Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Believe_Ever94    01/07/2013    0 recensioni
Sofia,una ragazza qualsiasi con una vita qualsiasi. Ma nella sua vita entrerà qualcuno che la cambierà e le insegnerà a non avere paura di niente. Le mostrerà qualcosa che i suoi bellissimi occhi smeraldo non hanno mai visto,le alzerà gli orizzonti, le renderà la vita migliore e le insegnerà a credere.Credere in sé stessa,nei sogni,ma,sopratutto nell'amore.Chi?? Beh,non vi resta che iniziare a leggere...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Davanti a me una ragazza bionda dagli occhi color cioccolato...La riconoscerei tra mille...
IO:"Ciao Emy!!".Emily è la mia migliore amica,la adoro,per me è come una sorella,condividiamo tutto:io dico tutto a lei e lei dice tutto a me...
E:"Ciao!"dice abbracciandomi "come va?"
IO:"Bene,a te?"
...
...E:"Anche io...Andiamo a scuola?"
IO:"Andiamo..." dico sbuffando.Prendo la giacca e mi metto lo zaino in spalla.Prendo le chiavi dal mobiletto dell'ingresso e chiudo la porta dietro di me.Io ed Emy iniziamo a parlare del più e del meno.
E:"Sof,hai sentito Chaz ieri sera?"
IO:"Si,ha detto che lì va tutto bene e che si sta divertendo..."dico con voce triste.
Chaz è mio fratello maggiore,è fuori città per l'università...Litigavamo sempre quando era qui,ma ora mi manca tantissimo,quando torno da scuola e attraverso il corridoio ogni tanto mi fermo davanti alla sua porta e la apro,sperando di vederlo lì,ma non è mai così...La sua stanza è sempre vuota...è come se anche una parte del mio cuore fosse vuota...
E:"Hey,a che pensi?"i miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Emy,dentro la quale posso un velo di preoccupazione.Esitai prima di rispondere...
IO:"Niente di importante..."
E:"Sofia Black" mi sbarra la strada mentre i suoi occhi color cioccolato incontrano i miei occhi verdi."Smettila,lo sai che non puoi dirmi balle"...
Cavolo se ha ragione,posso imbrogliare tutti,ma non lei,riesce sempre a leggermi negl'occhi,sia che stia male che bene...
IO:"E' che certe volte ci penso e mi manca...Mi manca litigare con lui,ma magari lui sta meglio così,senza nessuna mocciosa che gli rompe..."
E:"Non dirlo neanche,sai che non è vero...Lui ti vuole bene,sennò non si preoccuperrebbe di chiamarti sempre e non usereste Skipe...Anche tu gli manchi e lo sai".
Forse ha ragione...Mi sto solo facendo un sacco di filmini mentali,devo smetterla.
IO:"Hai ragione Emy,e poi fra un pò verrà a trovarci,ogni tanto viene sempre a farci visita..."
.Detto questo arriviamo di fronte al cancello della scuola.Ad accoglierci il solito brusio dei ragazzi.Ci avviciniamo al muretto del cancello,io ed Emily andiamo sempre lì e non è un caso...Quello per noi non è solo un insieme di mattoni,come può essere agl'occhi degli altri...è molto di più.La nostra amicizia è iniziata lì...
*FLASHBACK*

#treannifà
X:"Hey Sofia!Vieni qui che ti presento una persona!"
IO:"Ok,arrivo"
Mi incammino verso Miky,la mia compagna di classe,al suo fianco un'altra ragazza molto carina,direi che sembra simpatica...
M:"Sofia,lei è mia cugina Emily"
IO:"Oh,finalmente conosciamo la famosa cugina di Miky...Mi ha molto parlato di te"
E:"Ciao,io sono Emily" dice stringendomi la mano.
IO:"Sofia" dico sfoggiando un sorrisone che lei ricambia.
*FINE FLASHBACK*
Poi dopo aver scoperto di abitare vicine siamo tornate a casa assieme e beh,il resto è storia.
Il suono della campanella risuona nelle nostre orecchie e ci costringe ad entrare a scuola.
Appena varchiamo le porte della scuola ci immergiamo dentro agli affollati corridoi per dirigerci ai nostri armadietti,uno a distanza di 4 armadietti all'altro.
Sto mettendo,o meglio,buttando i miei libri dentro l'armadietto quando mi sento picchiettare la spalla.Di scatto mi giro e mi ritrovo davanti Thomas...Thomas è un ragazzo di quinta,è da un anno ormai che ci prova con me...Lo odio,odio lui e la sua presunzione:si crede tanto figo,pensa che tutte gli muoiano dietro e la cosa più disgustosa è che alcune impazziscono veramente per lui...Ma io no.
T:"Hey dolcezza" dice mentre si aggiusta il ciuffo.
IO:"Thomas" rispondo con tono monotono "ti ho già detto di non chiamarmi così"
T:"Tanto un giorno sarai la mia ragazza,anticipo solo i tempi"
Prendo i miei libri per dirigermi verso l'aula di storia
IO:"Sogna Thomas,sogna" dico andandomene senza ascoltare la sua risposta....

Mi sto annoiando a morte con la voce squillante della Sweart che mi rimbomba nelle orecchie.Vedo le sue labbra muoversi ma è come se non uscisse alcun suono dalla sua bocca.Come se le parole le si soffochino in gola.
S:"Signorina Black,vista la sua evidente attenzione non avrà problemi a ripetermi di cosa stavo parlando..."
Oh merda,e mò che le dico??
DRIIIIIIINNN
Wow,salvata dalla campanella!
Sopporto altre 4 strazianti ore di scuola prima di essere finalmete libera...
Il venticello di mezzogiorno mi sposta i capelli e mi avvicino al nostro muretto per aspettare Emy. Stranamente oggi è in ritardo...Sto per prendere il mio I-phone per mandarle un messaggio quando dalle porte della scuola esce una ragazza bionda a me molto familiare.
Mi raggiunge correndo...
E:"Sof!Sof!"
IO:" Hey calmati!Che c'è??"
E:"Niente calmati,tu non puoi capire cos'è successo!!"
______________________________________________
Hey!! Allora,come avrete visto questo è più lungo dell'altro,e abbiamo conosciuto un pò di gente nuova...Cosa sarà successo?? Mi piace tenervi col fiato sospeso ;) Dovete solo aspettare il prossimo capitolo.Bye bye <3


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Believe_Ever94