Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    08/07/2013    3 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two.

Image and video hosting by TinyPic

 
Sono passati 10 anni da quel giorno, ma non è cambiato niente.
Anche adesso stai ancora correndo a cercare conforto. Ma questa volta è diverso.
E' diverso perchè non ti rifugi più tra le braccia di tuo padre o della tua bambola, ma tra le braccia di una torta trovata per caso in cucina. In nemmeno 10 minuti di quella crostata non c'è più traccia, ma le tracce del tuo dolore le porti addosso. Adesso ti senti in colpa, brutta, grassa, imperfetta, sbagliata. Allora corri ancora, questa volta verso il bagno.

Vomiti, vomiti tutto, non solo il cibo.  Vomiti il ricordo di tuo padre che lascia sua madre e si trasferisce in Francia con un modello. Vomiti la sensazione che hai quando sei con Nate.  E' il tuo fidanzato e anche quando siete vicini è come se lui pensasse a qualcos'altro o a un'altra. Vomiti più forte. Poi pensa a Serena. Sono due mesi che non la vedi. Un giorno hai chiamato a casa sua e hai scoperto che ti aveva lasciata, che era andata in collegio. Ancora non capisci perchè. Aveva tutto, era perfetta; era tutto quello che avresti voluto essere tu. Adesso piangi, come 10 anni fa. Se ci pensi niente è cambiato da allora.

Ti guardi nello specchio. I boccoli marroni scendono disordinati sulle tue guance rigate dal trucco. Il vestito azzurro è sporco di vomito così come la tua bocca. Se Nate ti vedesse così non ti vorrebbe più. Ma tu sei così. In fondo sei così anche quando lo guardi, anche quando sorridi o dai gli ordini alle tue tirapiedi che pur di essere come te farebbero qualsiasi cosa. Ma la verità è che loro non sanno quello che stai passando. Non sanno che ogni volta, dopo aver mangiato il tuo yougurt sui gradini del Met ti chiudi in bagno e butti fuori tutto. Nessuno lo sa e nessuno lo saprà mai, sarebbe troppo umiliante. Nessuno lo deve sapere. Mentre ti ripet queste parole e ti richini sul water la porta del bagno si spalanca. Alzi lo sguardo e incontri quello stravolto di Nate. “Blair...” vorrebbe aiutarti, ma non ce la fa e scappa. Vorresti corrergli dietro, ma sei troppo stanca.

Ora Nate è dalla altra parte di Manatthan, con un bicchiere di scotch in mano a raccontare la tua storia a Chuck. Nemmeno lui è cambiato, in fondo. Adesso sta stringendo il suo bicchiere di vetro tra le mani. Vorrebbe chiedere a Nate perchè se ne è andato, perchè non è rimasto con te, ma l'unica cosa che fa è prendere il suo cappotto e mentre dice “Devo andare” si chiude la porta della suite del Palace dietro di sé. Dopo nemmeno mezz'ora è a casa tua. Non capisci perchè sia venuto, ma lo fai entrare lo stesso, cercando di nascondere le lacrime. Appeno guardi i suoi occhi capisci tutto. Anche lui lo sa. Vorrebbe chiederti il perchè, ma sa che non glielo diresti mai e poi in fondo lui già lo immagina. Si avvicina a te, forse vuole abbracciarti.
No, non vuoi la pietà di nessuno, specialmente quella di Chuck Bass. “Penso che dovresti andare” si blocca. “Mi dispiace Blair, davvero...” “Vattene”. Ti guarda in modo diverso dal solito, sembra perfino dolce. Mentre senti il rumore dei suoi passi sempre più lontano ti butto sul letto e ricominci a piangere. 


 
xxx
 

Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair