Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yinyangpower    03/07/2013    1 recensioni
Siamo due autrici questa è la nostra prima fanfiction abbiate pietà...Fez e Cher sono due ragazze e il loro soggiorno alla scuola di arte di Londra sarà pieno di incomprensioni, ipotesi e strane vicende....una vecchietta odiosa le ospiterà e i professori non sono come quelli che incontriamo di solito insomma....tuttavia passeranno una fantastica estate e si divertiranno.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fez Il taxi non ci fece molto aspettare fu veloce e ci portò in un attimo all'indirizzo appuntato sul foglietto di carta che mi ero scritta parlando al telefono con la proprietaria della casa. Il tizio non parlava molto bene inglese, non che noi fossimo delle cime, ma almeno la pronuncia non era pessima quanto la sua. Veniva dall'India e i baffoni sotto il naso,che coprivano interamente la bocca, parevano una scopa. Aveva una targhetta con su scritto il nome, “Ankit”, e, dopo qualche curva ci accorgemmo, che la guida non era il suo forte e preoccupata Cher iniziò a sparar frasi alla rinfusa: “ Ankit al volante pericolo costante...Ankit al tassì, per noi finisce qui”. Cercai di giustificarla, visto che il povero Ankit si era leggermente irritato. “ Ahahahahah bella questa Cher...sa Ankit, Cher adora scherzare e poi non sa quante cavolate spara quando è sotto pressione!” “Perche dovrebe esere soto presione?” rispose Ankit. “Perché? E se lo chiede...Non vede come guida?!” Disse agitata Cher, rivolta all'autisa che si fermò con il taxi e si girò verso noi due. “ Senti io guido come volio, non sei tu ragazina che mi insegni a me come si guida. Capito? Intesi?” Continuò Ankit sempre più ALTERATO, a causa della CARISSIMA boccuccia di Cher, che STAR ZITTA NON LE RIESCE PROPRIO! “ Ma le sembra giusto non mettere la freccia quando si gira, oppure non fermarsi al rosso, sa tutti i tassisti lo fanno e dovrebbe iniziare anche lei!” Disse Cher in segno di sfida. “ Bhé per me non è un problema se tu vai su un altro taxi, perciò se tu non stai alle mie regole e smetti di rompermi, sei pregata i uscire!” “ Senti la mia giornata non è stata delle migliori e perciò grazie e arrivederci, noi ce ne andiamo!” Disse infine Cher, aprendo la portiera e uscendo di scatto. BENE!!! Adesso sì che mi sono proprio esaurita, Cher deve dire sempre la sua e per raggiungere la nuova casa ci vogliono solo OTTO isolati, cosa c'è di meglio dalla vita è???? Bhé una persona può pensare vabbé è finita lì, ma NO! Mi sono dovuta sorbire otto isolati e dico otto, non uno,con Cher che non si chetava e parlava ininterrottamente delle regole stradali e di quel tassista che le stava proprio sulle scatole. CHE PALLEEEEEE!!!!! Porcamiseria mettetele un cerotto o chiamate la protezione cani e metetele una museruola perché IO, IO NON LA SOPPORTO PIU! A quel punto mi rivolsi a lei con il tono più carino, che riuscivo ad avere: “ Vuoi stare un minuto, ma solo un minuto ZITTA, PERFAVORE!” “ Le regole strad.....OK! SCUSA SE PENSAVO ALLA TUA SALUTE! MA CREDEVO CHE EVITARTI UNA MORTE IMMEDIATA FOSSE CARINO DA PARTE MIAAA!” rispose incavolata anche lei, sorprendendomi. Così terminammo l'arrivo a casa in silenzio e non rivolgendoci la parola fino all'arrivo alla porta. Cher Suonammo il campanello, ma nessuno venne ad aprire. Così pensammo di dare una lieve spinta alla porta, stranamente aperta. Ci addentrammo in quella sottospecie di covo maleodorante (si sentiva una puzza di cacca d'animale spaventosa). La porta si richiuse alle nostre spalle mentre procedevamo a tentoni per cercare l'interruttore della