Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: wilgiappone33    06/07/2013    2 recensioni
E' stata una sereta totalmente normale, l'ultima notte di vacanza prima dell'inizio dell'inizio del liceo, non è successo nulla di strano...ma allora perché quando il giorno dopo ti svegli senti di essere cambiata? Quella riflessa nello specchio sei sempre tu, eppure in te c'é qualcosa di estraneo e anche il comportamento delle altre persone nei tuoi confronti è cambiato. Non capisci cosa possa essere successo, finché ti chiedi se l'incontro con quel ragazzo così misterioso, quella sera, sia stato del tutto casuale, o se invece sia successo qualcosa che ti rifiuti anche solo di immaginare. Ma è inutile, non puoi scappare da quello che sei diventata, né da tutto ciò che sta per accaderti, perché in fondo questo è solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 settembre 2013:

Caro diario,

ODDIO COME SONO AGITATA DOMANI E' IL PRIMO GIORNO DI LICEOOOOO! Ok, ok, mi calmo... ma sono così emozionata!! (E anche un po' triste perchè le vacanze finiscono e non potro più vedere molti dei miei amici...:c). Bene, dovevo sfogarmi, ma ora ti racconto di oggi: è stata una giornata fantastica! Siamo andati tutti (tranne Sara che non poteva :c) al parco acquatico e abbiamo passato tutto il tempo girando da una piscina all'altra, facendo scivoli e percorsi in gommone XD Ho avuto persino il coraggio di scendere dallo scivolo più alto di tutti, l' "Everest" e...wow! Faceva paurissima ma è stato divertente! Poi è bellissima anche la piscina con le onde, dove Anna è quasi affogata! XD Dopo pranzo ci hanno costretti ad aspettare prima di fare il bagno, così ne abbiamo approfittato per fare un salto all'AquaMusic, la discoteca del parco, e ballare un po'. Ci siamo fatti anche un milione di foto con tutte le facce possibili XD Verso le 6 siamo tornati a casa distrutti ma alle 7.30 eravamo già tutti fuori, in pizzeria, per la cena finale:al conclusione perfetta per una giornata da ricordare come questa! Alberto, il solito casinista, è riuscito a rovesciare un bicchiere di vino addosso a un signore che gli ha urlato di tutto XD Prima di andare via ci siamo augurati tutti buona fortuna per il giorno dopo, rassicurandoci a vicenda e convincendoci che andrà tutto per il verso giusto...in realtà io, e credo anche gli altri, ho una paura matta...aiuto! Chissà come saranno i nuovi compagni e professori, chissà se mi prenderanno bene o male...per fortuna ci saranno sempre Anna ed Andrea con me! C: Ora vado a nanna che sono quasi le 11 e domattina devo alzarmi presto, anche se veramente non credo che riuscirò a dormire molto...

=^.^=^.^=^.^=^.^=^.^=^.^=^.^=^.^=

PS= in realtà c'è ancora una cosa...mentre tornavo a casa dopo la pizzata sono inciampata (eh eh sono la solita imbranata...-.-) ed è comparso uno strano ragazzo che mi ha aiutata a tirarmi su...sembrava gentile, mi ha detto di chiamarsi Ren, però ho sentito come una strana sensazione, non so cosa fosse...e poi anche lui era piuttosto misterioso: era vestito tutto di nero ed è spuntato fuori dal nulla, e dopo avermi salutata si è infilato in un vicoletto laterale invece di proseguire lungo la strada...bo, sarà solo la mia immaginazione, però...vabbè, niente, buonanotte!













Salve a tutti! Benvenuti all'inizio della mia prima storia a capitoli!
Se questo brevissimo prologo vi è piaciuto perfavore lasciate una recensione!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione ♥♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: wilgiappone33