Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Manu e Ale    02/07/2013    2 recensioni
-No,Liam,aspetta.Non è che non provo niente per te,è che...non voglio innamorarmi.
-Hei piccola......Sei davvero importante per me,io ti amo.Lo sai vero?
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2°capitolo
-Grace Sallyford?!-disse la presentatrice.
Avevo tutti gli sguardi su di me;com’è potuto succedere?Come sono potuta diventare la’’Reginetta del Ballo”?
-Prego,cara,Sali sul palco!Fate un’ applauso alla nostra nuova “Reginetta”!
Salii sul palco e tutti applaudirono.Provavo una strana sensazione,ma alla fine ero felice.
-Ed ora è il momento di eleggere il nostro”Re del Ballo”!Liam Payne,vieni sul palco!
Dalla folla si sollevò un ondata di applausi e da essa,sbucò un ragazzo alto e con un sorriso raggiante in volto.Era bellissimo.
Liam  salì sul palco,mi si parò davanti e mi stampò un bacio sulla guancia.
-E’ il momento del ballo!-disse la presentatrice con la sua voce squillante e, chiaramente entusiasta.
-Che ballo?-chiesi io,ancora sotto shock.
-Il ballo tra il Re e la Reginetta!
Senza dire una parola,Liam mi portò,sorridendo,al centro della pista da ballo.Il dj mise un lento e tutti intorno a noi,cominciarono a ballare.
Liam era davanti a me.Prese le mie mani e le mise intorno al suo collo e,delicatamente,mi cinse i  fianchi.
Cominciammo a ballare.Per un’ istante,mi lasciai cullare dalla musica,scordandomi di tutto.
Ad un certo punto,lui mi toccò il fondoschiena.
Immediatamente mi staccai da lui e gli diedi un sonoro schiaffo sulla guancia.Come prima reazione,restò sorpreso,poi scoppio in una fragorosa risata e mi strinse a se.
C’era qualcosa che mi attraeva in lui,ma volevo scappare.
-Ora devo andare,piccola.Non temere,ci rivedremo presto ,amore.-mi disse,con il suo solito sorriso sfacciato.
Mi stampò un altro bacio sulla guancia , scomparì  tra la folla,ed io tornai a casa.
 
 
-Hei perché sei fuggita in quel modo,dalla festa?-mi chiese Gemma, che mi telefonò un’oretta dopo.
-Senti,mi annoiavo e…
-E volevi stare più lontano possibile da quel ragazzo,giusto?
-…Gemma,ora devo farmi la doccia,ci sentiamo domani.
-Ok, ma domani mi spieghi tutto.
Riagganciai e lanciai il cellulare sul mio letto.
Entrai nella doccia; lasciai che l’acqua mi accarezzasse la pelle a lungo,come se servisse a farmi dimenticare quella serata.
Finita la doccia,indossai l’intimo ed entrai nella mia stanza.La finestra era aperta.Mi guardai intorno e…
-Ciao piccola,non mi aspettavo di vederti così sexy ,stasera.
Liam era seduto sul mio letto e mi fissava con quel suo sorrisetto che amavo ed odiavo allo stesso tempo.
-Cosa ci fai qui!Vai via,subito!
-Si,ok,ora me ne vado.Grazie per lo show,piccola.
Scavalcò la finestra e si girò di nuovo verso di me.
-Ho preso il tuo numero di telefono e ti ho lasciato il mio,spero che non ti dispiaccia amore.
Dopo di che,se ne andò.
Mi vestii in fretta.Il  telefono vibrò,mi arrivò un messaggio:
“Hei bellissima…già ti manco?hahahahaha. xx,Liam♥ .”
Buttai il telefono sul letto.Ero stanca morta.Quei dannatissimi tacchi avevano ucciso i miei piedi,che ora erano più doloranti che mai.
Il telefono vibrò di nuovo.Era un messaggio,questa volta di Kelly:
“Va tutto bene?Cosa è successo con quel ragazzo?Domani vieni a casa mia alle 16:00.A domani, xx, Kelly”.
Non la risposi.La stanchezza prese il sopravvento e mi addormentai.Volevo solo dimenticarmi di quella serata.
 
 
Mi svegliai tardi;erano le 11:00.Mi vestii e scesi giù a fare colazione.
Si era fatta quasi ora di pranzo.Mi chiamò Lily.
-Hei,Grace.Ti va di andare a pranzo insieme oggi?Cosi parliamo anche di…
-Si,ok.Allora vienimi a prendere tra cinque minuti ok?
-Ok,a tra poco.
In quei cinque minuti,decisi che avrei preparato il discorso da fare a Lily e alle altre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Manu e Ale