Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleLovesOneDirection    30/06/2013    1 recensioni
Questa è una storia di tre ragazze che frequentano la quarta liceo a Milano e decidono di partecipare all'iniziativa dell'anno all'estero a Londra.
Tutte e tre hanno la passione per quei cinque ragazzi dalle voci favolose che compongono la famosa boyband dei One Direction.
Nessuna delle tre ragazze avrebbe mai pensato che in una semplice giornata di metà agosto la loro vita sarebbe cambiata radicalmente dopo un incontro inaspettato.
I loro nomi sono Eleonora ( El.) Marika ( Mari) ed infine Sara ( Sà).
Mille avventure e intrighi amorosi caratterizzeranno il loro anno e chissà, forse anche il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora Pov

Quegli occhi mi confondevano, facevano andare in fumo tutti i neuroni del mio cervello. Erano come una droga. Uno solo dei suoi sguardi ogni volta mi rendeva vulnerabile e incapace di reagire, mi annebbiava la mente e non riuscivo più a pensare in modo razionale.

Cercai di sfuggire al suo sguardo per riprendere il controllo della situazione me lui me lo impediva.

- Allora non riesci a dirlo eh?-

- Certo che riesco a dirlo!-


Respirai profondamente e tirando fuori tutta la determinazione gli dissi quello che era giusto dirgli

– Non voglio perdonarti.!-

- Okay.. Ma giuro che riuscirò a farmi perdonare da te prima o poi! Ci riuscirò…-


Mi lasciò andare, aprì la porta e se ne andò lasciandomi da sola.
Sentii le gambe diventare deboli all’improvviso e caddi a terra con le lacrime agli occhi. 

Avevo fatto la cosa giusta? O avrei dovuto perdonarlo? Non lo sapevo, ma ebbi paura di aver sbagliato di nuovo. Andava sempre così, quando avevo paura di sbagliare e andare avanti formavo un muro tra me e gli altri e cercavo di trovare tutti i buoni motivi per cui non dovevo andare avanti e perdonare. 
Mi alzai e mi guardai allo specchio. In me in fondo non c’era niente di sbagliato, almeno esternamente. 
Mi asciugai le lacrime e prima di tornare al piano di sotto mi ritoccai il trucco per non far vedere a nessuno che avevo pianto, soprattutto a Harry.

Quando scesi le scale e arrivai in sala, i ragazzi stavano ancora giocando alla Wii e ridevano tutti come pazzi.
Guardai l’orologio e notai che era già mezzanotte ormai quindi salutai distrattamente i ragazzi e feci per tornare in camera per mettermi a dormire, ma Niall mi fermò.

- El dove credi di andare? Dai resta ancora un po’ questa è la nostra ultima sera con voi non vorrai mica andare già a letto!..-

Mi girai di scatto e lo guardai perplessa e allo stesso tempo spaventata: aveva sul serio detto ultima sera con noi?

- Ultima sera con noi? Cosa intendi dire?-

- Cavolo ragazzi ci siamo dimenticati di dirglielo!-

- Dirci cosa?- Questa volta fu Sara, che aveva già gli occhi umidi, a parlare preoccupata.

- Da domani iniziamo il Tour Inglese che dura un mese e mezzo quindi non potremo vederci fino ad inizio novembre!-


Tirammo un sospiro di sollievo, in fin dei conti un mese e mezzo non era tanto e così almeno avremmo avuto più tempo per studiare in vista degli ultimi compiti prima delle vacanze di natale che , per fortuna, rispetto a quelle italiane durano molto di più visto l’inizio della scuola a Luglio.

Restammo ancora un’oretta tutti insieme, ma poi i ragazzi decisero che era ora di tornare a casa. Li salutai tutti tranne Harry che neanche accennò ad avvicinarsi a me.
Abbracciai Niall che più di tutti mi sarebbe mancato e vista la faccia di Sara, capii che non sarei stata l’unica a sentire la sua mancanza.

- Non vi dimenticate di noi eh in questo mese e mezzo! Prometti che mi chiamerai biondino..?-

- Certo El ti chiamerò ogni giorno! E quando avremo tempo potremo vederci con skype! Mi mancherai bellezza..!-

- Anche tu Niall, tantissimo!- poi gli sussurrai – Vai da Sara ad abbracciarla.. mi sembra un cane bastonato e sta per piangere!-


Annuì e andò ad abbracciarla

– Ciao Sà! Mi mancherai tantissimo..!- E le diede un bacio sulla guancia che la fece diventare rossa per l’imbarazzo.

- Anche tu Niall mi mancherai! Non chiamare solo la Ele eh.. !-

-Chiamerò tutte promesso!-


Finito di salutarci se ne andarono e chiusa la porta vidi Sara correre in camera senza dire niente. Avrei potuto raggiungerla per consolarla, ma sapevo che in questo momento non le sarei stata di nessun aiuto e che l’ultima cosa che avrebbe voluto era farsi vedere debole e indifesa.
Andai a dormire, ma non riuscii ad addormentarmi subito. Il viso triste e le parole di Harry continuavano a rimbombarmi nella testa, e il pensiero di non vederlo più per un mese e mezzo mi aveva messo una profonda inquietudine dentro.
Più cercavo di odiarlo e più cresceva in me un altro sentimento, di cui ho paura persino di pronunciare il nome.


Sara Pov

Sarebbe stato strano non vederlo più praticamente tutti i giorni.Non Avere sotto gli occhi chi veramente vuoi.
Adesso conquistarlo sarebbe stato ancora più difficile. 
Non riuscivo proprio a capire come facesse la Ele a non parlare ad Harry, quando avrebbe voluto averlo con lei sempre. 
Continuavo a credere che tra me e Niall qualcosa prima o poi sarebbe successo, che tra noi ci fosse sempre più sintonia, ma proprio quando i fatti stavano per prendere la giusta piega arrivava qualcosa a rovinare tutto. Questo tour, adesso , proprio non ci voleva. 
Proprio ora che stava cominciando ad interessarsi a me doveva partire? Magari avrebbe trovato qualche bella inglese e si sarebbe innamorato di lei con la sfiga che mi ritrovavo.

Mari o Ele bussarono alla porta ma le ignorai, non avevo voglio di parlare con nessuno.
Volevo solo che quel fottutissimo mese e mezzo passasse in fretta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleLovesOneDirection