Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: MayniacGlamFreak    03/07/2013    3 recensioni
Connie ha un fratello metallaro che la porterà in tour nell'86.
Tante cose cambieranno su quel pullman,fra amore,morte e delusioni.
Non si promette costante aggiornamento.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Approdati a Cardiff,i Metallica si dedicarono subito al primo concerto del tour,al St.David's Hall.
Show come sempre magnifico che Connie seguì dal backstage dall'inizio alla fine,un po' intimidita dal mare di gente che là fuori faceva un gran baccano accompagnando la musica.
Tutto si aprì sulle note di Morricone,"L'estasi d'oro".
Beh la vera estasi d'oro fu all'entrata  dei Metallica,alle prime note di Battery.
James purtroppo non poté suonare per via del suo braccio ingessato ,risultato di una caduta in skateboard,perciò John Marshall fu il chitarrista ritmico per alcune date.
Gli spettacoli furono comunque un grande successo,fino a quella maledetta sera.
Connie guardava fiera e con orgoglio il fratello gettarsi durante Pulling Teeth in allucinanti cascate di note che le sue dita trovavano con facilità ormai,senza l'aiuto degli occhi,spesso coperti dalla massa rossa di capelli che seguiva il ritmo.
Ogni tanto gettava un'occhiata alla figura seduta dietro la batteria,che con foga e grondando sotto i riflettori,suonava come non ci fosse stato domani,perso nella musica che con passione regalava al pubblico fino alla chiusura della serata,con Damage Inc. .
Attese in camerino ancora agitata e gasata dal concerto l'arrivo dei ragazzi,esausti,e li accolse con furore.
"Cliff!!Cavolo sei stato qualcosa di meraviglioso stasera,hai stordito tutti con l'assolo!Kirk dannazione,quei riff,hai una velocità pazzesca!Peccato per te James,ma sei stato davvero bravo,non hai stonato quasi per nulla!Dannazione siete fantastici!"
"Ehi ehi ehi calma piccola fan esagitata,ti garantisco che questo era niente!"-tentò di frenare l'entusiasmo della sorella il bassista.
"Ehi,sono per caso finito nel dimenticatoio o mi sono perso qualcosa?Non ti sono sembrato bravo,se non addirittura eccezionale?"-si intromise con la solita presunzione Lars,di fronte al bel faccino della ragazza,che lo guardava col solito sorrisetto beffardo,e..malizioso?
Osservò una nota di malizia nell'armonia di quella dolce smorfia,di chi la sapeva lunga.
Lo sguardo felino di lei si posò sui suoi occhi dallo sguardo confuso.
Una nuova parte di Connie,sconosciuta,che cercava forse di..boh..attrarlo..soggiogarlo,si mostrò in quella fugace occhiata.
C'era un non so che in quel corpicino di giovane donna,in quella testolina calda di adolescente con la lingua lunga che lo attraeva,e non poco.Le avrebbe certamente fatto fare un giro.
"Lars?Ti vuoi riprendere per favore?Hai una espressione così scema!"-lo fece riemergere dai suoi pensieri col suo tono di voce squillante.
"Comunque,vuoi il mio parere,giusto?"
"Uhm,si certo,anche se non sei la prima ragazzina urlante che mi elogia."
"Beh diciamo che io,che batto su due pentole con due cucchiai,suono meglio."-disse scoppiando in una risata cristallina alla faccia del batterista.
Gli altri li avevano lasciati soli precipitandosi nelle docce.
"Ma come sarebbe a dire?Le ragazze muoiono per me,e spacco il culo a tutti se voglio!"
"A quanto dicono i ragazzi,non penso tu abbia l'attrezzatura adatta,comunque sulle ragazze hai ragione,moriranno tutte per te se non raggiungi gli altri,ma cosa usi eau d'achelle danés?Ah scusa hai sudato suonando le pentole fino ad ora!"-finì la frase trovandosi spinta al muro,bloccata per i polsi dalla stretta di Lars.
"Senti rossina tutto pepe,non so a che gioco tu stia giocando,ma non dire cazzate,so che non disdegni me e la mia musica."
"È vero,stavo scherzando."
"Attenta a scherzare col fuoco,ti potresti bruciare."-sibilò con un risolino sadico avvicinandosi sempre più al corpo della ragazza,impietosamente reso ancor più desiderabile da dei pantaloni neri borchiati strettissimi ed un succinto gilet di jeans chiaro,che sottolineava le forme della diciassettenne.
"E se io mi volessi bruciare?Se io desiderassi bruciare con te?"-sospirò a pochi centimetri dalla bocca del ragazzo,mentre lui incollava di nuovo le sue labbra a quelle di Connie,bollenti,che parevano davvero ardere a contatto con quelle di Lars,in un bacio incandescente,carico di desiderio,e soprattutto non offuscato da strane sostanze,consapevole.
"Sei già diventata una groupie così?Ti andrebbe di essere la mia?"
"Non ci contare troppo,siamo al pareggio,uno a uno.E contieniti perdio."-sussurrò gettando un'occhiata al di sotto e mordendo il labbro inferiore di Lars,che la guardò perplesso allontanarsi dal camerino.
 
"Capito la piccoletta..eh ma non finisce qui."-ripensò tutta la notte,chiudendo gli occhi per riassaporare quel bacio vorace,e pensare alla sua prossima preda che così tanto,e così misteriosamente lo attraeva.
Oh,se l'avrebbe avuta,l'avrebbe fatta crollare fino a confessare ciò che realmente provava,ed era certo che sarebbe passata per quelle lenzuola presto,ma il pullman già partiva per Bradford,e lei era nella cuccetta accanto all'adorato fratello,a sognare a sua volta il suo elfetto danese.



Lucia's corner

I've paid my dues...
Time after time...
I've done my sentence... 
But committed no crime.
And bad mistakes,
I've made a few.
I've had my share of sand 
Kicked in my face 
But I've come throooooough! *coro celestiale*

WEEEEEEEE ARE THE CHAMPIOOOONS!Ce l'ho fatta finalmente a postare sto benedetto capitolo!
I ringraziamenti di stavolta vanno alle beta as always e ad un'altra personcina che c'è ma non c'è (?) e non è quella testa a mango dell'ormai conosciuto barista metallaro perchè non mi ha portato alla superbike gggn.(?)
Finito il mio delirio solito,mi accingo a ringraziare quella perssssoncina.
Ghost,grazie delle tue recensioni chilometriche e così stimolanti che sono per me una motivazione a scrivere non indifferente anche se non ti conosco ahaha.Tenchiu veri mach :')
Adios debbo scrivere il quarto capitulos!Fatemi sapere che ne pensate perchè non ero molto convinta boh e comunque grazie anche agli altri recensori!!

Lux°
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: MayniacGlamFreak