Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    06/07/2013    4 recensioni
questa è una ff,tratta da un mio film mentale, tra una ragazza italiana e Niall,ma non è semplicemente una ff.. parla anche di tutto ciò che è la modest e di cosa trama. se volete una storia intricata e d'amore,leggete ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*5 anni dopo*

-buongiorno amore,buon anniversario-dice Niall in piedi davanti a me,con un vassoio in mano.
-buongiorno e buon anniversario anche a te- dico tirandomi a sedere sul letto.
-ecco a te la colazione,questa volta l'ho fatta io- dice porgendomi il vassoio,che prendo sorridendo.
-ma non dovevi..- dico iniziando a tagliare i pancake.
Quando finisco di mangiare Niall prende il vassoio e lo appoggia sul tavolino,per poi porgermi la mano e dire- milady,vuole seguirmi?-
-certo sir- rispondo facendo la voce da nobile. Scoppiamo a ridere,poi mi trascina per tutta casa.
-ma che fai,ti perdi in casa nostra?- dico dopo cinque minuti.
-no no è che non trovavo una cosa...ma ora che ce l'ho possiamo continuare.-tossisce-Ecco a lei il programma di oggi,signorina- dice ancora con l'accento di prima.
-ma grazie signore- dico consultando,sempre da finta nobile,il programma.
La mattinata al mare,il pomeriggio fuori..la sera è top secret.
-forza,va a prepararti- dice spedendomi in camera.
-ok ok calmo- dico chiudendo la porta e cambiandomi. Quando ho finito faccio un salto in cucina,dove,nell'apposito cestino,ho messo il pranzo.
Vado in spiaggia dove lui mi attende.
Passiamo la mattinata a giocare con le onde,arriva l'ora di pranzo.
-e...ta-daa! ora tocca a me!- dico mostrando il cestino. Ho cucinato le esatte cose di quella sera in hotel. Più tiravo fuori cibo,più lui sembrava entusiasta e pensieroso allo stesso tempo.
-ma..ma..sono gli stessi cibi che avevi cucinato quel giorno cinque anni fa! Te li ricordi ancora?-
-è la prima volta che cucinai per te la cena,per giunta in un hotel! Come dimenticarselo?-
-effettivamente hai ragione...- dice inforchettano un po' di pasta.
Mangiamo tutto,quindi è l'ora del giro in città.
Passeggiamo lentamente per le vie del centro mano nella mano,ricordando certi episodi indimenicabili.
Torniamo a casa e, quindi, in spiaggia. Rimaniamo li fino alle sette,quando lui scompare. Al suo posto,però,c'è un biglietto.
'ricordi quando ci incontrammo all'hotel la prima volta com'eri vestita? bhé,vai in camera' seguo gli ordini e trovo la fantastica 'future mrs. Horan' e i jeans sul letto. Mi cambio,poi tasto la tasca. C'è un altro bigliettino. Metto in tasca il primo e leggo questo.
'non scorderò mai quel giorno a casa dei miei,quando ti svegliasti presto e cucinasti i pancake. Segui i petali amore' e così faccio. I petali,che non avevo nemmeno notato,portano i cucina,vicino a due pile pancake. E,naturalmente,ad un altro biglietto.
'i pancake li mangiamo dopo,ora vieni fuori dov'eri prima'
Esco e trovo tutti i davanzali coperti di candele, Niall invece,seduto ad aspettarmi in mezzo alla spiaggia.
-sono arrivata- dico sventolando il biglietto. Inizio a tremare,non so perchè.
Lui mi vede e si alza di scatto con un sorriso enorme. Si leva la sabbia e mi fa cenno di raggiungerlo. Vado li.
-l'ultimo..- mi da in mano un biglietto che dice così:'ricordi il meet and greet? promisi di non lasciarti mai più. E l'abbraccio quel giorno lo sentivi speciale,non è vero?' annuisco soltanto.
Ci abbracciamo,proprio come quel giorno. Mi vengono i brividi.
-e l'ultima cosa la dico io.. ricordi il falò di cinque anni fa?-
-si,dissi che i tramonti sul mare sono speciali...- -bene,io voglo rendere speciale questo.- ora capisco cosa aveva in mente quel giorno,lo sapeva da sempre. Devo solo capire cosa sta per fare.
-amore,vuoi rendere la frase di quela maglietta vera?- dice inginocchiandosi.
Non ci credo.
Apre una scatolina con un meraviglioso anello dentro.
-vuoi sposarmi?-

---------------------------
salve a tutti! è finita,la mia ff è finita *fontana* (ne sto giá per scrivere un'altra muahajahajah)
vi prego,almeno questo,potete recensirla e dire cosa ne pensate DELL'INTERA STORIA? per favore,fatemi felice*occhi da cucciolo*
scusate l'ora in cui l'ho pubblicato,è che ho dovuto riscriverlo -.-'
daaato che è l'ultimo capitolo farò i ringraziamenti come si deve.
Ringrazio coloro che hanno letto e non hanno recensito,siete un botto ahahah
Ringrazio coloro che hanno letto e recensito,ho amato le vostre recensioni.
Ringrazio la mia mente per aver creato questo film mentale(?) e gli oned perchè esistono ahaha :')
GRAZIE di tutto il sostegno che m'avete dato,veramente.
ALLA PROSSIMA FF,SPERO CI SARETE!
Susanna xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi