Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inharoldsarms    02/07/2013    2 recensioni
Cara, 16 anni, italiana ha una sorella pazza per gli One Direction mentre lei non ha neanche la minima idea di chi siano e a causa del lavoro di suo padre dovrà passare l'intera estate a Londra dove 'grazie' alla sorella incontrerà tutti e cinque i componenti della band, ma solo uno le ruberà il cuore.
E si rivelerà un estate piena di passione, amori, divertimenti.
Dalla storia:
x: "Non promettermi che mi scriverai, però prometti che mi chiamerai.
Promettimi soltanto di non dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme."
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unpleasant Meeting.





Erano passate già  2 settimane da quando eravamo arrivati a Londra e non avevo avuto molto tempo per visitare la città.
In questi giorni era capitata probabilmente la cosa più brutta che potesse accadere.

I ‘One Direction’ avevano annunciato una nuova data del loro tour proprio qui a Londra.
E il concerto sarebbe stato proprio...O G G I.
Oh mio Dio, non me ne ero neanche ricordata.
Vi starete chiedendo cosa c’entro io con il concerto..giusto?
Beh dato che i miei genitori non hanno voglia di accompagnare Juliet hanno mandato anche me, grazie al cielo dovrò solamente rimanere fuori e non dovrò entrare.
La cosa stupida è che mia sorella pensa di venire notata da quei 5 coglioni.


Sono già le 16.00, così salgo di sopra e mi faccio una doccia. Penso di essere stata li sotto per più di un ora, ma dopo tutto dovevo prepararmi psicologicamente per questa sera.
Mi  metto un jeans, una felpa e le mie solite converse bianche.
Vado a bussare in camera di mia sorella per dirle sono pronta e usciamo immediatamente di casa.


Quando arriviamo sono già le 18.30 e i cancelli sono già aperti.
‘Ci vediamo alle 23 qua’ fuori!’ mi urla mia sorella mentre sta già correndo verso l’entrata.
‘Divertiti’ le urlo anche io, ma lei è già entrata.
‘Bella serata’ penso tra me e me.

Raggiungo il bar più vicino e mi siedo in un tavolo, la cameriera si avvicina a me e mi chiede se voglio qualcosa.
Ordino solo una bottiglietta d’acqua, giusto per prendere qualcosa.

‘Posso sedermi?’ mi chiede un ragazzo che avrà avuto più o meno la mia età.
‘Ehm..c-certo’ rispondo un po’ imbarazzata.
‘Come mai sei qua da sola?’
‘Mia sorella è andata ad un concerto e la devo aspettare qua’
‘Oh..anche la mia ci è andata, ti dispiace se aspetto qua con te?’
‘Nono, rimani pure’

Parliamo del più e del meno, giusto per passare un po’ di tempo e non ci accorgiamo che sono già le 23.00
‘Cavolo è tardissimo’ esclamo
‘Hai ragione, beh allora è stato un piacere Cara’
‘Ci si vede in giro’ gli dico per poi uscire fuori a cercare mia sorella.

Escono tutte le ragazzine e l’unica che non vedo è mia sorella, magari i suoi idoli l’hanno rapita e non tornerà mai più a casa, magari.
Decido di andare dall’altra parte del posto,per cercare magari un’entrata secondaria per entrare.
La strada è buia e alla fine intravedo una porta nera illuminata da una lucina.
Mi avvicino per aprirla ma probabilmente qualcuno la apre prima di me colpendomi in pieno viso.
Cado a terra, fortunatamente non mi sono tanto fatta male.

‘E’ stata colpa mia!’
‘Noo guarda! La porta mi ha colpita da sola’ dico ironicamente
‘Ahh è un bel guaio’ mi dice e lo guardo confusa
‘Per te o per me? Perché mi sembra che al momento è peggio sia per me’ dico incazzata
‘Oh..è davvero un bel guaio!’ mi dice e continuo a non capire fino a quando, lo guardo meglio e capisco chi ho davanti.
‘Aspetta…tu sei..HARRY S-’ non riesco a finire la frase che mi tappa la bocca con la mano.
‘Ti do due biglietti in prima fila per il concerto, se non urli il mio nome.’
Pensa di ricattarmi così?
‘Io non voglio venire al tuo stupido concerto!’
‘Non vuoi venirci? Baby, sai chi sono io? Devo potarti da un medico al più presto.’

Mi prende in braccio e di corsa arriva davanti alla sua macchina, mi apre lo sportello e mi fa salire.
‘Aspetta, mia sorella deve essere ancora dentro, come andrà a casa?’
‘Non preoccuparti, ci penso io..come si chiama tua sorella?’
‘Juliet’ gli dico e subito dopo chiama qualcuno per dire di accompagnarla a casa.





QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO, E L'ULTIMA SCENA E' PRATICAMENTE IDENTICA A QUELLA DEL FILM STARSTRUCK..DICIAMO CHE SARA' COSI' PER ALMENO ALTRI DUE CAPITOLI, MI SERVE SOLO PER DARE UN SENSO A QUESTA STORIA AHAHAAHHA

DETTO QUESTO, POTETE TROVARMI SU TWITTER: https://twitter.com/inharoldsarms_ è l'account che uso per le fanfiction 

O SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/dani.peazah10

RINGRAZIO INOLTRE TUTTI QUELLI CHE HANNO RECESITO, LETTO LA STORIA, MESSA TRA LE SEGUITE. GRAZIE.

A DOMANII (:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms