Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inharoldsarms    06/07/2013    2 recensioni
Cara, 16 anni, italiana ha una sorella pazza per gli One Direction mentre lei non ha neanche la minima idea di chi siano e a causa del lavoro di suo padre dovrà passare l'intera estate a Londra dove 'grazie' alla sorella incontrerà tutti e cinque i componenti della band, ma solo uno le ruberà il cuore.
E si rivelerà un estate piena di passione, amori, divertimenti.
Dalla storia:
x: "Non promettermi che mi scriverai, però prometti che mi chiamerai.
Promettimi soltanto di non dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme."
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I like you.


Stavo continuando a sentirmi con Harry, era passata circa una settimana da quella giornata in spiaggia e lui mi chiamava tutte le sere, e ci sentivamo spesso per messaggio.
Aveva provato varie volte a baciarmi ma io mi ero sempre tirata indietro, non che non mi piacesse Harry, anzi era bellissimo. Ma non volevo rischiare di innamorarmi di lui, quando dopo sarebbe ripartito per il tour ci sarei stata male.
Comunque mi piaceva passare del tempo con lui, era divertente e spensierato.
Oggi sarebbe venuto a casa mia perché avevo promesso a mia sorella di farglielo conoscere.

 
E’ tardi, Harry dovrebbe arrivare tra mezz’ora e io sono ancora in pigiama. Faccio una doccia veloce, senza lavare i capelli e mi vesto.
Metto dei jeans chiari e stretti, un maglioncino turchese e le vans color jeans.
Mia mamma e mio papà non sanno ancora niente di Harry, non so come la prenderanno appena andrò sotto e dirò chi sta arrivando. Penso mi prenderanno per pazza, ma non importa perché io non gli sto mentendo.
Quando scendo vedo mia sorella che cammina avanti e indietro per il salone, mio padre che le urla di smettere e mia mamma seduta nel divano.

‘Si può sapere chi stiamo aspettando?’ dice mio padre impaziente.
‘Harry Styles’ dico velocemente, non voglio spiegare come l’ho incontrato.
Mia mamma ride, mio papà probabilmente non ha ancora capito chi sia.
‘Cara ma sei impazzita? Perché ti inventi queste cose?’
‘Mamma io non mi sto inven-’ non riesco a finire la frase perché vengo interrotta dal suono del campanello, guardo mia mamma con aria di sfida, per farle capire che io non sto mentendo. Mentre mia sorella ora si trova distesa nel pavimento e sta urlando.
‘Non urlare appena entra!’ le urlo e vado ad aprire.

Harry è bellissimo come al solito, mi ha anche portato un mazzo di rose bianche. Non so perché sia così dolce con me.
‘Mia mamma non ci crede che sei qui, mentre mia sorella potrebbe saltarti addosso e poi svenire’ gli dico ridendo.
Lui scuote la testa e ride. I suo capelli sono più ricci del solito oggi, ha una semplice maglietta bianca a mezze maniche e i pantaloni attillati neri.
Mi prende la mano, spero che i miei non fraintendano, e ci avviamo nel salotto.
La scena è piuttosto divertente, mia madre è rimasta a bocca aperta e mio padre la sta guardando mentre ride.
Mia sorella, come avevo previsto si fionda da Harry, che deve lasciare la mia mano per tenere mia sorella.
Vorrei buttarla giù e dirle che Harry è mio, ma non posso farlo perché infondo Harry non è mio, noi non siamo niente.
Non voglio confessarlo, ma sono gelosa.
Fortunatamente mia sorella si stacca e presento Harry alla mia famiglia.
‘Harry allora, lei è mia sorella Juliet, lei è mia mamma Louise e lui è mio papà Mark’
Harry stringe la mano a i miei genitori, si fa una foto con mia sorella e le firma un CD.

Lascio Harry parlare con mio padre mentre mia mamma mi porta con lei in cucina, probabilmente per parlare.
‘Che vuoi mamma?’ le dico non capendo
‘Come vi siete conosciuti? E avete fatto qualcosa?’ non capisco dal suo tono se è arrabbiata o preoccupata perché pensa che io ed Harry abbiamo fatto ‘qualcosa’. Penso sia entrambe le cose.
‘L’ho conosciuto la sera del concerto e no, non abbiamo fatto niente mamma!’ concludo la mia frase sbuffando.
‘Beh meglio per te, lui è famoso. Non puoi innamorarti di lui. Ed è meglio se non lo vedi più.’

Dopo quelle cose che mi aveva detto sono scappata in camera trattenendo le lacrime.
Avevo detto io stessa che non mi sarei mai innamorata di Harry ma quelle parole pronunciate da mia madre, mi avevano fatto male. Mi aveva praticamente ordinato di non vedere più Harry, e lei non poteva decidere con chi dovevo o non dovevo uscire.
Avevo sporcato tutto il cuscino di mascara a causa delle mie lacrime, ma non mi importava.
Perché stavo piangendo per una persona che tra due mesi non saprà neanche più il mio nome?
Non riesco a spiegarmelo, forse è perché Harry mi piace. Forse.

Qualcuno bussa alla mia porta, non voglio far entrare nessuno. Non voglio che qualcuno mi veda così. Non rispondo e continuo a piangere.
‘Ehi Cara, che è successo? Fammi entrare dai..’
E’ Harry, la sua voce è roca e bassa ma così dannatamente dolce. Mi guardo un attimo allo specchio e mi sciacquo velocemente la faccia, altrimenti si spaventa.
I miei occhi sono gonfi e rossi.
‘Ehii che diamine hai fatto?’ mi dice preoccupato
‘Niente..’ non voglio dirgli quello che  mia ha detto mia madre.
Chiude la porta, mentre io mi siedo nel letto. Lui arriva poco dopo e si siede con me.
Non voglio parlare e lui lo capisce, così si stende e fa stendere anche me. Appoggio la testa nel suo petto mentre lui mi accarezza i capelli. Vorrei restare così per sempre, sto dannatamente bene con Harry.
 
Quando riapro gli occhi Harry è ancora accanto a me, non so per quanto abbiamo dormito.
Decido di dirgli quello che mi ha detto mia mamma, sento di potergli dire tutta la verità.
Lo lascio dormire ancora, mentre vado a farmi una doccia.
Quando torno Harry è sveglio e sta girovagando per la camera.
‘Ehi ti sei svegliato finalmente!’
Mi sorride e viene verso di me. Mi abbraccia e io ricambio il suo abbraccio.
‘Stai un po’ meglio?’ mi chiede.
Io annuisco semplicemente.
‘Sai a cosa stavo pensando?’
‘A cosa?’ dico
‘Che dovrei farti conoscere anche agli altri ragazzi!’
‘Ehm..Harry io mi vergogno..’ dico imbarazzata
‘Non devi preoccuparti, sono simpatici’ ride e io annuisco di nuovo.
Mi siedo nel letto e decido di dirgli quello che mi aveva detto mia madre.
‘Harry io devo parlarti, di quello che mi ha detto mia madre prima’
‘Ti ascolto, piccola’
Si siede vicino a me e mi stringe la mano.
‘Lei non vuole che io ti veda, pensa che tu potresti ferirmi’ dico con lo sguardo rivolto verso il basso.
Vedo Harry irrigidirsi, mi lascia la mano e stringe  i pugni. Si alza e cammina per la stanza.  
‘Io non la ascolterò Harry, io sto bene con te, so che non sei quello che descrivono nel giornali’

Mi alzo e vado verso di lui, lo abbraccio da dietro e cerco di calmarlo.
‘Per favore non andartene’ gli dico
‘Come potrei mai farlo Cara?’
Si gira verso di me, poggia le mani nei miei fianchi e mi tira verso di lui.
‘Sei così bella’ mi sussurra all’orecchio
Ci fissiamo negli occhi per minuti, poi avvicina il suo viso al mio e mi lascia un bacio sulle labbra.
Prima che potesse staccarsi, riporto le sue labbra sulle mia. La sua lingua chiede accesso alla mia bocca, che io apro per far incontrare le nostre lingue.
Porto le mie mani tra i suoi ricci mentre le nostre lingue giocano tra esse.

Ad un certo punto sentiamo la porta aprirsi ma quando ci stacchiamo è già troppo tardi perché mia sorella ci fissa sorpresa. Sapevo che Harry era il suo preferito, e posso immaginare quanto possa essere arrabbiata con me in questo momento.
Esce subito dalla mia camera piangendo ma non ho nessuna intenzione di correre dietro a lei. Ci penserà mia madre.
Harry mi guarda e non capisce perché si sia messa a piangere. Gli spiego che lui è il suo preferito e lui annuisce.

‘Tu mi piaci Cara’ mi dice prendendomi le mani. Non sapevo cosa rispondere, ero rimasta tipo, senza parole.
‘Anche tu mi piaci Harry.’ dico abbracciandolo.
Non avrei dato retta alle parole di mia madre. Sarei andata incontro a tutto e tutti pur di stare con Harry. Mi piaceva e forse mi stavo innamorando di lui. Non mi importava se mia sorella stava male perché sarebbe voluta essere al mio posto, non mi interessava di niente. 




Ho aggiornato un po' più tardi lo so, è solo che non avevo idea di cosa far succedere e infatti non è successo niente di particolare ahahah comunque voi con chi vorreste vedere Juliet? Louis, Niall, Zayn o Liam? Fatemelo sapere e poi vi piacciono Harry e Cara?
Non so se domani potrò aggiornare, se lo faccio, lo carico la sera tardi. 
Spero di farcela e al prossimo! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms