Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: 2P_Lover    05/07/2013    2 recensioni
-Tratto dal capitolo 1-
Sapete. Gli Angeli ci difendono.
E quando uno di loro muore, moriamo anche noi.
E sapete perchè gli Angeli muoiono?
Semplice.
Si uccidono tra di loro.
E perchè si uccidono?
Per difenderci. Per salvarci.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farmi carico del tuo dolore



Un Angelo non dovrebbe mai, mai toccare un umano per più di qualche secondo.
E' vietato perchè potrebbe interferire con la realtà umana, che una creatura angelica può solo osservare.
La punizione se si viola questa regola?
La pelle dell'Angelo brucerà come se fosse nelle fiamme degli Inferi finchè non lascerà l'umano.



Osservai il sole sorgere e mi allontanai di poco dal ragazzo.
Almeno ero riuscito a fargli fare bei sogni. Anzi, non a farlo sognare, ma a fargli ricordare tante belle cose.
Sua madre che preparava la pasta nella casa in campagna, il fratello spaventato dagli insetti, il padre che apparecchiava.
Volevo che lui vedesse quanto la vita fosse bella e che ora la stava sprecando.
E anche fargli pensare che tanta altra gente che fa soffrire magari ha una vita come la sua da bambino.
Sospirai e rimasi accanto al ragazzo.

Luciano Vargas, Gerarca fascista.
Ecco l'umano che mi avevano assegnato.
Da piccolo era un bambino cosi calmo, cosi tranquillo. Il bambino più bello che avessi mai visto.
Crebbe in una buona famiglia, madre e padre presenti, fratellone affettuoso, situazione economica ottima.
Ho sempre pensato che sarebbe diventato uno scienziato, un ricercatore; cosi portato per lo studio, diligente, astuto.
Ma no.
No, lui voleva diventare un uomo al servizio della patria e visto che non si accontentava di esssere un soldato, a soli vent'anni è diventato un Gerarca.
Sorrisi. Era un piccolo record del mio Luciano.

Rimasi sdraiato accanto a lui, aspettando che aprisse gli occhi; non riuscii a reprimere l'istinto di accarezzargli il volto e cosi feci. Ormai ero quasi abituato a quel bruciore infernale che sentivo ogni volta che la notte lo toccavo.
Proprio in quel momento lui sollevò le palpebre.
Le mie iridi blu erano piantate in quelle scarlatte del ragazzo, che sembrava vedermi.
Risi appena. No, non poteva vedermi, era impossibile.

-Tu..tu chi sei?- Mi immobilizai, la mano ferma sulla sua guancia e gli occhi sgranati.
Mi vedeva?
Subito allontanai la mano da lui e scesi dal letto, spaventato.
Come poteva vedermi?

Il motivo per cui gli Angeli non possono toccare gli umani?
In pochi lo sanno.
Qualsiasi contatto tra un umano coscente e un Angelo scaturirebbe una reazione mistica, che nemmno gli Angeli stessi si spiegano.
Forse uno scherzo di Dio o, magari, del Demonio.
Non si sa, ma sta di fatto che se un Angelo e un umano si toccano quest'ultimo sarà in grado di vedere il suo protettore.



Respiravo affannatamente, spaventato come non mai.
No. No. No!
Lui non poteva avermi visto!
Magari..magari non parlava con me! Però i suoi occhi erano fissi nei miei; che sia una semplice coincidenza? Lo spero.
Il ragazzo si alzò guardandosi intorno. Dipinta in viso aveva un'espressione sconvolta.
No. Non mi aveva visto. Era impossibile!

-Cos'era..?- Luciano socchiuse gli occhi rossi e il mio respiro si tranquillizzò. Non mi vedeva più.
-Forse devo dormire di più- Continuò il ragazzo e io, sollevato, sospirai.
No, non aveva visto me. Di sicuro non ero io.
Di sicuro non aveva visto un Angelo ferito, dal viso femmineo e lentigginoso con degli enormi occhi azzurri.
Magari aveva visto uno dei mostri che lo tormentano nel sonno.
Lo speravo davvero con tutto il cuore.


Il castano camminava per strada e io ero accanto a lui.
Molti Angeli mi guardavano male, altri ancora mi ignoravano.
Abbassai la testa trattenendo i singhiozzi.
La notte ero felice di essere solo, perchè nessuno poteva fermirmi. Nessuno poteva chiedermi di lottare.
Nessuno poteva provare ad uccidere me e, di conseguenza, lui.
Eppure...eppure odiavo essere solo.
Odiavo non aver nessuno con cui parlare se non me stesso davanti allo specchio in camera di Luciano.
Era quasi una tortura.
Soffrivo tanto, però per lui avrei sopportato.
Per Luciano, che era la persona più importante della mia vita, avrei sopportato qualsiasi cosa.
Il mio dolore e anche il suo se fosse stato necessario.

Quando ad un Angelo viene affidato un umano è impossibile che non si formi un legame tra i due.
L'umano spesso nemmeno se ne accorge, ma l'Angelo si.
L'Angelo non può fare a meno di amare il suo protetto ed essere disposto a soffrire per lui, essere disposto a farsi carico dei suoi peccati e dei suoi mali.
E' nella natura degli Angeli amare i propri umani.
Ed è sempre nella loro natura disprezzare gli umani degli altri Angeli. Odiare e, addirittura, voler uccidere gli umani che non gli piacciono.
E come farlo?
Semplicissimo.
O uccidendo l'Angelo custode di quell'umano o, se ci riescono, uccidere l'umano stesso a colpi di sassi.
Molti infarti sono causati da Angeli che scagliano pietre sulle persone, secondo loro, cattive.
Perchè proprio i sassi?
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Gli Angeli non hanno peccati.
Anche se si uccidono tra di loro, anche se tentato di uccidere gli umani, questi non sono considerati peccati.
Anche sentimenti impuri.
A dirla tutta un Angelo, qualsiasi cosa faccia, non pecca mai.
Loro non sono mica come gli umani.



Osservai Luciano sedersi su una panchina, tranquillo.
Sorrisi. Era bellissimo vederlo sereno.
Faceva felice anche me.
Mi volta quando sentii un sasso colpirmi all'altezza della nuca.


-----
Tadà!
Non resistevo a mettere il secondo capitolo ;A;
Allora, avviso. La fanfiction ha 5 capitoli u_u (l'ultimo l'ho finito prima lol)
E....che dire?
Recensite, se volete, mi farebbe tanto tanto piacere :3
Un bacione e grazie per aver letto!
Ele <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover