Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    07/07/2013    1 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la presentazione dei nuovi membri, ci siamo diretti nel cuore della Zona Hawk, dove la gravità terrestre si intensifica.

“Per adesso vi allenerete a gravità 25 volte superiore a quella terrestre.” Ci spiega durante il tragitto “il vostro obbiettivo è saper combattere in modo eccellente a gravità 100 entro la fine della settimana.”

Finalmente arriviamo alla zona prescelta, si presenta come una pianura verdeggiante circondata dalla foresta e a est un promontorio che sfocia sul mare scintillante.
Entriamo nell’area,raggiungo il centro della pianura assieme a Zero…

*BOOM*

“Non riesco a muovermi…”Commenta Blake,oramai a terra assieme ai ragazzi.
“Allucinate!” Esclama Nico dopo la facciata contro il terreno.
“Ray togliti di dosso non riesco a respirare!” Carly alza lievemente la testa, giusto per guardarmi truce “TU! Come ci riesci?”
“Qualche anno fa mi sono allenata con alcuni miei amici in una camera che aumentava la gravità, quindi non ho molti problemi. Il massimo a cui sono potuta arrivare era 210,mentre loro arrivavano tranquillamente a 500.” Le spiego, mentre tutti mi guardano straniti.
“Tu trovi tutti quelli più strani.” Commenta sarcastico Zero.
“Se dici *strano* a chi dico io, quello ti polverizza, non ha un carattere molto cordiale. È affetto da una morbosa sindrome di inferiorità verso il rivale ed è molto orgoglioso, ma dopo tutto è simpatico.”
“Scusate” vengo interrotta da Ray “ma perché Zero ci riesce?”
“Ray, sei il solito dem… come diavolo fa un umano a riuscirci senza fatica?!” Dice adirata la rossa.

Io e Zero ci guardiamo, glielo dobbiamo dire che tu sei un Livello D e che ti ho donato il mio sangue?

I ragazzi si stanno alzando da terra, anche se molto rallentati riescono comunque a camminare,mi ricordano quando per la prima volta ho provato la Gravity Room,quante facciate ho preso ogni volta che Veggy aumentava la gravità!

“Ci vorrà un po’ prima che riusciate a muovervi senza problemi. Vi do 30 minuti di tempo, dopo di che inizierete ad allenarvi.”

                                                                                                                                                      


Sono passati 20 minuti,siamo riusciti ad abituarci alla gravità e ora siamo pronti per allenarci, ma c’è una cosa che non mi è chiara…
perché Zero è riuscito senza fatica, anche se è un vampiro avrebbe dovuto riscontrare almeno qualche difficoltà, persino Zack e Xander non ci sono riusciti fin dall’inizio… 

“Mi sorprendete, ci siete riusciti prima del previsto, bene” Continua Shiba “Ora l’obbiettivo non è vincere ma combattere alla massima potenza per 10 minuti. Il vostro avversario…sono io.”

Il lupo si posiziona al centro del campo.

“Chi è il primo?”

Non ho mai combattuto con Shiba sarà divertente.

“A parte Vale.”
“Ma perché?” Eddai, hai detto solo 10 minuti… “Uff…”

“Vado io.” Blake, sarà lui il primo.

“Intanto voi dovreste abituarvi nella forma animale a questa gravità.” Ci consiglia Shiba. Così Zack, Xander e Nico si trasformano sotto gli occhi sbrillucicanti di Ray e impressionati di Carly.

“Tu non ti trasformi in lupo?” Mi domanda Zero. 
“Mi sentirei in imbarazzo,lo sai che non ho raggiunto la forma finale… o forse si?”
In fondo la mia anima ha già compiuto 18 anni…
Decido di tentare, al massimo mi potrei far fare qualche coccola da cagnolino puccioso.

Vengo avvolta dalle fiamme che poco dopo scompaiono rivelando la mia forma animale, apro delicatamente gli occhi, basta vedere se Zero è più alto di me…
Mi giro a destra, non lo vedo…

“Vale?” Abbasso il muso, lo sguardo di Zero è troppo divertente, pensava che diventassi un lupo normale e a giudicare da dove lo guardo sembra che io sia alta circa due metri.

È esattamente come pensavo, io ho già raggiunto i 18 anni nella mia vita precedente e quando mi sono risvegliata, ho ritrovato la mia vera forma.
Sono così felice, adoravo essere un lupo!
La forma è quasi identica alla precedente ma le mie zampe sono molto più robuste, il pelo e la coda sono più folti e morbidi, i canini si sono ingranditi e taglienti, della serie un morso e sei morto,stessa cosa per gli artigli.
La cosa più interessante, sono i miei occhi competamente diversi da tutti gli altri licantropi, colorati di un giallo abbagliante e unicamente circondati dal nero della notte e non dal bianco.

