Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_sbreath    02/07/2013    1 recensioni
Questa é la prima ff che scrivo e pubblico.La protagonista sono io,una directioner sognatrice.Penso che la mia storia sia in parte inspirata a Dark,ma non ha molto a che fare con il carattere dei personaggi.I personaggi principali sono Harry Styles,Sou',che sono io,e la mia migliore amica,All.Spero vi piacerà!
'Occhi verdi mi imprigionarono,lui era qui'-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiunsi la mia amica e finimmo di prepararci.Rimisi i miei Jeans,la mia maglietta e la mia felpa adidas.Rinfilai le mie converse bianche,ma decisi di tenere i capelli sciolti. Ci diressimo verso la mensa.Mi aspettava ancora un'ora di inglese nel pomeriggio,poi sarei tornata a casa. Vidi Harry passarci vicino.Si soffermò un attimo attirando la mia attenzione. 'Questo pomeriggio,ci vediamo in palestra alle quattro.Per gli allenamenti'-mi disse facendomi un occhiolino prima di sorpassarci. 'Tiratela di meno'-gli dissi prima che girasse l'angolo. 'Fai meno la stronza tesoro'-mi rispose con un mezzo sorriso. 'Ma come cazzo si permette di chiamarmi'?-chiesi rivolgendo tutta la mia rabbia a All. 'Ooh ,stai calma eh!'-mi rispose allontanandosi. 'Scusa All,non lo sopporto più.'-mi scusai 'Fa nulla.L'amore fa questo effetto'-rise 'Non ripeterlo mai più o ti spacco il muso'-la fuliminai. 'Come siamo aggressivi!'-mi prese in giro. 'Dico sul serio'-la rimproverai. 'Lo so'-mi rispose ridendo. Eravamo arrivate alla mensa.Stavo ancora pensando al mio 'appuntamento' con Harry.Che diamine,avrei preferito rimanere a casa a leggermi un bel libro.Mangiammo in fretta e ci diressimo verso la sala di inglese per l'ultima maledetta ora.Adoravo l'inglese,ma non ero proprio in vena. *** 'Goodmorning '-disse la professoressa Stevenson entrando in classe. 'Morning Miss '-rispose la classe all unisono. Mi sedetti al mio posto,e Harry fece lo stesso.Presi le mie cose,e mi preparai a sopportare l'ultima ora di quella giornata. Mentre ero persa nella descrizione che Stevenson faceva di Shakespeare,un biglietto attirò la mia attenzione.Era di Harry. 'Che diamine vuole'?-sospirai prima di leggerlo. *Stai bene con i capelli sciolti.Stavi bene anche prima.* Sorrisi.Malgrado fosse uno stronzo,qualcosa di carino sapeva dire. 'Grazie,ma non funziona con me'-scrissi prima di passare il biglietto verso il diretto interessato. Sembrò divertito dalla mia risposta. *Oh,funzionerà invece'*-lessi. *Non illuderti troppo*-scrissi indifferentemente prima di passarli di nuovo il biglietto. Non mi diede il tempo che aveva già risposto. *Non negarlo*-lessi 'Cosa'?-chiesi direttamente bisbigliando.Non mi piaceva questa cosa dei biglietti. 'Lo so che ti piaccio'-affermò con tono deciso. Mi scappò una risata,cercai di trattenermi. 'Lo prendo come un si'-rispose. La campanella suonò.Mi precipitai verso la mia amica per poter finalmente tornare a casa. 'Come mai ti sei messa a ridere alla fine dell'ora'?-chiese All 'Hai sentito?'-chiesi preoccupata- 'La professoressa ti stava guardando.Salvata dalla campanella'-mi sorrise. 'Comunque niente.Mi é preso un attacco '-dissi 'Si direbbe che ti diverti insieme a lui.'- 'Cosa? Oddio,non ricordarmi,oggi devo passare il pomeriggio in palestra con quello la.Vieni con me?perfavore perfavore perfavore'-cominciai a supplicarla. Non volevo ritrovarmi da sola con lui. 'Tesoro devo uscire con mia mamma oggi.E il vostro é un appuntamento Sou'.Non una cena in famiglia.'-mi disse 'Ma che dici? E' solo per l'allenamento.'-le risposi. 'Ovvio..allora perché non potevate allenarvi mercoledì durante l'ora di sport?'-mi chiese sfacciata. Beh,constatavo che aveva ragione.Non era necessario vedersi dopo scuola se avevamo sport mercoledì- Feci spalluccie e mi diressi verso il cancello. 'Vedi? Avevo ragione'-sentii la critica della mia amica. 'Sta zitta'-le mormorai mentre pensavo a cosa sarebbe potuto succedere quel pomeriggio. Vidi Harry appoggiato al cancello quando passai insieme a All.Mi afferrò per un braccio. 'Ti passo a prendere il pomeriggio'-disse sorridendo. 'Neanche sai dove abito'-risposi sfacciata. 'E non ho nessuna intenzione di dirtelo'-aggiunsi. 'Tranquilla ci ha pensato la tua amica.Ho anche il tuo numero.Quando sono la ti chiamo.A dopo'-concluse allontanandosi con le mani nelle tasche. Rimasi paralizzata. 'All?'-chiesi sbattendo le palpebre degli occhi incredula'- 'Scusa,ha insistito tanto'-cercò di giustificarsi. Non mi diede il tempo di elaborare la ramanzina che mi preparavo a farle,che mi lasciò un bacio sulla guancia. 'Io devo andare,buona fortuna amore,ti chiamo dopo e mi dici tutto!Ciao ciao ciao'-se ne uscì correndo verso l'uscita. 'Fottuta stronza'-ringhiai.L'avrebbe pagata cara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_sbreath