Serie TV > Hemlock Grove
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    07/07/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic su Roman/Peter
Il lupo scuote il pelo fino a quando ogni traccia di sangue e di pelle non scivola a terra vischiosa.
In un attimo resta solo il pelo irto e un basso ringhio gutturale.
È qualcosa che fa vibrare perfino me. Qualcosa che non so cosa darei per poter fare anch'io.
Scrollarsi di dosso quello che sei stato fino a quel momento. Reinventarsi, abbandonare gli scarti e mandarli giù interi. Semplicemente, senza pensare.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Love Her?




Solo una sigaretta, il fumo nei polmoni, fin nelle viscere, arrotolato e acciambellato contro lo sterno e attraverso la pelle.
Solo un'acciaieria abbandonata, l'odore di cancrena degli oggetti, e di morte, ruggine e acqua stagnante. La carrozzeria dell'auto solida e confortante contro la schiena.
L'odore di sudore e di foresta, di prefabbricato in legno marcio e tarli. Di palude, di zanzare, di rane lamentose. Odore di radici che affondano nel fango e succhiano disperatamente un'acqua nera e densa di liquami.
Casa mia, e deodorante per ambienti. Resina, acqua di colonia, profumo francese.
Eppure sono sempre là a dondolarmi di un'amaca rattoppata e cigolante, l'erba tagliata che puzza di terra bagnata e i vestiti stropicciati da portare in lavanderia.
Lui accanto a me, in quella domanda che mi galleggia in gola da quando mi sono svegliato, e l'ho trovato lì.
Come se niente fosse, come se fosse il suo posto.
Il mio è questo, su un pavimento di cemento frastagliato e chiazzato di olio di motore, foglie e scarafaggi che si rincorrono sui cadaveri in decomposizione.
Un posto tossico e letale.
“La ami?” ciondola per un istante. Certezza e paura da qualche parte in quelle sfuggenti iridi zingare. Scapperebbero anche gli occhi, di Peter, se non fossero incastonati nelle palpebre. O almeno lo saranno fino al sorgere della luna piena.
Certezza.
Sono fuori.
“Sì” io so cos'è, cosa può diventare. Io ho visto. Non ho paura.
Ma Letha, Letha crede ancora negli angeli e nello Spirito Santo. Letha può guardarlo e vedere i suoi sogni di ragazzina ricca prendere forma; può tratteggiare a carboncino leggero i suoi vestiti sgualciti, i suoi capelli annodati, la sua casa di legno e plastica, la sua storia e i costumi della sua gente, e trasformarli in una favola romantica con cui titillarsi.
Io ho visto la bestia squarciarlo e venire fuori dalla sua pelle svuotata. L'ho visto soffrire e imprecare, urlare. L'ho visto tornare.
Meraviglioso.
Quello che lei è pronta a vedere, lui glielo lascerà scorgere.
“Merda”
“Merda”
Io ho visto tutto, e Peter è ancora mio. 
L'amore. L'amore un cazzo.
Io ho visto la bestia. 
Amore.
 
***
 
L'ho vista colpirlo. L'ho visto cadere.
In frantumi, come qualcosa di fragile.
Io, non lui.
Lui si sveglierà, e sarà sempre Peter.
Io perdo un pezzo ogni volta, e il drago mi stringe la gola. 
“Se gli fai del male sei morta. Capito? Morta” io sono morto. 
“Mi arrabbierò molto se mi costringerai a spararti”
“Non mi fai paura” lei mi guarda, e sa.
Si avvicina al lupo con una lama di quindici centimetri stretta in pugno.
E' così evidente? Così pateticamente chiaro tutto questo, se anche la prima tizia ignota alcolizzata con una pistola, capisce dove affondare il coltello per fermarmi il cuore?
“Dio non vuole che tu sia felice Roman” 
Lo so.
“Dio vuole che tu sia forte” 
Toccalo, maledetta stronza, e vediamo quanto sarai forte tu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: sistolina