Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    01/07/2013    3 recensioni
E allora partecipo anche io dai -w-
è la prima volta che scrivo di loro, quindi spero che vi possa piacere ^^
1. Birthday Perché Natsu era dovuto andare in missione proprio quel giorno?
2. Fairy Tail « Io… Volevo dirti una cosa… »
3. Cuddle « A me bastano… Le coccole.. » sbadigliò mettendosi una mano sulla bocca.
4. Protect Amava quando lui la proteggeva.
5. Firsts La bionda rise divertita « C’è sempre una prima volta Natsu… »
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Birthday


Lucy sospirò posando la testa sul tavolo. I lunghi capelli biondi scivolarono dalle sue spalle sulla superficie di legno dove due grandi occhioni marroni cercavano di non far uscire le lacrime.
Perché Natsu era dovuto andare in missione proprio quel giorno? Poteva andarci il giorno prima, il giorno dopo, ma perché proprio quel giorno?
Ci teneva davvero tanto a passare il compleanno in compagnia di Natsu… E invece lui aveva accettato la missione senza pensarci due volte e, non solo non l’aveva invitata per svolgere il lavoro, ma non le aveva neppure fatto gli auguri di compleanno.
L’ennesimo sospiro della giornata uscì dalle labbra della ragazza quando uno scoppio la fece rizzare. Osservò curiosa fuori dalla finestra e spalancò gli occhi, osservando le decine di fiamme che salivano verso il cielo ricoperto di stelle, dove non vi era nemmeno una nuvola e sorrise teneramente.
Natsu è tornato in tempo… E si è ricordato… pensò aprendo la finestra e affacciandosi, osservando contenta la scritta di fiamme nel cielo.



Buon compleanno Lucy!

 




Sono di corsa perché devo andare a mangiare ^^"
Spero che vi sia piaciuta, ho cercato di mantere l'Ic Dx
Anche se non si parla molto del carattere ora come ora o.O
Vabbè dai xD
La cena mi attende >_>

♥♥ VIVA LA NALU! ♥♥

A domani, un bacione!
Cocol
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97