Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Manu e Ale    01/07/2013    6 recensioni
-No,Liam,aspetta.Non è che non provo niente per te,è che...non voglio innamorarmi.
-Hei piccola......Sei davvero importante per me,io ti amo.Lo sai vero?
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°capitolo
Ballo studentesco.Ho sempre detestato questi eventi.Preferivo di gran lunga una serata a guardare la tv con le mie amiche,ingozzandomi di patatine,piuttosto che stare in una "grande e sontuosa sala da ballo",come l'aveva definita mia madre.Tra le mie amiche,ero quella che si eccitava di meno per questo tipo di cose;non mi va a genio l'idea di indossare un "meraviglioso abito",detto sempre da mia madre,e volteggiare come un'idiota.Almeno c'erano le mie migliori amiche a farmi compagnia.Loro sembravano eccitate all'idea di truccarsi e vestirsi come una Barbie,ma io no.Non mi fraintendete,non sono un maschiaccio,è solo che non mi piacciono le esagerazioni.Per questa serata,le mie amiche Lily,Gemma e Kelly,mi hanno aiutata a scegliere il look.C'era troppo rumore al ballo.Sarei voluta scappare via,ma i tacchi a spillo che mi aveva GENTILMENTE procurato Kelly,me lo impedivano.Tutte le ragazze presenti al ballo,erano li per una cosa in particolare, il momento "cloo" della festa:"L'incoronazione di Reginetta del Ballo".I ragazzi,erano li per,bhè,ovvio,per rimorchiare,conquistandosi il ruolo di "Re del Ballo".Io,invece,bhè...non c'era un motivo preciso per cui ero li.Sarei voluta stare altrove,lontana da tutto e da tutti.Si,volevo solo questo.
 
C'era un profumo di lavanda nell'aria e,nella sala,riecheggiavano le note di Heart Attack di Demi Lovato;una canzone che adoravo.
Eravamo nel pieno della festa ed io,un po grazie alla musica e un po grazie alle mie amiche,mi feci trascinare dai festeggiamenti.
Dopo un po,si avvicinarono tre tipi che ci invitarono a ballare;Lily e Kelly subito accettarono,Gemma era un po scettica all'inizio,ma poi accetto' anche lei.In quanto a me,preferivo stare da sola,cosi mi sedetti su una poltrona in fondo alla sala,dove nessuno poteva fare caso a me.Dall' inizio ella serata,molte persone mi fecero i complimenti per il mio look:un abito sopra le ginocchia,di tulle,color azzurro cielo;un paio di "decoltè" con tacco a spillo,anch'esse azzurro cielo ed una cascata di morbidi boccoli che mi ricadevano sulle spalle,per completare il look.La sala,era stata allestita in stile vecchia Hollywood,cosa che condividevo pienamente.
Vidi Lily correre verso di me,per poi trascinarmi sulla pista da ballo.La odiai per questo.
Lei sembrava cosi' a suo agio tra la gente,io invece mi sentivo un'estranea.
Era ora.Tra qualche minuto ci sarebbe stata l'attesissima incoronazione della"Reginetta e del Re del Ballo".
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Manu e Ale