Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: konny99    10/07/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima storia e cercherò di raccontare ciò che secondo la mia fantasia accadrà in seguito all'episodio 40 della seconda serie di Violetta , però soffermandosi sulla coppia German-Angie.
Ps:potrebbe contenere spoiler visto che l'episodio 40 non è stato ancora trasmesso su Disney Channel
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Esmeralda, German, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANGIE
 
Erano passate diverse settimane dallo show finale e da quando Violetta mi rivelò di aver perso la voce ,di essere spaventata poichè se lo avesse raccontato a suo padre di certo questo le avrebbe proibito di cantare;e io non potevo impedirle di realizzare il suo sogno e quindi non raccontai nulla a German, anche se sapevo che mentire non porta a nulla di buono.
Durante i preparativi per il fidanzamento di German e Esmeralda decisi di portare Violetta da un medico specializzato così da prendere due piccioni con una fava.
 
Dal medico
 
Angie: allora ci vuole dire cosa ha ?? E da più di un'ora che guarda questi raggi fissa mia nipote e poi non dice nulla - disse  agitatissima 
Dott: Lei non si può permettere di parlarmi così io sono un medico e ho bisogno dei miei tempo per capire come mai la voce di sua nipote va e viene e quindi deve tacere!
Vilu: zia il dottore ha ragione forse è meglio che ti scusi.
Angie: Mi scuso ma sono davvero agitatissima e molto angosciata perchè il solo pensiero che forse non sentirò la mia Vilu cantare mi da rabbia.
 
POV Violetta 
 
Io non credo che sia solo per la mia voce secondo me c'è altro tipo il fidanzamento perchè da quando papà ed Esmeralda ce l' hanno detto ha subito un cambiamento di umore ... ma forse e meglio non renderlo noto alla zia se no se la prenderebbe anche con me.
 
Una mezzora dopo ...
 
Dott: Allora guardando i raggi della gola di sua nipote ho notato che le sue corde vocali sono state rese secche da qualche agente esterno.
Angie: e questo vuol dire che...
Dott:vuol dire che Violetta ha preso dei farmaci che in qualche modo le hanno tolto la voce.
Vilu: MA IO NON HO ASSUNTO FARMACI DI NESSUN GENERE IN QUESTI ULTIMI MESI!!!!!!!!
Dott:Allora qualcuno glieli avrà dati senza che lei se ne accorgesse.
Vilu: Allora che dovrei fare ??
Dott: Dovrebbe per prima cosa non accettare bevande da altre persone e poi non dovrebbe paralare per almeno 48h.
Vilu: OK, allora ritornerò fra 48 h essatte. Arrivederci.
Angie:Arrivederci.
Dott: ci vediamo fra due giorni.
 
POV Vilu
 
ora sono meno spaventata però sono triste perchè forse una persona di cui mi fido mi sta facendo del male... CERCAVA DI PRIVARMI DEL MIO SOGNO!! ma io scoprirò chi è.Ma come farò a non parlare per due giorni senza che papà se ne accorga...

A casa di Violetta

Intanto a casa di Violetta iniziano i preparativi per il fidanzamento e tutti sono felici per German che finalmente potrebbe aver trovato la persona giusta sia come moglie che come mamma di Violetta, ma c'è ancora qualche dubbio nella mente di German, che nonostante creda che Esmeralda sia la persona giusta, ha dei pensieri riguardo il tornare a lavorare come pianista allo studio, sotto le menitite poglie di Geremia, ma questa non per spiare Violetta ma più che altro per vedere com'è stare con Angie senza avere la preoccupazione di poter in qualche modo tradire Maria.Il dilemma viene risolto quando German immagina Angie al posto di Esmeralda sull'altare e si sente così felice che non può trattenersi dal voler provare e poi Angie gli(Geremia) aveva detto che era praticamente certa che fra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di magnifico.
German aveva fatto la sua scelta anche se decise di non dire nulla a Esmeralda almeno fino a quando non sarebbe stato certo dei sentimenti che provava per Angie







Angolo dell'autrice

Questa è la mia prima storia e quindi sono pronta ad ogni tipo di suggerimento per migliorare e quindi le recensioni sia positive che negative sono ben accette.
Spero che vi sia piaciuta,
Baci dall'autrice
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: konny99