Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need1DSmile    08/07/2013    3 recensioni
Allora, ho vent'anni e sono nata a Cuba, anche se ho passato la maggior parte dei miei 20 anni in Inghilterra.
Sono Castana, ho gli occhi verdi-marroni e la carnagione abbastanza scura ma non troppo.
Ho un ragazzo che mi aspetta a Varadero.
Ehm...non so che altro dirvi...solo leggete il resto della mia estate!
Larry Moments|Non ci sono scene di sesso esplicite|Autolesionismo, Droga e Alcool abbastanza presenti!
è la prima storie che scrivo così...Hope you Like It!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole andava e veniva.
Io ero appoggiata ad uno dei due taxi che ci avrebbero portato in aereoporto e i miei bagagli erano già nel baule.
Stavo aspettando che quei cinque babbuini uscissero di casa.

Ad un certo punto vidi la porta aprirsi e un ragazzo moro e riccio uscire con un grande sorriso sulle labbra rosa e sottili.
Gli occhi erano color smeraldo. Appena il sole gli arrivò nel viso tirò subito giù i suoi Rayban neri.
Un altro ragazzo uscì di casa e gli saltò sulla schiena.
Allacciò le sue braccia sulle sue spalle e gli lasciò un bacio sulla guancia. Il riccio nsorrise di più e posso giurare di aver visto una luce nei loro occhi. No, non era il riflesso del sole, era qualcosa di diverso e di davvero bello.
Dopo di loro uscirono un ragazzo biondo con gli occhiali già abbassati ed un ragazzo moro con i capello molto corti. Mi colpirono subito i suoi occhi marroni davvero profondi.
Pure loro ridevano.
E poi, finalmente uscì Zayn.
Lui era serio, bah. Lunatico!

-Allora...saliamo?-mi chiese il ragazzo appena sceso dalle spalle dell'amico.
Io guardai Zayn come per dirgli di presentarmi i suoi amici.
-Oh...beh, Belinda loro sono Harry- il riccio- Louis- il moro liscio con gli occhi azzurri cielo- Niall- il biondo- e Liam- disse indicandomi anche l'ultimo.
-Piacere, Belinda- dissi stringendo la mano a tutti.
-Andiamo!- disse Louis salendo sulla seconda macchina seguito da Harry.
-Tre su una macchina e tre sull'altra.- disse Zayn dirigendosi dai due ragazzi.
-Sul serio?!? Sai contare Zayn!-dissi salendo su quella a cui ero appoggiata.
Niall e Liam risero e poi salirono nella mia stessa macchina.

Il viaggio fu molto lungo perchè io non parlavo con i due ragazzi e il tassista mi intimoriva davvero tanto.
Quando arrivammo scesimo tutti e l'autista ci aprì il bagagliaio.
-Dieci sterline sono- disse guardando la mia borsetta.
Io guardai Liam e Niall che iniziarono a guardare da tutt'altra parte.
-¿Qué? Esto me firme mi querido! Tenga mucho cuidado!- dissi aprendo il portafogli e dandogli queste 10 sterline.
- Ha detto: Cosa? Questa me la segno miei cari! State molto attenti!- disse Louis mettendo via il dizionario tascabile.
-Se tu voleres insegnares a migo el espanol podemos ciapar na camera de albergo...solo mi e ti!- disse Niall venendomi vicino. Questa la prendo come pubblica offesa e presa per il culo.
-¡Por supuesto! cuando los burros vuelan, elefantes hablan, el ornitorrinco dominarán el mundo y cuando no tingerai más pelo! Niall ya sabes, esto significa que usted debe tener más cuidado en el aula! (Certo! quando gli asini voleranno, gli elefanti parleranno, gli ornitorinchi domineranno il mondo e quando tu non ti tingerai più i capelli! sai Niall, questo vorrà dire che ti conviene stare più attento in classe!)- dissi prendendo i miei due bagagli ed entranbdo in aereoporto.
-Pss, cosa ha detto?- bisbigliò lui a Louis.
-To, guarda tu.-disse consegnandogli il dizionario ed enbtrando pure lui con tutti gli altri.

Fecimo il check-in e non parlai con nessuno fino all'imbarco.
-Se volete potete sedervi vicino...basta che sto vicino al finestrino!- dissi ad Harry e Louis.
Loro si guardarono e poi dissero un "okay" all'unisono

Presi il cellulare e mandai un messaggio a Julio:

"Hey amor, sólo subimos al avión en ocho horas si todo va bien se les da! Te quiero tanto!"

(Ehi amore, siamo appena saliti sull'aereo fra otto ore se tutto va bene sono date! Ti amo tanto!)

Non aspettai neanche la risposta che spensi il cellulare.
In quelle 7/8 ore parlai molto con tutti i ragazzi, Niall mi chiese scusa e feci amicizia con tutti in particolare con Liam...era un ragazzo davvero dolcissimo.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ayayo!

Sono quiii!

Allora, grazie delle recensioni e soprattutto grazie a Martina1DHoran che è sempre pronta a recensire!
Ti Lovvo Patata :)

Comunque...il prossimo capitolo lo posto a tre recensioni, so che è tanto ma su 38 persone che hanno visualizzato solo una ha recensito...quindi così ho detto e così sarà fatto!

Ogni volta nel MySpace metterò una o due domande di Fine capitolo :)

QuestionSpace:

-Che lavoro faranno Belinda, Julio e i ragazzi all' Hotel Arenas Doradas?


Vi lascio alcune anticipazioni:

1-Julio sarà in mezzo alle palle fino alla fine...forse sarà assente in qualche capitolo, ma c'è lo stesso.
2-I Zelinda Moments non ci saranno per un bel po' di capitoli.
3-Potrebbero anche esserci (lo metto in dubbio lol) altre coppie.

Ripeto!

3 Recensioni e vado avanti!

Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need1DSmile