“Vale!” Zack si avvicina a me assieme a Nico e Xander. “Sei riuscita a trasformarti!”
“Figosissimo sei come gli alieni di Ben 10!!! *^*” Ray mi guarda con occhi sbrillucicosi. “Cosa sai fare?”
“Vale non sei costretta a rispondere…” Zack sembra molto preoccupato, forse ha già capito…
“Ray vuole solo sapere cosa *so fare* e io lo accontenterò^^ Pronto?” “Siiiiiiiiii *^*”
“Bene…”
Mi metto davanti a lui ...
“SE OSERAI ANCORA PARAGONARMI AD UN ALIENO DI BENE 10 GIURO CHE TI INCENERISCO!!! Ti sembra che abbia 4 braccia e sia rossa con quattro occhi?! Ti sembra che sia arancione e senza occhi?! Ti sembra che sono un robino grigio megaintelligente?!”

Il rossino indietreggia terrorizzato nascondendosi dietro il fratellone anche lui sconvolto dalla mia reazione, mentre Carly mi alza il pollice in segno di affermazione.
Scusate ma quando ci vuole ci vuole u.u

“Troppo forte il collare borchiato!” esclama Nico. Collare Borchiato?

Non me ne ero accorta, ma indosso un collare borchiato argentato, strano di solito gli oggetti non influiscono sulla forma animale, che cosa potrebbe essere?



Il bracciale di Zero!

Zero è così importante per me che il suo bracciale ha influenzato la mia stessa natura?

“5 minuti e 57 secondi.” Commenta il Maestro Storm, ha il compito di cronometrare la durata dell’incontro e di concluderlo quando l’avversario non può più andare avanti.
Il biondo viene portato nella zona neutra dove la gravità è normale così può recuperare le energie.

“Il prossimo.” Esclama Shiba.

Ora è il turno di Carly,non vedo l’ora di vedere quali sono le sue capacità, così posso capire a quali rischi corro quando la faccio arrabbiare.
Non si sa mai…

Mi sdraio a terra incrociando le zampe e appoggiandoci sopra la testa, voglio godermi al meglio i combattimenti fino al mio turno.

“Sei davvero morbida…” Commenta Zero accarezzandomi il ventre, per poi appoggiarsi con la schiena,sento un indescrivibile calore sul ventre seguito da dei brividi che mi percorrono tutto il corpo.
“Zero…” mi giro verso di lui,accidentalmente sfioro il suo naso con il mio.
Non riesco a muovermi, non riesco a distogliere il mio sguardo da lui.

Da questa notte è cambiato tutto, i miei sentimenti nei suoi confronti si sono amplificati nel giro di poche ore, ogni suo tocco è capace di scatenare in me reazioni che vanno ben oltre il semplice l’affetto.

“Hai proprio dei bei occhi…” sussurra dolcemente, è irresistibile…

Ritorno nella mia posizione iniziale,nascondendo il mio imbarazzo, dannato albino e il tuo sguardo magnetico.

Zero si appoggia a me, facendo un sorriso sarcastico. 

“Quando hai intenzione di diglierlo?” Il suo tono si fa improvvisamente serio. “Non potremo nasconderlo per sempre.”
Zero ha ragione, scopriranno che è un vampiro, per giunta un Livello D che nutro con il mio sangue, sono il Sanguepuro dei licantropi, dovrei essere l’esempio dell’odio intrascendibile tra le nostre razze.
Vampiri, licantropi, due facce della stessa medaglia ma tra odio e amore c’è un confine impercettibile.

“Demon Rose!” Esclama Carly, le sue braccia sono in scociate al petto con le mani rivolte verso l’alto formando un calice,immediatamente dalla terra escono due enormi radici spinate che attaccano Shiba che agilmente le schiva.

Sono impressionata,non pensavo che Carly possedesse un potere così incredibile.

Improvvisamente si inginocchia al suolo con la fronte imperlata dal sudore e il fiato corto.

“6 minuti e 32 secondi.”


Dopo di lei si sono susseguiti Nico con 7 e 21, Xander 8 e 45 e Zack 9 e 11.

Il rossino non è portato a combattere, ma Carly lo ha portato con sé, anche se ha 21 anni ha il quoziente intellettivo di un ago di pino.

Ora è il mio turno,finalmente.
Preparati Shiba.


“Pausa pranzo.”


Oh, ma andiamo?! Proprio quando toccava a me?

“Cucino io^^” Esclama entusiasta Ray.
Ahhh… (immaginate Homer con le ciambelle) Carne… *ç* I love It



“Che meraviglia!!! *ç*”

Sotto i miei occhi c’è il paradiso, carne, carne, carne!!! E altre porzioni di cibo per gli altri ^^

“Buon appentito^^”
Mi tuffo tra il roats beef e filetti, non so chi sia peggio tra me, Goku e Rufy^^

“Ancora, per favore^^”
“Hai già finito? o.O” Dice stranito l’albino seduto accanto a me.
“L’ho sempre detto che fagocita u.u” è il commento sarcastico di Carly.
“Ti ho sentito… -___-“

Improvvisamente Zero si alza dal tavolo e sfodera la Bloody Rose correndo all’esterno.
Ma che gli prende? O.o



I miei sensi si attivano, una massa di vampiri si sta avvicinando velocemente al Campo, li conosco benissimo, sono quelli comandati da Kuran.
Quel bastardo ha deciso di sterminare i ragazzi del Campo, di farmi restare sola come l’altra volta, ma non glielo permetterò!

