Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    03/07/2013    1 recensioni
Cosa ne potrei sapere io dell'amore, se nella mia vita ho fatto e ricevuto tutto tranne che amore?
Lui però è la rivolta, è la svolta decisiva. Ben, io...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, sono a casa. E ora cosa faccio ? 
C'è la parete della mia camera che sembra opprimermi, soffocarmi, penso che mi sdraierò un po' sul letto, almeno riposando non farò del male a nessuno, al massimo sprecherò ossigeno che potrebbe essere utile a qualche altro essere vivente.
- Che cazzo fai Ben? No, cazzo, no! - mi sveglio urlando, piangendo, in un lago di sudore.
Mio fratello corre in camera: - Sop, cosa sta succedendo?! - 
- Niente, tranquillo. - riesco a dire tremando. 
- No, non sto tranquillo. Sei calda, bollente. - dice toccandomi la fronte - e stai tremando e sudando. -
- No fidati, ho solo avuto una brutta giornata, torna a dormire. - una lacrima inizia a rigare il mio viso. 
- Non c'entrerà mica Ben ? No perchè se è così si prepasarre ad essere aperto di testa. - 
Io mi mordo il labbro ma non riesco a guardare mio fratello negli occhi. 
- Ok è lui. Sto andando ad ammazzarlo, torno tra poco. -
- NO FERMO SAM! Son io che mi impiccio in fatti che non mi riguardano credendo di fare la cosa giusta. - rispondo girandomi dall'altra parte e coprendomi col lenzuolo.
- Ma cosa stai dicendo, si vede lontano un miglio che lo ami e che per lui faresti di tutto pur di vederlo felice. -
- Ecco, ed è proprio qui che sbaglio. - mi alzo scattante dal letto con un nodo alla gola.
Lo abbraccio forte, ne ho proprio bisogno.
Non so come farei se non ci fosse lui con me. E' l'unica persona così vicina che mi è rimasta.
- Hei, stasera c'è una festa, ci sarà quasi tutta la scuola. Tu vieni ? Sì vieni. - mi dice scuotendomi lievemente la spalla. 
- Ci divertiamo almeno, no? - 
- Già - rispondo tirando su col naso.
Bene, alle otto fatti trovare pronta, ci andiamo tutti insieme. 
- T-tutti? - dico sbarrando gli occhi.
- Sì ci sarà anche Ben, e vedete di chiarire, non voglio vedervi freddi l'uno con l'altra e non ammetto obbiezioni. - va via fischiettando innocentemente. 
Bene, alla festa mancano parecchie ore, ho tutto il tempo per riprendermi, lavarmi e vestirmi e prepararmi psicologicamente perchè io.. ODIO LE FESTE. 
Mi alzo, vado in bagno, e una serie di domande inizia ad affollarmi la testa.
"E se non mi volesse davvero più? E se quella Val infondo sia la ragazza giusta per me? Se.. se.. se.."
CRISTO SMETTILA SOPHIE. E' IL TUO MIGLIORE AMICO, COMBATTI PER LUI. 
Sì ma io.. insomma, non ho speranze di riaverlo, hai visto come si è scagliato contro di me, no?
E COSA TE LO DICE? VI SIETE STATI VICINI PER ANNI, ORA PER UNA RAGAZZA PENSI CHE LUI TI MOLLI PER SEMPRE?
Forse hai ragione.
IO HO SEMPRE RAGIONE.
stupida mente che mi fa ragionare.
BADA CHE TI HO SENTITO.
oh, scusami tanto.
Non penso sia normale parlare da soli, ma almeno io mi ascolto sempre, so sempre cosa  voglio e di cosa ho bisogno.
Mi guardo allo specchio, quando mi odio. Lo sguardo cade sui mie polsi. Quei "segni" che col tempo non vanno via facilmente, le mie "ferite" di una vita difficile, troppo.
Non voglio aggiungerne altri, quindi mi infilo in doccia con la musica a tutto volume e addio mondo.
Rimango immersa nella vasca per tre quarti d'ora, avevo le mani che sembravano quelle di mia nonna. Esco dal bagno con un asciugamano in testa, per i capelli, e uno avvolto intorno al corpo.
Scendo giu in sala per prendere la mie robe, quando mi ritrovo Ben di fronte.
- Ciao. - mi dice, abbassando lo sguardo. 
- Ehm, scusa, sono appena uscita dalla doccia. - cerco di dire senza far capire come sto dentro.
- Ho notato. - arrossisce.
Oddio quanto è bello quando arrossisce.
NO SOP, ORA NON CEDERE. RICORDA CHE DEVI COMBATTERE PER LUI, UCCIDERE VAL, E POOOOI POTER SBAVARE DIETRO QUEL SUO VISINO COSI ADORABILE IOSKDGF.
Giusto.
- Cosa ci fai qui ? - mi dice.
- Ben, questa è casa mia. - dico guardandolo sorpresa. Non penso si sia fatto di qualcosa prima di venire qui.
- Ah già giusto, che stupido sono. - 
SI, LO SEI MOLTO, GIA PER VOLERE QUELLA TROIETTA LI'.
- Sophie.. - son rare le volte che mi chiama per nome.
- Stasera ci sei alla festa? -
- Sì. - 
- Bene, fatti trovare perchè devo parlarti. -
- Scusa, non puoi farlo ora? - dico.
- Nha, meglio stasera. - e fa un occhiolino a mio fratello.
AIUTO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96