Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: lifetime    08/07/2013    4 recensioni
Bianca è una grande fan degli All Time Low, finalmente realizzerà il suo sogno di vederli, ma la spensieratezza della sua amica Ale le farà finire in una situazione non tanto ''gradevole''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi e la crew si avvicinavano sempre di più, e adesso anche Ale mi lanciava occhiate preoccupate, io non volevo nemmeno guardarla.

Il primo ad entrare fu Vinny che si accorse subito che la porta era aperta, ma non disse niente, aveva un'aria un po' intontita, probabilmente aveva bevuto.

Ormai contavo i secondi che mancavano ''alla mia morte'..

1...2...3..

E invece nessuno si accorse di niente, colpa dell'alcol. Erano stremati si vedeva, tutti si diressero verso i letti, tranne Rian che diete uno sguardo come stesse cercando di capire cosa ci fosse che non andava, INFATTI C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA. Diede un ultima occhiata confuso e se ne andò.

Per un pelo. Adesso dovevamo solo trovare il modo per scappare che naturalmente non c'era.

Pensai e ripensai. Dai Bianca, pensa, non sei stupida. Però capii che non c'era più niente da fare.

Uscire non potevamo uscire perché l'autista se ne sarebbe accorto di certo.

Pensai che magari c'erano uscite secondarie, ma nessuna che mi veniva in mente. Forse dopo le cuccette, ma non sapevo se i ragazzi avevano il sonno leggero o meno, non sapevo se me li sarei ritrovata davanti.

Era quello il punto, non sapevo niente.

Tutto di un tratto il bus partì. O Dio.

Sbiancai.

Adesso si che era finita.

Non ci avevano trovato oggi.

Ci troveranno domani pensai.

Appena tutti dormirono (russavano molto forte), uscimmo dai nascondigli, naturalmente non potevo uccidere Ale lì, lo avrei fatto successivamente, però la guardai male. Non avevo voglia di parlare con lei, per niente.

Ci accomodammo, si fa per dire, sul divano, eravamo tesissime.

Cominciò lei a parlare -SentiBiamidispiacetantoiononvolevoèsolocolpamia- disse tutto d'un fiato io tranquillamente risposi -si, lo so è colpa tua- un po' triste mi disse -mi perdonerai mai?-. Non le risposi -Piuttosto di pensare a queste idiozie pensiamo a come uscire di qui- cominciò a mangiarsi le unghie brutto segno -io...io non lo so, va bene?!-

-abbassa la voce-.

Sentimmo dei rumori, in fretta e furia tornammo ai nostri nascondigli.

Era Jack, stava evidentemente andando a prendere qualcosa da mangiare, o meglio ancora, da bere, infatti così fu.

Dopo qualche sorso iniziò a farfugliare e a dire cose senza senso per esempio 'amo i panda, voglio sposarmene uno' e soprattutto 'io non sono un pervertito'. Quello si che era il colmo. Mi scappò quasi da ridere, ma riuscii a trattenermi.

Poi barcollando se ne andò. Grazie al cielo.

Ale uscì dal ''nascondiglio'' e disse solo -domani mattina vedremo di sistemare tutto, o meglio vedrò- ecco, aveva capito.

Così mi ''addormentai'' per dire. Sonnecchiavo, dormivo 5 o 6 minuti poi mi risvegliavo.

Che idiozia.

Neanche in un film.

Alla fine mi addormentai sul serio per giunta sul divano.

Spazio autrice: Hei :) Vi piace questo nuovo capitolo? 
Come ho detto l'altra volta niente pomodori, solo gelati.
Non esitate a recensire! 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: lifetime