Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzurra2195    10/07/2013    4 recensioni
Un nuovo anno ad Hogwarts, per coloro che hanno combattuto il male con coraggio.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascolta il tuo cuore
segui
segui il ritmo del destino.

CAPITOLO 1
[pov’s Hermione]

Mi svegliai alle 9 in punto, così feci la cosa più ovvia, saltai sul letto  di Jade, per svergliarla. Lei imprecò un po’ quando la buttai giù dal letto, ma non fece storie, non più di tanto, nemmeno quando le lanciai due borsone, e poi la portai, ancora vestita in pigiama, nel bagno dei prefetti. Le poche persone che però erano già in giro per il castello ci guardavano male, altre ridevano a causa delle mie ciabattine a forma di gatto.  Una volta entrate nel bagno chiusi la porta a chiave.Lei ancora mi guardava come se fossi drogata.
 
-MA COSA VUOI FARE?- mi urlò.
 
Scoppiai a ridere. -Ci tocca andare al ballo con i Serpeverde, almeno farli crepare davanti al nostro splendore mi sembra il minimo- spiegai, fiera.
 
Jade sgranò gli occhi -E siamo qui perché…-
 
Indicai le borse accatastate in un angolo del bagno, accanto ai lavandini -In una ci sono vestiti, scarpe e trucchi, nell’altra il nostro pranzo. Ho pensato a tutto!- Esordii.
 
-Ma tu sei pazza…-
 
“Non sai nemmeno quanto è vero” – pensai.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[pov’s Draco]
 
Due grandi mani mi spaventarono quando mi buttarono giù dal letto. La mia mano corse subito alla bacchetta e stavo per schiantare il povero malcapitato che mi aveva svegliato, che stavolta non era la sveglia, quando proprio questi mi tappò la bocca, magari proprio per salvarsi la pelle.
 
-Idiota, sono io-
 
Guardai il volto del mio migliore amico, Blaise. Aveva sul viso un sorriso che non mi piaceva, qualcosa, probabilmente un’idea folle che sarei stato costretto a seguire. Sapevo come era fatto Blaise, lo conoscevo ormai da tanto.
 
-Blaise, veloce. Sai che non mi piace essere svegliato. Che c’è?- chiesi, irritato.
 
Lui non rispose e questo mi fece provare ancora più fastidio. Io odio la gente che mi ignora. Tuttavia mi prese per il braccio e mi trasciò in uno dei bagni dei sotterranei, e poi chiuse a chiave con un breve incantesimo. Poi ancora, il tutto sempre ignorandomi, si spogliò e si buttò nella vasca da bagno, enorme, sembrava quasi una piscina. Con le bolle, però.
 
-Blaise, ora mi incazzo.-
 
Emerse poco più dall’acqua e finalmente mi rispose –Draco, calmati. Ho solo pensato di farle morire quelle piccole teste di grifone. Sai come, la bellezza è naturale, manca tutto il resto.-
 
Scoppiai a ridere, un riso frenetico, stupido. Poi mi bloccai –No, davvero.Sei pazzo?-
 
-Nah, prendo la vita con filosofia- e si immerse nuovamente nell’acqua profumata.
 
Alzai le spalle, mi spogliai. Buttai tutti i vestiti in un angolo e con un tuffo da maestro finii nell’acqua.
 
---------------------------
 
[pov’s Hermione]
 
Avevamo impiegato tutta la giornata per vestirci e prepararci, ma posso davvero dire che il risultato era davvero stupefacente.
Jade indossava un vestito lungo, non le se vedevano nemmeno le scarpe. E diciamo che era una fortuna, perché si era categoricamente rifiutata di indossare delle scarpe con il tacco. Il vestito era di colore nero, ma aveva delle sfumature sul rosa chiaro, era senza spalline e la gonna morbida le evidenziave le curve dei fianchi. Era davvero bellissima.
 
-Herm, sei troppo bella, farai fare una figuraccia a tutte noi- disse.
 
Mi guardai allo specchio. Il mio vestito era azzurro, come pattuito con Malfoy, ma in basso sfumava nel blu e infine nel nero. Era senza spalline e la cinturina sotto il seno era di borchie. Il vestito mi arrivava sopra al ginocchio, ma non era volgare, non lo avrei permesso. Indossavo dei tacchi blu, ma non troppo alti, perché altrimenti non sarei stata capace di camminarci. Io però non mi vedevo così bella. I capelli me li aveva fatti Jade, e io li avevo fatti a lei. I miei erano lisci e fiivano boccolosi, i suoi erano completamente lisci, visto che si era stufata del suo groviglio di ricci naturali, che tuttavia io trovavo bellissimi. Il trucco era per entrambe leggero, ma evidenziava i nostri lineamenti.
 
-Draco rimarrà a bocca aperta. A proposito, è ora di scendere- aggiunse.
 
 
Note: questo capitolo non mi piace, soprattutto perché é corto ma d’altronde è un capitolo di passaggio! I prossimi due saranno lunghissimi e importanti, perché si baserann sulla festa, RECENSITE.
[seguitemi su twitter: #MissMalik_117]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra2195