Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nightingales    01/07/2013    2 recensioni
Lui è William un ragazzo di 15 anni che vuole assolutamente sapere chi erano i suoi genitori prima che lui nascesse. Scoprirà moltissime cose sul passato oscuro dei suoi genitori, verrà anche a conoscenza di alcune cose che potrebbero in qualche modo cambiargli la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



http://www.ilmondodipatty.it/wp-content/uploads/2012/03/Liam-Payne.jpg



Who are my parents?
Capitolo 1°


-Lei non doveva farmi questo, non a me, non a suo figlio.
William è il nome che lei ha scelto per me insieme a mio padre Harry. Da quando il tutto è successo tra di noi non c'è più il rapporto madre e figlio che c'era prima, e forse mi manca. Anche se devo dire che anche Harry non è stato da meno.
Ora vi spiego la mia storia, vi racconto come mi sono andato a rovinare quel maledetto giorno.
Era una sera come tante altre qui a Holmes Chapel, la città Natale di mio padre Harry. Siamo tornati a vivere qui perchè mia madre Valentina si era innamorata di questo posto. Io a dire il vero non capisco questo suo amore, voglio dire siamo nella campagna e io avrei preferito vivere in periferia ma vabbè.
Come dicevo prima era sera e il buio stava calando sempre di più nella mia stanza, ero steso sul mio letto con la luce accesa a vedere delle foto, si delle foto di quando io ero piccolo e di quando ero nella pancia di mia madre.
Erano belle, ma mancanti di un pezzo fondamentale della mia vita, mio padre. Lui si c'èra ma solamente dopo il mio primo anno di vita, al momento della mia nascita è come se lui non ci fosse mai stato, o cosi sembrava.
Mi giravo nel letto, credendo che quello che in quel momento io stessi sottovalutando fosse innocuo, ma in realtà non era così per mia sfortuna.
Scesi in salone per cenare come tutte le sere con i miei genitori. Harry era seduto a capo tavola con le mani incrociate sopra il piatto, non perchè stesse pregando, stava solamente aspettando la mamma per iniziare a cenare.
Mamma: iniziate pure senza di me, arrivo tra un minuto.
La sentii salire le scale non sapendo dove stesse andando io e Harry iniziammo a mangiare come ci aveva detto lei.
H:allora Will, che mi dici com'è andata questa giornata?
-bene pà come doveva andare?-dissi continuando a guardare il piatto che avevo davanti a me.
H:sicuro? mi sembri strano.-disse posando le posate sul tovagliolo.
-si pà sono sicuro.-ma forse aveva ragione lui..ero strano quella sera.
Mamma:amori eccomi, allora che mi sono persa?
H:ma nulla tesoro,è solo che Will mi sembra strano ma lui dice che è tutto okay.
iniziai a girare gli occhi, per il fastidio che quell'uomo mi stava provocando.
-basta sto bene!-mi alzai e andai in camera mia senza dire nulla, si sentiva solo mia madre dal piano inferiore chiamere il mio nome.
Chiusi la porta alle mie spalle, ma che mi era preso? che mi aveva detto la testa in quel momento? cosa mi era passato per l'anticamera del mio cervello , ammesso che io ne abbia ancora uno. Scesi con la coda di paglia e chiesi scusa per il mio comportamento.
H:tranquillo Will ognuno di noi ha i suoi momento no, giusto?-mio padre Harry è sempre stato un uomo comprensivo e mi perdonava sempre.
-si c-certo.
H:okaay, dai finisci la cena e vai a dormire che vedrai domani sarà sicuramente un giorno migliore.-feci come lui mi aveva detto e corsi nel mio letto.
*nello stesso momento*
Mamma:Hazz, amore vieni qui devo dirti una cosa.
H:dimmi tesoro.
Mamma:prima quando sono salita, mentre voi stavate cenando sono entrata nella camera di Will per chiudere la finestra e sul suo letto ho trovato delle foto di quando era piccolo, di quando io ero incinta.
H:perchè credi le abbia viste? sospetti qualcosa?
Mamma: no ma ho paura, ho paura che scopra...-Harry la prese fra le sue braccia e gli baciò la fronte.
H:amore vedrai, andrà tutto bene.-Si certo parole sante.
CONTINUA...
Vals: si, lo so che è cortissimo però volevo sapere che ne pensavate voi prima di continuare...! allora vi piace? fatemi sapere se devo andare avanti. love ya..♡
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nightingales