Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiaradirectionerlov    06/07/2013    1 recensioni
Entrai,in aula. e mi sedetti in un posticino “tranquillo” della classe come la solita sfigata,ma fa niente … entrano anche gli altri e si siedono … accanto a me si siede un ragazzo tutto riccioli di qui non si vede la faccia …. uno di quei tipi che non puoi smettere di guardare per quanto ti sembrino strani …
«Ciao»…
«Ciao»…
«sei nuova qui?... »
«Si,e già voglio tornare a casa,qui non mi trovero bene»
«Non dire così vedrai,che ti troverai bene,ci sono io qui con te»
«Grazie davvero,ma come ti chiami? »
«Harry …. tu »
«Francesca … »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 
«Io non sto’ scherzando»
«Come,non stai scherzando,che significa?»
«niente,su non fare caso a quello che ti ho detto,sono solo uno stupido. »
«Parla Styles … o mi arrabbio eh … »
«Mah … no,non è niente e solo una stupidata.»
«Beh … se lo dici tu »
«Che ne dice questa signorina se la accompagno a casa»
«No,grazie,non c’è bisogno,non ti devi disturbare,sai.»
«Quale disturbo per la mi … » e poi si interruppe ….
*mi prese per un braccio,e così facemmo tutta la strada verso casa mia*
Suonammo,il campanello di casa mia,ad aprire fu mia madre,che inizialmente rimase a fissare me e Styles alla porta,poi disse : «Ciao … ma quello è Harry Styles,davvero lui »
«Si,mamma è proprio lui,mantieni la calma eh … e non dargli fastidio … ora deve andare»
«Salve Signora …. »
«Se vuoi fermarti per cena ci farebbe piacere … »
«No,mamma non può rimanere,ha da fare.»
«Su Harry rimani per cena.»
«Se proprio,proprio va bene,basta che a sua figlia vada bene.»
«Eh … va beh …» * con aria non molto decisa * 

Intanto io e mia mamma preparavamo la tavola,mentre Styles,aspettava seduto su divano del salotto. … e dovevo subire l’ interrogatorio di mia madre che mi chiedeva come avessi conosciuto Harry … cose cosi,e quando tutto FINALMENTE fu pronto ci sedemmo a tavola per mangiare.

Ad un certo punto *drin drin* suona il cellulare di mia mamma … dal espressione non doveva essere una cosa molto felice.
«Mamma,che è successo.»
«Niente tesoro,dopo ti spiego.»
«No,mamma,ora.»
«Devo tornare in Italia per lavoro,mi dispiace.»
«Beh … ma io rimango qui vero e dai ?»
«Lei rimane qui vero?» disse Styles con una voce preoccupata.
«No,lei ritorna in Italia con me,altrimenti chi si prenderà cura di le?»
«Io,mi prenderò cura di sua figlia.» disse Harry.
«Tu?» dissi strana.
«si,io … che c’è non vuoi?,preferisci tornare in Italia.»
«Mamma allora,si prenderà cura lui di me,io voglio rimanere qui,per favore» * occhi dolci * 
«Va bene,dai se c’è un ragazzo come lui dolce e premuroso per me va bene,mi fido.»
«Grazie mamma,mi mancherai.»
*Harry,mi si avvicinò e mi strinse a se,in un affettuoso e dolce abbraccio * 
«Che teneri che siete,non è che tra voi c’è del tenero» disse mia mamma per scherzare.
«Nient’ affatto» dissi io con aria fredda.
«Non mi dispiacerebbe essere … 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiaradirectionerlov