramellandia.
Johanne ridacchia scusandosi e andando ad accogliere altri ospiti, andando a mischiarsi tra la folla.
"Oh mio Dio!" Ringhia Carly. "È quello Orlando Bloom?"
Sospiro. "Certo, vai, avanti."
"Yay!" Lei strilla, lanciando i capelli all'indietro e sparendo tra la folla.

Facendo un altro sospiro, mi faccio strada nella tavola col cibo. Non ci sono molte persone qui così ho preso qualche bicchiere di ponch, e tranquillamente sorseggiando esso, ho visto il party andare avanti.
"Pensi che ci vedranno?" Sussurra una voce proveniente da qualche parte dietro di me. Lo ignoro. E procedo  sollevando la coppa alle labbra.
"Non credo proprio." Una diversa voce. "Ora taci o lei potrebbe sentire."
"E 'una fontana di cioccolato?" La voce esclama.
"Louis!" L'altro scatta. "Sta troppo-"
Non posso fare a meno di guardarmi intorno, un po 'irritata. "Ragazzi, lo sapete che ho sentito tutto il tempo?" Dissi io e i due ragazzi,beh non li vedevo più. Uno di loro, quello con capelli castani e lisci, lentamente cominciava ad andare verso la fontana di cioccolato.
Io incrociai le braccia, schiarendomi la gola. "Tu sai del cibo gratis, giusto? Non c'è nessuna necessità di sgattaiolare in giro."
Loro due si alzano e  quando ricevo una migliore visione dei loro volti capisco. Una vista troppo buona dei loro volti.
"Amber?" Quello dai capelli ricci alza il sopracciglio, strizzando gli occhi verso di me.
Il mio volto impallidisce. "Scusami" Mi volto, cercando con gli occhi una stanza per una rapida fuga, ma lui è in qualche modo già in piedi di fronte a me, con un sorriso sulle labbra.
"Che cosa vuoi, Harry?" Dico, maledicendo la mia decisione di venire a questa festa.
"Niente." Si stringe nelle spalle, ancora sorridendo. "E 'solo che ... non ti vedo da anni. Sei cambiata."
"Cambiata?" Tanta amarezza che rotola fuori la lingua.
Harry ridacchia. "Molto cambiata.Vedo che sono ancora in grado di guardarti sotto la pelle."
"Proprio così." Mimai. Non ho mai pensato che lo avrei visto di nuovo. In realtà, non ho mai voluto rivederlo. Perché era qui comunque?
"Ti va di ballare?" Harry mi tende la mano, ma l'umorismo è evidente nei suoi occhi. Lui sa che non mi è mai piaciuto e sa che non mi piacerà di certo ora.
"Mai". Dico con disprezzo, spingendolo.
«Ritiro tutto." Harry dice dopo me.. "Non sei cambiata molto!"Mi trattengo dal mostrargli il mio dito medio. Era in grado di leggermi. Era brillante in questo. Tutto ciò che fa e tutto quello che dice ... Riescono sempre in qualche modo a salire sul mio ultimo nervo e mi irritano. Io non so nemmeno come lo fa.
"Chi era quello?" La voce di Carly mi spaventa.
"Eh?" Scuoto la testa per cancellare i miei pensieri. "Niente.Non voglio parlarne."
Essendo una buona amica, Carly capisce. «Hai l'aria stanca."
"Se vogliamo dirla così." Borbotto. "Io vorrei andare via da qui."
"Ma siamo appena arrivati​​." Fa il broncio Carly.
"Ci saranno molti altri party ma perfavore non proprio questo" Le dico con un sospiro.
Lei fa una smorfia, ma non discute. "Ok. E lo sapi che Orlando Bloom ha una ragazza?"
"No".
"Si.Bene,ce l'ha."
-Harry-
Mastico una fragola mentre guardo Ambra uscire dall'edificio con qualche carina ragazza dai capelli scuri che ho capito fosse una sua amica. Ho sorriso compiaciuto di me stesso. Sono seriamente passati secoli da quando l'ho vista l'ultima volta. Anni, in effetti. Il suo aspetto è cambiato, anche se la sua personalità non cambierà mai. Lei è come una vecchia fettina di torta. L'esterno sembra delizioso, ma una volta che se ne prende un morso, non si può fare a meno di notare che fa schifo
"Non era Amber Skywood?" Louis viene dietro di me. "La famosa attrice che sto cominciando a volere?"
Sorrido compiaciuto a Louis e vado verso una ciambella di cioccolato. "Già."
"La conosci?" Domanda Louis, afferrando la ciambella in mano e prendendone un morso.
Io non gradisco e lui me la torna indietro. "Da quando andavamo all'asilo."
"Pensi che me la possa dare?" Louis scherza.
Mi trattengo dal soffocamento. "Ne dubito."
"Cibo!" Niall appare. "E' gratis?"
"Come sempre!" Louis regge un mini panino prima di infilarselo in bocca.
"Harry?" La voce di Liam mi spaventa. "Qualcuno sta chiamando per te." Tiene fuori il suo telefono per darmelo. "E 'Paramount.Vuole parlarti dell'audizione della scorsa settimana."
Confuso, guardo Louis che mi fissa con uno sguardo di sorpresa sul suo volto come quando una carota bazzica l'angolo della bocca.
"Non pensi che ...." Egli comincia a dire,con una voce dissolvente.
Mi stringo nelle spalle e prendo il telefono, premendolo al mio orecchio. "Pronto?"

Note autrice:
o

 
Ciao ragazze,spero che questo capitolo vi piaccia, come vedete Amber ed Harry si rivedono! Mi raccomando,lasciate una recensione perchè sennò non aggiorno.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dearharreh