Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anwyn    02/07/2013    2 recensioni
I Nott non lo sapevano, ma quell'avvolgente fagottino di coperte conteneva un essere differente da tutti gli altri, di straordinarie capacità magiche, che avrebbe dimostrato senza esitazione le sue doti naturali. Lily Nott, Purosangue, il suo nome ricordava ironicamente il nome della madre del Prescelto, ma lei non aveva nessun legame con il Bene. Sarà lei a decretare le ultime parole.
(Fan fiction ambientata durante la prima caduta del Signore Oscuro, poco dopo la morte dei Potter)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Famiglia, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Lucius, Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati soltanto due mesi dalla caduta del Signore Oscuro. La famiglia Nott faceva parte della cerchia ristretta dei Mangiamorte ormai da anni, e i due coniugi, Everard ed Alanis Nott, di certo non erano interessati ad avere figli. I Nott erano Purosangue, appartenenti ai Serpeverde da anni, servivano con devozione e orgoglio Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, ma la moglie, scoperta l'inaspettata gravidanza, non aveva preso parte agli ultimi attentati che il Signore Oscuro aveva compiuto prima della sua caduta.

Così, appena due mesi dopo la sconfitta del loro padrone, il 24 settembre in un fredda e piovosa mattinata autunnale, Alanis diede alla luce due splendidi bambini, due gemelli eterozigoti che volle chiamare Theodore e Lily.

I due coniugi ancora non lo sapevano, ma era stato profetizzato a lungo sui loro figli, specialmente su una, sulla bambina; girava voce che ella sarebbe diventata la creatura magica avente i poteri più forti mai esistiti. Alcune profezie narravano di una ragazza, nata verso la fine di settembre, che avrebbe cambiato il corso della storia, che poteva creare bufere sbattendo le ciglia, invertire il giorno e la notte, volare senza un mezzo adatto a quella funzione e fare incantesimi senza l'uso di una bacchetta.

I Nott non lo sapevano, ma quell'avvolgente fagottino di coperte conteneva un essere differente da tutti gli altri, di straordinarie capacità magiche, che avrebbe dimostrato senza esitazione le sue doti naturali.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anwyn