Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhitme    08/07/2013    1 recensioni
Summer è una ragazza di 17 che sta per avere un fratellino o una sorellina e che rincontra una persona speciale dimenticata da 14 anni!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai a casa e trovai la tavola apparecchiata e, sopra di essa, un biglietto con su scritto: “Summer mi dispiace non averti avvisato prima ma é stata una cosa dell'ultimo minuto. Papà è a un convegno fuori città e sarà fuori per 2 giorni, io sono da zia Claire...non sta tanto bene. Chiamami appena puoi, buon weekend!”
Avevo 2 giorni liberi, tutti per me. Era esattamente quello che mi serviva.
Dopo aver mangiato tutto quello che mia madre aveva preparato per me, pulii la cucina e poi la mia stanza. Quest'ultima la spolverai fino a fondo, così mia madre sarebbe stata più contenta e serena. Dopo il momento di pulizie decisi di riposarmi un pò sul divano del salotto guardando la tv. Continuavo a cambiare canale cercando disperatamente qualcosa da vedere quando suonò il campanello. Andai ad aprire e davanti alla porta mi aspettava il sorriso a 32 denti di Liam.
“Ciao miss, scusa il disturbo ma mi chiedevo se volessi venire alla festa di Zayn.”
“Ciao Liam, non sono dell'umore giusto per uscire ma grazie lo stesso, fai tanti auguri a Zayn da parte mia e digli che quando verrà al negozio di mia madre gli farò uno sconto come regalo.”
“Come vuoi, ci si vede allora!”
Chiusi la porta alle mie spalle e andai in camera mia ad ascoltare in pò di musica. Presi le cuffie, selezionai Give Your Heart A Break dal lettore musicale e mi sdraiai sul letto chiudendo gli occhi. Una volta finita la canzone aprii gli occhi e fissai l'armadio, mi alzai, lo aprii e vidi un vestitino che avevo comprato due settimane prima ma che non avevo ancora indossato. Era particolare ma semplice con un fiocco dietro, il corpetto a camicia e la gonna a palloncino nera. Lo provai, ci abbinai delle scarpe nere con il tacco 10 cm e il plateau, una collana con scritto Summer e senza pensarci uscii di casa. Arrivai a casa di Zayn alle 22:40 e mi pentii subito. C'era molta confusione ed io odiavo il caos così andai sul retro di casa sua, dove non ci andava mai nessuno. Lì ci andavamo solo io e Zayn da bambini, quando i nostri genitori non facevano altro che parlare di affari e lavoro. Zayn ed io, infatti, eravamo amici di infanzia ma da quando mia madre aveva aperto un negozio di fiori e sua madre anche tra le nostre famiglie si era scatenata una competizione e così io ed lui avevamo interrotto i rapporti.
Il retro era come me lo ricordavo: pieno di erbaccia, con uno scivolo arrugginito,un'altalena cigolante e un albero grandissimo sul quale avevamo costruito una casetta di legno. In quella casetta avevo passato i momenti più belli della mia infanzia come, in particolare, il mio primo bacio.
Avevo 10 anni e tutte le bambine mi prendevano in giro perché avevo l'apparecchio e dicevano che non mi avrebbe mai baciata nessuno così Zayn volle difendermi e mi diede un bacio a stampo velocissimo.
I miei ricordi furono interrotti da una voce. Era una voce davvero melodiosa che cantava 'you hand fits in mine like it's made just for me...'.
La voce veniva dalla casetta sull'albero, così decisi di salire spinta dalla curiosità. Arrivata in cima, mi sporsi dalla porticina e vidi un ragazzo moro.
“Summer, che ci fai qui? Liam mi aveva detto che non saresti venuta.”
“Ho cambiato idea ma piuttosto, che ci fai tu qui?! È la tua festa!”
“Oggi è il mio compleanno e i miei genitori sono in vacanza. Cosa c’è da festeggiare?” disse acido.
“Dovresti divertiti invece di stare qui a pensarci!”
“Non ho bisogno che tu mi dica cosa devo fare!”
“Okay, calmo! Sei proprio uno scontroso, non c’è da meravigliarsi se i tuoi non sono qui con te.”
“Come hai detto scusa?! Sei tu che sei arrivata qui dopo tutti questi anni passati ad ignorarmi a farmi la predica.”
“Non è colpa mia se i tuoi genitori sono invidiosi del nostro negozio.”
“Invidiosi di voi? MAI.”
“Ma per favore, se i tuoi non avessero esagerato solo perché mia madre non si è messa in affari con la tua noi due saremmo ancora amici.”
“Non saremmo amici comunque! Sei una persona orribile!”
Gli diedi uno schiaffo e andai via correndo. Arrivai all’ingresso principale con una rabbia che si notava fin troppo. Cominciai a camminare verso casa mia dicendo cose come “Non dovevo venire!” “Dovevo stare a casa a marcire.” “Che si faccia investire da un camion!!”
I miei passi vennero interrotti da una mano che mi tirò il braccio.
“Allora sei venuta!”disse sorridendo Liam.
Poi notò che stavo tornando a casa e aggiunse: “Ma come?! Vai già via!?”
“Sì, non è il caso che io resti.” dissi voltandomi.
“Perché?” chiese perplesso.
Non risposi e continuai a camminare liberandomi dalla presa. In testa risuonavano le parole di Zayn e le mie che si prendevano a pugni senza dare ascolto a quelle che Liam stava pronunciando in quel preciso istante. Camminammo fino all’ingresso di casa mia, dove Liam mi fermò.
Non mi hai per niente ascoltato, si può sapere che hai?”
“Liam per favore, io neanche ti conosco. Lasciami in pace!”dissi prima di chiudere la porta alle mie spalle.
Salii le scale ed entrai in camera mia. Aprii il cassetto, tirai fuori una canotta e dei pantaloncini larghi che avrei utilizzato per dormire e li indossai. Scesi le scale per andare in cucina, aprii il frigo e presi un succo d’arancia, non avevo voglia di cenare. Mentre bevevo sentii un rumore venire dal piano di sopra, così decisi di prendere la mazza da baseball di papà nello sgabuzzino e andai a controllare. Camminavo in punta di piedi aggirandomi per le stanze quando sentii di nuovo il rumore che proveniva dalla mia stanza. Quando però andai a controllare non vidi nulla di strano ma, per essere più sicura, aprii l’armadio e anche lì era tutto in ordine. All’improvviso qualcosa mi colpì.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhitme