Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    10/07/2013    2 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pericolo del veleno era stato scampato e la Mika poté tirare un respiro di sollievo, tuttavia lo scontro tra suo padre e Ryujin non sembrava voler giungere al suo culmine. Uno spiraglio di luce però si fece largo perché i Rayjo stavano scomparendo pian piano.. probabilmente i poteri del nemico essendo stati assopiti per così tanto tempo non si erano ancora risvegliati completamente come invece sosteneva lui.

-Cosa ne dici di finirla, lo scontro va avanti da troppo tempo!-
-Sono d’accordo, non vedo l’ora di spazzarti via.. questo sarà il mio ultimo attacco stai pronto perché è carico di tutto il mio potere!!!-esclamò Ryujin.
-Andiamo Ging!-
-Forza Arashi!-

Ryujin lanciò un potente raggio di ghiaccio che venne fermato dal raggio di fuoco lanciato dal padre di Mika.

-Avanti papà so che puoi farcela a sconfiggerlo definitivamente, prendi anche il mio potere! Aka vai a dargli una mano e non preoccuparti per me la barriera è ancora intatta, ci proteggerà.

Così Aka contribuì a rafforzare il raggio infuocato che mise non poco in difficoltà il terribile avversario il quale, fu costretto ad indietreggiare e per qualche secondo il suo potere sembrò vacillare. Forse era arrivato a limite della sua energia.

-Devo ammetterlo in questi anni hai affinato molto bene la tua tecnica e il tuo potere è aumentato e si è rafforzato rispetto a prima, ma io non mi arrenderò.. ti eliminerò e non permetterò a nessun altro di ostacolarmi, IO GOVERNERO’ QUESTO INUTILE E NOIOSO MONDO E CREERO’ IL MIO REGNO!!!-gridò Ryujin.
-Ma fammi il piacere e tu credi che noi ti permetteremo una cosa tanto folle? Devi arrenderti e accettare che il tuo potere è incompleto e di questo passo ti distruggerà completamente!-
-AHAHAHHAH e dovrei dar retta ad uno stupido come te? Aaaaaah.. anf anf ma che succede? Aaah no non posso essermi indebolito così non lo accetto! Arashi devi rimuovere il sigillo in questo modo potrò distruggerli!
-Ma se lo faccio non potrai controllare il potere e ne verrai inghiottito!-gli disse Arashi.
-TACI IMMEDIATAMENTE!!! Non mi importa di quello che accadrà, ti ordino di fare come ti ho detto e non contraddirmi o non avrò pietà..-

Arashi non poté fare a meno che obbedire al suo folle ordine e togliere il sigillo. Ryujin fu circondato da una colonna di luce blu  che invase il suo corpo, dei pugnali di ghiaccio vennero sparati nell’area circostante ma l’avversario li scansò con facilità.
Come detto in precedenza da Arashi, il suo potere lo inghiottì completamente.

-Noooooo, questo non doveva accadere perché??? Ero così forte e il mio potere era aumentato fino a raggiungere livelli insuperabili.. non può essere AAAAAAAAAAAAAH.
-Ging, Aka approfittiamone ora per fermarlo una volta per tutte FORZA! I tre aumentarono la concentrazione del raggio che entrando in contatto con la luce blu causò un esplosione sconfiggendo una volta per tutte Ryujin. Finalmente il duro scontro era terminando coronando un vincitore, il bene aveva trionfato e i nostri eroi erano riusciti nel loro intento di proteggere Tokyo e tutti i cittadini, ma cosa più importante l’egemonia del nemico era caduta.

-Ce l’abbiamo fatta! Evviva Dan, Ryujin è scomparso e ora nessuno mirerà più a noi, sono così felice!-Esclamò Mika sorridendo prima al ragazzo e poi al padre che esausto stava recuperando le energie.
-Mika come sta Dan?-domandò suo padre.
-Sta bene, ora sta riposando.. ha combattuto duramente e se lo merita- le sorrise lei.
-mmmh mmm Mika che cosa è successo?-esclamo il ragazzo steso accanto a lei.
-Ah Dan ti sei svegliato! Che gioia, sono così contenta che tu ti sia salvato. Pare che l’antidoto abbia fatto effetto rapidamente-le disse lei abbracciandolo.
-Anche io sono contento di vedere che stai bene e non sei ferita, è un sollievo!-Dan si avvicinò alla ragazza e la baciò, questa volta nessuno rovinò quel momento memorabile.

Il giorno dopo la battaglia tutti si riunirono per festeggiare la vittoria della famiglia Ayasotora anche Dan e suo fratello Eryu parteciparono alla festa. Ormai Ryujin era solo un ricordo lontano, la sua minaccia era stata eliminata del tutto.

-Hey papà! Visto che ormai è chiaro che Dan appartiene alla nostra famiglia, perché non lo facciamo venire a vivere qui Dan e suo fratello? Ormai non ha senso restare divisi non c’è più nessuna minaccia.
-Non vedo perché dovrei rifiutare, in fondo siamo una famiglia unita! Bene, allora da domani voi verrete a vivere qui da noi.
-Non ci resta che accettare volentieri!-Dissero in coro i due fratelli.
-Evvai sono felicissima! Grazie papà. Dan vieni ti mostrerò la tua stanza.

La coppia si allontanò dal giardino e si avviò mano nella mano verso la futura stanza di Dan.
-Eccoci arrivati , spero che sia di tuo gradimento. Questa stanza era di mia madre!
-Oh si andrà più che bene, ti ringrazio!-Dan strinse forte a sé la ragazza e la baciò teneramente, poi le sussurrò all’orecchio-Ti amo Mika! Resta per sempre con me, nella mia vita ci sei solo tu e nessun’altra sarà mai in grado di sostituirti!
-Anche io ti amo Dan! Sei troppo importante per me e per nessuna ragione al mondo ti lascerò!-le disse lei.

I due ragazzi restarono abbracciati l’uno all’altra era come se in quell’abbraccio si nascondeva un paradiso nel quale il loro amore regnava incontrastato e si avvertiva un’atmosfera piacevole e calorosa.
Da quel momento più nessuno interruppe la pace che solo da poco era ritornata a Tokyo e la nuova vita di Dan e suo fratello Eryu era cominciata nel miglior modo possibile.

Note dell'autrice: Eccoci alla fine di questa storia :) vi prego ditemi cosa ne pensate accetto tutto critiche positive e negative e consigli. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito! Un abbraccio dalla vostra Erza <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT