Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    10/07/2013    0 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il terrore più totale mi invade quando vedo i capelli biondi di mio figlio ma l'istinto vi prevale. Mi porto subito in avanti e lo paro con tutto il mio corpo.
-Andreiw! Ti avevo detto di non venire!- sono davvero arrabbiata, non ho bisogno di preoccuparmi anche di lui -e si può sapere come ci hai trovati?-.
Gli do le spalle ma con la coda dell'occhio lo vedo scrollare le spalle -sentivo che eravate qui-.
-ooooh è così... affascinante- Aro sembra sul punto di battere le mani e saltellare -capite fratelli? Il padre ha il Dono di attrarre a se chiunque e la madre di diventare invisibile perciò lui deve poter rintracciare chiunque e emettere quell'accecante luce di poco prima! è così eccitante!-.
Marcus non sembra trovare la cosa interessante e Caius pare quasi arrabbiato.
- e tu, mia dolcissima Renesme, diventi ogni giorno che passa più bella!- fa per avvicinarsi a lei -anche le tue qualità sarebbero ben accolte qui-.
Sta per sfiorarle una guancia quando AJ ringhia e si frappone fra i due. 
-Non osare toccarla- il suo tono è minaccioso e fa paura anche a me. Com'è possibile che questo ragazzo abbia appena un anno?
Vedo Felix fare un passo avanti e io sono seriamente tentata di acquattarmi ma non lo faccio. Non abbiamo avuto molto tempo ma ormai mio figlio è grande, non posso difenderlo per sempre anche da situazioni che potrebbe gestire meglio di me. Senza contare che sferrando un attacco innescheremmo una lotta e noi verremmo annientati.
Mi volto a osservare l'uomo a terra. Non l'ho mai conosciuto il papà di Bella ma in fondo mi sembra un tipo apposto e mi dispiace vederlo così mal concio, accasciato a terra. Bella è vicino a lui e gli lancia occhiate nervose. Sento il suo battito ed è debole. 
Con la testa mi giro un altro poco verso i Cullen e quello che vedo è la pura stanchezza e volti grigi. Da quando sono entrata in casa loro non ho fatto che portare guai e adesso è la fine.
Ora il mio sguardo si posa su Jason e quando vedo che mi ricambia il mio cuore muto ha una stretta. I suoi occhi non sono come prima, spenti e vitrei, adesso sono quelli di cui mi sono innamorata. Non so cos'è cambiato rispetto a prima.
Accanto a lui ci sono i Volturi con tutta la loro potenza distruttiva che osservano come avvoltoi i nostri figli. 
"Qual'è il male minore?" il lieto fine questa volta non esiste, non possiamo vincere contro di loro.
Incrocio di nuovo Jason e mi basta una sua occhiata per capire.
-Sentite- dico infine -smettiamola di girarci attorno, voi volete i nostri poteri e i nostri figli. Sappiamo tutti qui però che tutto non sarà mai possibile, quindi voi ci ucciderete e sprecherete un sacco di ottime opportunità per aumentare il vostro dominio-.
-Cosa ci proponi?- Cauis per la prima volta mi sembra interessato.
Jason mi viene accanto cingendomi la vita. Ha capito.
I Volturi lo fissano sorpresi, evidentemente non si aspettavano che ritornasse in se -da quando li conosco ho solo recato guai ai Cullen e hanno dovuto pagare per cose che nemmeno li riguardavano. Io e Jason siamo disposti a unirci a voi per sempre, senza bisogno di trucchi o inganni. Se lascerete andare i Cullen e il padre di Bella noi vi daremo la nostra parola che vi serviremo fedelmente per l'eternità- li vedo esitare perciò aggiungo -se non accettate non otterrete niente ne oggi ne domani-.
Aro aguzza gli occhi capendo cosa intendo: se accettano la nostra offerta oggi avranno i nostri Doni e forse un giorno riusciranno ad avere anche gli altri.
-Dobbiamo consultarci-.
 
 ***
 
-Cosa?!? Non se ne parla nemmeno!-.
-Andreiw vai-.
-No! Sono vostro figlio, non vi lascio-.
-No, tu sei un Cullen. Ti ho fatto chiamare Andreiw Joy Cullen apposta, e poi c'è qualcuno che ha più bisogno di te adesso- con il mento gli indico Renesme, diversi metri distante da noi mentre sale in macchina.
Gli poso una mano sulla spalla -abbiamo sempre saputo che sarebbe successo prima o poi-.
Lui assume un'espressione tristissima e penso che se fosse stato una ragazza avrebbe pianto. Ma AJ è forte come me e suo padre e detesta piangere.
-Mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio- gli dice Jason -nella vecchia stanza di Zia Rosalie ci dovrebbe ancora essere il mio vecchio giubbotto in pelle. Puoi prenderlo, ma stai attento è del 1980-.
Andreiw annuisce e io gli do un bacio sulla fronte -non tornate mai più-.
è orribile che una madre speri di non rivedere il proprio figlio ma è per il suo bene.
Mentre lo osserviamo allontanarsi sento una orrenda stretta al cuore.
-Cosa ti ha fatto tornare indietro?-.
-Come?-.
-Quando prima, su nella torre, tenevi Bella mi sembrava che non mi vedessi nemmeno, poi però sei tornato in te. Cos'è cambiato?-.
-Oh è stato orribile. Io non mi ricordavo nemmeno chi tu fossi, avevo solo il leggera ricordanza di conoscerti, ne te ne i Cullen. Poi hai parlato e la tua voce mi sembrava così familiare.. Stavo quasi per riuscire ad associarti a qualcosa quando è arrivato Andreiw. L'ho visto e improvvisamente mi sono ricordato di tutto-.
Sospiro -mi mancherà così tanto...-.
-lo so, anche a me ma almeno sarà al sicuro-.
-Già- mi giro e gli cingo la vita con le braccia -e finalmente potremo stare insieme per sempre-. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso