Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louise96    30/06/2013    5 recensioni
Musica e Danza, due mondi completamente diversi ma che possono congiungersi perfettamente se si trova la combinazione giusta, e loro l'hanno trovata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










CAPITOLO 1




Una canzone stupenda proviene dalla stanza di mia sorella e una voce stupenda riempie le mie orecchie; 
faceva così: "Baby you light up my world like nobody else....".

Ma essendo già in ritardo per la scuola d danza decido di non indagare su di chi fosse quella voce, quindi mi preparai, indossai i miei scalda muscoli bianchi, sopra i leggings neri, con una maglia comoda a maniche corte con raffigurata la bandiera londinese, Londra è il mio sogno e spero un giorno di ballare al Royal National Theatre di lì, il teatro più bello che abbia mai visto, su internet.

Comunque, non fantastichiamo, prendo il mio borsone nero e mi dirigo verso la macchina, dove mia madre mi aspetta per partire con la sua solita aria irritata per il mio solito ritardo.

Ah dimenticavo io mi chiamo Christine, Chris per gli amici, ho 17 anni e vivo in Italia, a Roma di preciso, insieme a mia madre Shila e mia sorella Nicòl, ma io la chiamo Nelly, di un anno più piccola.

Mio padre viaggia spesso per lavoro e lo vediamo poco, in questo momento dovrebbe essere in Germania, per un convegno, o una cosa del genere, ma lo sentiamo spesso per telefono, inutile dire che la sua mancanza si sente in casa, non è stato e non è un padre molto presente, è questo è quello che mi fa più male.

Alcune sera vorrei solo abbracciarlo , penso a lui quando vado a dormire e mi risveglio con gli occhi intorpiditi dalle lacrime versate ripensando che lui non vorrebbe vedermi così, so che mi vuole bene, ma non riesce a dimostrarmelo.

Appena arriviamo scendo dalla macchina salutando mia madre che mi augura buona fortuna.
Dopo aver percorso il lungo corridoio entro in sala dove vedo Ashely che si riscalda portando la gamba in dietro fino alla base della schiena con l'aiuto del braccio, è la mia migliore amica e la conosco dalla 5 elementare, siamo molto unite e facciamo di tutto insieme.


Mi vede subito mentre io poso il borsone nel mio solito angolo sotto la finestra.

"Hey ciao Chris, in ritardo come al solito vero??!"- dice Ash appena mi vede-
"Ah-Ah! comunque ciao anche a te! Simpaticona!"
"ahahaha! si lo so, sono molto simpatica e divertente, che ci posso fare dico io!?"- afferma con aria ironica-
"wow! la modestia fa proprio parte di te!"- dico mentre comincio a riscaldarmi insieme a lei.

"Stavo scherzando, Simpaticona" sorride.
"lo so, ho imparato a riconoscere il tuo sarcasmo, il problema è quando non scherzi, allora comincio a preoccuparmi"- scoppiamo entrambe a ridere confutando l'esattezza delle mie parole dopo le mille esperienze passate insieme durante tutti quegli anni-

Ad un certo punto in sala entra, niente po po di meno che l'insegnante più dolce del mondo.

Si chiama Daisy e sembra più una 16 enne che una donna di 27 anni. 
Ha i capelli biondi, di una tonalità scura e due occhi verdi illuminati da un sorriso smagliante, difficilmente vedo donne così belle in giro per Roma, per quanto rande possa essere, è come se fosse il mio modello da seguire, purtroppo tutta il contrario di me, infatti ho i capelli e gli occhi castani ed esibisco due mani che sinceramente odio, sono piccole e paffutelle, proprio come il mio corpo, tutto ciò in contrasto con la stupenda armonia e altezza di Daisy.


Torno alla realtà, sentendo Daisy battere la mani per richiamare la nostra attenzione...
 
Sentiamo Daisy battere le mani per richiamare la nostra attenzione, e tutte noi ci giriamo di scatto, smettendo di parlare tra noi e scherzare raccontandoci gli avvenimenti della sera prima di cui non abbiamo avuto il tempo a scuola di parlarne.
"Ragazze ho un importante annuncio da farvi, mi hanno comunicato che una band esordiente inglese verrà qui per farvi un provino e sceglieranno solo 5 di voi come ballerine durante i loro concerti. Il provino si terrà lunedì prossimo, cioè tra 2 giorni. Preparatevi bene soprattutto moralmente, a volte la tensione gioca brutti scherzi ed io ne so qualcosa, ora iniziamo la lezione, poi vi darò i moduli da compilare"- le sue parole quasi materne nei nostri confronti fecero eco nelle nostre orecchie dopo che finì di parlare-
Io e Ashley ci guardiamo con una faccia, meravigliata e stupita, per noi è l'occasione per fare della nostra passione un lavoro. Continuiamo a guardarci fino a quando Ash non inizia a saltare dalla felicità e io insieme a lei. Comprensibile no? 
"Ma... hai sentito??"-afferma continuando a saltare-
"Certo che ho sentito è meraviglioso!"-sarà l'eccitazione per la notizia o la carica di zuccheri dopo la fetta di torta mangiata a casa, ma sembriamo due ritardate in collisione mentale, le altre ragazze ci guardano divertite ovviamente felici anche loro ma più abili nel contenere i propri istinti ahah.
"Ma ci pensi, saremo parte del corpo di ballo di una band famosa, viaggeremo e andremo in tanti posti nuovi"
Io la fermo trattenendola per le braccia,..
"frena l'entusiasmo, dobbiamo prima superare il provino, e ci metteranno poco a scartarci se non ci esercitiamo" -sembro mia madre, ma questa constatazione è più che comprensibile da parte mia...
"santo cielo Chris! sei riuscita a spegnere la mia felicità"- mi fa la faccia da cucciolo, non la sopporto quando fa così, mi rende vulnerabile..-
"dai!! ce la faremo, siamo le migliori, ma rimane il fatto che dobbiamo allenarci in questi 2 giorni"- riparo cercando di confortarla un po e anche a me stessa-
Ash risponde con un sorriso alla mia risposta, con quella speranza mischiata ad eccitazione che traspare dai suoi occhi castani, così simili ai miei.
E' di nuovo Daisy a farmi tornare alla realtà-
"iniziamo la coreografia, per il provino richiedono competenze nell'HipHop e nella danza classica, perciò vedete un po di fare un mix di entrambi i generi per colpire i GIURATI".
Detto questo iniziamo la lezione, ballammo per circa 2 ore. Le due ore che aspetto sempre 4 volte a settimana, quelle due ore che mi aiutano a rilassarmi anche se fanno accelerare il mio cuore a mille a causa dei movimenti frenetici del ballo, ma adoro questa sensazione di stanchezza, sudore ed eccitazione sul mio corpo.
Appena finito, io ed Ashley prendiamo i nostri borsoni e ci dirigiamo verso la gelateria più vicina, visto che è ancora presto.
Ci sediamo in un tavolino nella veranda del bar decorato con mattonelle blu e bianche all'interno, richiamando la freschezza dell'estate appena iniziata,ordiniamo due gelati.
"Ci vediamo domani per ballare un po'?"
"Certo dobbiamo allenarci fino a quando non ci scioglieremo nel nostro sudore eheh"- oddio sa essere disgustosa a volte-
"che schifo Ash, sto mangiando, comunque, domani mattina alle 10.00, potresti anche dormire da me se vuoi!"-
"per me va benissimo, è da tanto che non dormo a casa tua"
"certo russi come un cane in calore, dormire con te significa passare la notte in bianco e non mi sono ancora ripresa dall'ultima volta"-
"Allora perché mi hai chiesto di dormire da te domani, se non sopporti in mio russare?" -dice imitando la mia voce con uno sguardo furbo consapevole di avermi messo alle strette quando le mie labbra si aprono in un sorriso timido nascosto dal cucchiaino del gelato.
"bella domanda!!, ho parlato senza pensare alle conseguenze, e poi voglio darti un'altra possibilità, sei la mia migliore amica in fondo" - la mia risposta non tarda ad arrivare, l'ho scampata per questa volta ahah.
"si certo.....bella scusa, ti ha salvato la campanella"-
"quale campanella?!"- chiedo confusa girando la testa da una parte all'altra verso la strada-
"non lo sò ,non sapevo che dire ahah"-
Scoppiamo entrambe a ridere con lei il tempo passa divertendomi come pochi riescono a fare, anzi nessuno praticamente.
Poco dopo torniamo ognuna a casa propria, sono già le otto del pomeriggio.
Arrivata a casa saluto mia mamma con un bacio e vado subito a fare una doccia rilassante per smaltire la stanchezza.
Appena entro nella doccia l'acqua calda scioglie i miei muscoli tesi e tutti i problemi sembrano scivolare via mentre porto i capelli all'indietro accompagnando il flusso d'acqua sul mio corpo.
Esco dal bagno in accappatoio con un'asciugamano in testa.
Vado subito in camera mia a mettere il pigiama e ad asciugarmi percorrendo il corridoio mentre le ciocche scure dei miei capelli ciondolano lungo la mia schiena assecondando la mia camminata, sono troppo lunghi, un giorno di questi li taglio.

Finito di asciugarmi i capelli scendo in cucina per cibarmi di qualcosa, visto che mamma è dovuta andare ad una cena di lavoro.
In casa sono sola con Nelly. Salgo le scale per tornare il camera mia e...la sento.. di nuovo quella canzone, ma soprattutto di nuovo quella voce. Mi piace da morire, così giovanile, fresca, mi incanto ad ascoltarla. 
Ma questa volta presa dalle curiosità non resisto, entro in camera di mia sorella per indagare.
 
Sempre più incuriosita della voce e dalla situazione in generale, apro la porta della stanza di Nelly vedendola sdraiata mentre legge un giornalino per ragazzi intenta con le caviglie incrociate sul letto, quando mi vede si sorprende.

"hey! che succede? Non entri in camera mia da una vita sicuramente c'è un motivo preciso, 
avanti cosa vuoi??"- com'è sospettosa! ma da chi ha preso..-
"Tranquilla volevo solo sapere cosa stai ascoltando"-dalla sua espressione noto che è ancora più sorpresa di prima, non mi sono mai interessata a nulla di quello che facesse per via dei nostri gusti opposti in tutto.
"Oh!...si chiama What makes your beautiful, degli One Direction"- risponde indifferente riabbassando lo sguardo sul giornalino, One che??....-
"...chi?"- chiedo curiosa non avendo mai sentito parlare di quella che dovrebbe essere una band-
"non conosci gli One Direction!?...."- afferma sorpresa distraendosi ancora una volta dal suo leggere dopo aver sentito la mia domanda.
Gira una pagina del giornalino e mela fa vedere...
"Questi!.. sono gli One Direction, sono arrivati 3° alla 7° edizione di X-Factor UK"-dice alzando leggermente il tono della voce infastidita dalla mia ignoranza nel campo-
"Perchè tela prendi così!? scusa se non sono ben informata come te!, comunque......." -mi blocco appena parte quell'assolo, mi giro verso lo stereo, quella voce .... 
Sento lo sguardo di Nelly su di me e la vedo sorridere mentre sono ancora assorta in quella canzone-
"Harry Styles colpisce ancora.. assurdo! ci è cascata anche mia sorella ahah"- afferma divertita riabbassando lo sguardo su ciò che stava leggendo-
"...Chi?"- la curiosità mi sta torturando, ma perché non mi dice tutto subito e la finiamo qui?!-
"Harry Styles!"- ripete in tono sommesso e leggermente infastidito. 
Io resto a fissarla in modo interrogativo e curioso, invogliandola con un sorriso supplichevole di spiegarmi la situazione.
In risposta mi arriva un suo sbuffo mentre gira di nuovo il suo giornalino verso di me e indica il ragazzo al centro
"Questo è Harry Styles" -dice con la faccia scocciata, ma allo stesso tempo pieno d'orgoglio, non so da cosa derivi questo sentimento sta di fatto che poche volte ho visto questo luccichio nei suoi occhi-
"Ah! capito....."-quindi è questo il ragazzo da cui proviene quella voce... resto a guardare quell'immagine attentamente, quei suoi ricci, i suoi occhi verdi, è proprio un bel ragazzo.
"OOh! ti sei imbambolata?!"- torno alla realtà all'improvviso.
"E? Ah! no no tutto ok..."- faccio l'indifferente voltandomi verso la porta della sua stanza con l'intenzione di tornare in camera mia-
"Chi ti capisce è bravo.... a volte mi domando da chi tu abbia preso.."- dice sotto voce tornando alla sua attività precedentemente interrotta dal mio arrivo.
Chiudo la porta della sua stanza alle mie spalle....Harry Styles.......
Mi addormento pochi minuti dopo nel mio letto morbido e fresco con quelle lenzuola leggere blu con delle righe gialle e verdi, che non uso quasi mai in estate lasciandole attorcigliate a se stesse alla fine del letto vicino ai miei piedi, visto che fa un caldo bestiale, e pensare che siamo ancora a fine giugno! come dormirò ad Agosto di questo passo....

Mi addormento con questo pensiero stupido cancellato di tanto in tanto dalla foto dei cinque ragazzi che Nelly mi ha mostrato, ma anche quel pensiero si dilegua per poi fare spazio a qualcos'altro di stupido........
Mi risveglio sentendo quell'insopportabile sveglia che strilla nel mio orecchio sinistro, sono le 9.30 tra mezz'ora arriva Ashley, quindi mi alzo, anche se contro voglia, e vado a fare una doccia veloce per poi indossare dei vestiti comodi per ballare...

Prendo il cellulare dal comodino mentre tengo nell'altra l'accappatoio umido, trovo un messaggio di Ash di circa un minuto fa - 'Svegliaaaa, sto partendo da casa mia in questo momento, arrivo!!'- mi scappa un leggero sorriso pensando alla sua allegria già di mattina.
Vado a fare un po di colazione, quando sento il campanello. 
Poso la tazza vuota nel lavandino e vado ad aprire.

"GOOD MORNING GIRL!"
"Ehy! buon giorno, dormito bene?"- chiedo facendomi da parte per farla entrare-
"Bhè, non mi posso lamentare, tu?"- risponde posando la sua borsa sul bracciolo del divano in salotto-
"Faceva un caldo da morire io adoro l'estate ma quando fa così caldo non la sopporto"
"A chi lo dici! non sai quanto ti capisco... Allora! andiamo a provare??!!"- chiede frizzante strofinando le mani come una mosca. Gesto accompagnato dal suo solito sorriso che inevitabilmente fa spuntare il mio-
"Certo!"- le rispondo mentre vedo scendere mamma frettolosamente dal piano di sopra per andare a lavoro, con una valigetta in pelle nera in mano-"Hey mamma!?"-
"Ciao tesoro, ciao Ashley, scusate dovo correre a lavoro , ieri con le colleghe abbiamo fatto tardi e non ho sentito la sveglia"- mi da un bacio sulla guancia mentre afferra la sua borsa da spalla dall'appendi abiti e corre in macchina. Sembra un'adolescente, esce con le amiche e fa le ore piccole.... e io a casa.... qualcosa non quadra ...
Io e Ash ci guardiamo e dopo aver fatto spallucce, ci mettiamo a ridere, evidentemente ha pensato a quello che ho pensato io...
"andiamo a provare va!!"
"E' meglio, dai!!"

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louise96