Esco dal Bungalow e mi dirigo dove l’odore dei Livello E è più forte, non riesco a credere che Zero abbia percepito la loro presenza prima di me.

Lo vedo a pochi metri lontano da me e con lui i vampiri che di dirigono verso il confine.
Sto per raggiungerlo ma vengo bloccata.

“Andrà solo lui.”
All’affermazione Shiba vengo spiazzata, lo vuole mandare in mezzo a una marea di Livello E da solo?!
“Shiba, non sono comuni livello E!” cerco di farla ragionare, ho sempre combattuto contro quel tipo di vampiri,sono molto più forti dei Livello E attuali.
“Mi è stato raccomandato da Toga Yagari, voglio vedere di cosa è capace…”

A questo punto posso solo guardare, non posso interferire,questa è la battaglia di Zero.

Fin da subito riesce a tenere testa hai Livello E annientandoli ai primi colpi.
Rimango impressionata, era davvero migliorato in questi ultimi anni, non avrei mai pensato che raggiungesse questo livello, ma purtroppo non potrà resistere più di tanto.
È continuamente attaccato, uno di loro sta per colpirlo alle spalle.
“ZERO!!” Urlo più forte che posso, lui immediatamente si gira ma viene ferito alla spalla. Il sangue scende copiosamente, voglio trucidarli uno a uno, hanno osato fargli del male la devono pagare. 

Shiba mi si blocca davanti .
“Spostati.” Dico fredda, sembra più un ordine.
“So che è molto importante per te, ma devi lasciarlo combattere.”
“Sarà un Hunter eccezionale ma ha i suoi limiti!”
“Li aveva…ora non più.”
“Che cosa vuoi dire?” In che senso ora non aveva limiti?

Zero non si muove, la sua mano destra dove impugna la Bloody Rose s’illumina di un blu cobalto che appare anche nella mano sinistra.

“Muori!!!” i vampiri si scagliano improvvisamente addosso a lui, ma senza minima fatica li elimina, uno dopo l’altro.

Osservo le due pistole, quella luce aveva generato una seconda arma nella mano sinistra di Zero, come sia potuto accadere non ne ho idea ma ora emana un energia che non avevo mai percepito in vita mia…
Cado all’indietro per lo stupore, è potentissimo, li uccide tutti al primo colpo e la sua velocità è impressionante,non sembra nemmeno lui.
I suoi occhi sono nascosti dai capelli e la sua espressione è fredda ad ogni colpo.
Ne rimango ipnotizzata, non lo avevo mai visto così forte…

“Hai capito ora?” Mi dice Shiba, io la ascolto senza distogliere lo sguardo. “Sapevo fin dall’inizio della sua forza… la forza che tu stessa gli hai donato.”

Il mio cuore si ferma.
Una forza…
che io stessa gli ho donato?

L’ultimo vampiro rimasto si scaglia alle sue spalle, ma lui si gira immediatamente…

“Bingo.”


Un colpo
Cenere
Zero ha vinto


“Wow, Zero è un mito di Hunter! *^*” Esclama Nico estasiato dalle abilità dell’albino. “Era uguale a Dante di Davil May Cry 4 anzi era ancora più forte *^*”

Non mi ero nemmeno accorta che i ragazzi ci avevano raggiunto.

“Vale stai bene?” Zack mi accorre vedendomi in quello stato, era la prima volta che rimanevo paralizzata percependo la potenza di qualcuno.

Zero è ancora immobile con le braccia rivolte verso il basso e le due pistole ancora fumanti, la luce cobalto riappare facendo scomparire la seconda pistola e ritornare alla forma originale la Bloody Rose.

Percepisco la sua energia calare improvvisamente, sta per svenire corro verso di lui e lo afferro prima che cada a terra, è esausto.

“andate nella Zona Hawk 35 e allenatevi.” Ordina Shiba, poi mi rivolge lo sguardo “Portiamolo in infermeria.”

Annuisco e la seguo.

Che cosa era successo a Zero? 



ciaooooooooooooooooooooooooooooo
spero che il chappy 20 vi sia piaciuto, l'ho finito oggi quindi ci potrebbero essere degli errori^^
Che cosa sarà successo a Zero? o.o
al prossimo capitolo^^



ecco il bonus^^

 ecco la nostra Vale nella forma lupo^^


 Vale lupo nella forma inverno ^^



la coppia Zero x Vale ^________________________________^



grazie ai lettori silenziosi e a Watch_Disaster e Layla_Chan che hanno recensito ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness