Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_sbreath    02/07/2013    1 recensioni
Questa é la prima ff che scrivo e pubblico.La protagonista sono io,una directioner sognatrice.Penso che la mia storia sia in parte inspirata a Dark,ma non ha molto a che fare con il carattere dei personaggi.I personaggi principali sono Harry Styles,Sou',che sono io,e la mia migliore amica,All.Spero vi piacerà!
'Occhi verdi mi imprigionarono,lui era qui'-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vidi apparire alla porta mentre aspettavo seduta sulla panchina. 'Ci metti più di me'-lo rimproverai. 'Mmh non penso'-si difese 'Oh si invece'-lo interruppi. 'Eh va bene scusa! Volevo farmi bello per te.Mi sono anche tolto l'elastico'-disse sorridendo come un bambino.Solo allora notai le sue splendide fossette.Sorrisi.Era una sensazione indescrivibile,quella di vederlo felice.Ma che diamine stavo pensando? 'Che simpatico.Puoi tenerlo l'elastico.'-risposi 'Oh il nostro primo regalo di fidanzamento'-scherzò 'Ah-ah-ah. Andiamo in macchina é meglio'-dissi precipitandomi fuori. 'Arrivo,aspettami in macchina'-disse Mi poggiai alla macchina aspettando che uscisse. Pochi secondi dopo lo vidi uscire con la mia borsa e il mio cellulare in mano. 'C'é un certo ''occhi mozzafiato'' che si diverte a ricopiare i miei stessi messaggi.Ho provato a mandarti un messaggio,ma hai ricevuto solo il suo'-disse guardandomi perplesso. Afferrai di corsa la borsa infuriata e gli strappai il cellulare dalle mani maledicendo me e la mia voglia di attribuire nomignoli. 'Non sei tu e non sono affari tua.E non ti hanno insegnato a tenere le mani apposto?'-chiesi stronza. 'Stai calma.E si che lo sono.Come mai ha il mio stesso numero.'?- Non risposi. Prese il suo cellulare e lo vidi digitare qualcosa e premere invio. Poco dopo il cellulare vibrò tra le mie mani. 'Ciao'-lessi ad alta voce. 'Avevo ragione.Quel coglione si diverte a ricopiarmi,disse serio. 'Rispondi'-mi incitò mentre cominciai a non capire più niente di cosa succedesse. 'Smetti di rompere Styles'risposi premendo invio. Ricevette il messaggio,lo aprì velocemente e lesse la risposta. 'Andiamo'-disse infilando il cellulare nella tasca e salendo in macchina. Recuperai la mia borsa da terra e presi un respirone prima di entrare. ** Rimasi silenziosa durante tutto il tragitto.Neanche Harry parlò.Arrivai davanti casa mia e scesi dalla macchina.Scese anche lui. 'Grazie del passaggio Harry'-lo ringraziai sorridendo. Ricambiò il sorriso. 'Di niente'.- Feci per dirigermi verso la porta,ma tornai indietro.Mi avvicinai a lui,decisi di battere la paura.Presi un respirone.Feci un altro passo avanti e mi dovetti sporgere sulle punte per poter lasciare un bacio all'atezza della sua guancia. Sorrise.Le sue fossette,apparvero di nuovo. Mi prese per mano prima che potessi allontanarmi e mi avvicinò nuovamente a se.Era la terza volta in quella giornata,che sentivo il suo profumo.Le sue labbra sfiorarono le mia per un secondo,ma mi staccai prima che lui potesse iniziare qualunque cosa. 'Stai lontano.'-pronunciai ,allontanandomi. 'Buonanotte'-pronunciai prima di entrare. 'Notte'- Entrai in casa chiudendo la porta dietro di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_sbreath