luce. Intravedemmo una figura con una lunga veste nera, seduta su una poltroncina che accarezzava... Un'oca? UN'OCA?! ECCO SPIEGATO L'ODORACCIO. “ Benvenute ragazze” sussurrò debolmente quella austera figura. Fez ed io lanciammo un urlo all'unisono, abbracciandoci per lo spavento. “ Scusami Cher non volevo arrabbiarmi, è tutta colpa mia perdonami!” “ Sì testa di cazzo ti perdono ma porca merda dove mi hai portato?” non ci posso far nulla. Quando sono nervosa o arrabbiata divento peggio di uno scaricatore di porto. “ Non lo so! Andiamocene!” urlò lei. “Ma che scena commovente...” proseguì la signora battendo lentamente le mani, probabilmente la vecchiaia avanzata non le permetteva grandi movimenti, mentre l'oca cominciò a starnazzare. Proprio quando ci sentimmo alle perse, la luce si accese dalle scale, rivelando un ragazzo che scendeva i gradini in canotta e pantaloncini, spazzolandosi i denti. “Su signora Jonson la smetta di spaventare le nuove coinquiline! E lasci stare Maurice, lo sa che non gli piace stare in collo.” Per tutta risposta la signora sbuffò, cadendo in un sonno profondo all'istante, mentre l'oca scese e andò in direzione della terrazza. Io rimasi a bocca aperta a fissare il bel pezzo di ragazzo che ci stava raggiungendo. Amavo già Londra. Improvvisamente Mrs. Jonson si risvegliò, guardandomi male. “Chiudi quella bocca ragazzina, che ti entrano i moscerini e stai sbavando sul tappeto tra l'altro, poi pulisci tu!” così come si era svegliata ricominciò a ronfare. Ormai non ero più così sicura che dormisse, anzi doveva essere piuttosto vigile. Mi asciugai frettolosamente la bava, facendo strani rumori con la bocca. “Non mi sono presentato, mi chiamo Liam Payne e ho diciannove anni, voi dovreste essere le mie nuove coinquiline, giusto?” aveva una voce maledettamente sexy. Cazzomerdaculo.... Pensieri poco casti adesso proprio no. “Piacere sono Fez, ho anch'io diciannoveanni e sono italiana..io e la mia amica siamo venute qui a Londra per frequentare i corsi estivi della scuola di arte qui vicino.” rispose Fez calma, come faceva ad esserlo, io gli sarei saltata in braccio e avremmo galoppato su Maurice verso l'arcobaleno. E per arcobaleno intendo... Se non la smetto subito con questi pensieri avrò un posto all'Inferno riservato. Stavo porcendogli la mano quando mi ricordai di un disegno osceno che mi aveva fatto una mia amica sul braccio, accompagnato da una frase 'C'è più traffico in mezzo alle gambe di Cher che in tangenziale'. Ritrassi con uno scatto felino il braccio e mi limitai a un grande sorriso “Ciao sono Cher!”. Non sapevo se Liam aveva letto o meno la frase, ma in compenso Fez sì e mi stava fulminando con lo sguardo. Liam ci mostrò la nostra camera aiutandoci a portare le valigie. “Dato che siete appena appena arrivate e magari siete un po' disorientate, vi va se vi accompagno io domani alla scuola? Tanto anch'io seguo un corso lì.” Accettamo la gentile offerta di Liam e chiudemmo la porta. “Carino eh quel ragazzo?” dissi dando una leggera gomitata a Fez. Lei sorrise e ammiccò. “Sì certo ma ora vatti a lavare quel braccio, sudicia!” Le feci una linguaccia e iniziai a mischiare tutti i saponi che trovavo sulla mensola del bagno per levarmi quell'orrore di dosso. *Angolo Autrici* Carissimi lettori e lettrici che ve ne pare? Sembra che l'avventura per le nostre due protagoniste stia per iniziare! Ma il bello deve ancora venireeee *cantano come Ligabue* allora alla prossima settimana! Continuate a seguirci e a recensire bellezze. Cccià un bacio alla Maurice da yinyangpower e MooseGingerbread!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yinyangpower