Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: lady vampire    23/01/2008    5 recensioni
la perdita del proprio fidanzato è dolorosa, questo Hinata lo sa bene...ma non sa che qualcuno entrerà nella sua vita e forse riuscirà a dimenticare il passato e ad amare di nuovo
[accenni NaruHina][HinaKiba][accenni di altre coppie]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
v

Forget the past and Love again

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Una foto.

Una stupida foto è tutto quello che rimasto.

Se solo fossi stato più attento quella sera.

Ma ora è comunque troppo tardi per fare qualcosa.

 

All’ospedale mi avevano detto che ce l’avresti fatta, perché tu eri forte, perché tu sei uno “tosto”.

Tutte balle.

Anche Sakura mi ha mentito, aveva detto che tu ti saresti salvato, che avrebbe fatto di tutto.

Tutti mi hanno mentito, avevano detto che erano dispiaciuti per la tua morte.

Ora, invece, l’unica cosa a cui pensano e che non ci sarebbero stati più muri imbrattati in quella zona.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

Hinata non riesce neanche più a piangere.

O per lo meno non dagli occhi.

Il suo cuore piange ancora.

E bagnato da lacrime invisibili, che feriscono molto più di qualsiasi cosa.

 

Sono settimane che non reagisce, quasi mesi.

Non esce di casa, se non per andare a scuola.

A scuola segue con finto interesse le lezioni.

E a casa è ancora peggio, si butta nello studio, ma quando ha ormai esaurito anche quella fonte di distrazione non può far altro che ricordare.

E i ricordi fanno male, molto male.

Mentre si avvolge in una morbida coperta, che la estrania dal mondo, prende in mano una foto.

E osservandola torna indietro nel tempo.

Ripensa a lui…alla sua fonte di vita…che si è spenta.

 

La ragazza esce silenziosa dalla sua stanza e si dirige in cucina per prendere un bicchiere d’acqua.

Incontra suo cugino.

Anche Neji, vedendola ridotta come lo spettro di una persona, maledice il destino, che ha voluto la morte di Naruto.

- Hey Hinata, vieni a fare una passeggiata…fuori c’è il sole-

La ragazza non risponde e, silenziosamente, torna nella sua stanza, per avvolgersi nelle coperte e fissare ancora il volto sorridente del ragazzo nella foto.

"Fuori non c'è il sole, non c'è il mio sole"

 

FLASHBACK

Naruto sta tornando a casa sua dopo essere passato a trovare Hinata.

Mentre attraversa non si accorge di una moto che gli sta venendo addosso a tutta velocità.

Non si scansa in tempo, viene scaraventato per due metri fino a sbattere contro un muro.

L'ambulanza arriva in tempo, ma mentre viene operato ci sono delle complicazioni e non riesce a sopravvivere.

FINE FLASHBACK

 

I ricordi sono troppo dolorosi.

Hinata non resiste più, il dolore per la perdita del suo fidanzato è troppo grande perché il suo fragile cuore lo superi.

Aveva sognato Naruto con tutto il suo cuore, lo aveva visto prendersi cotte restando sempre solo la sua migliore amica, lo aveva spiato per anni, aveva trovato il coraggio di dichiararsi.

 

FLASHBACK

Naruto e Hinata sono stesi sull’erba, ridono e chiacchierano.

-Sai Hinata, non so come farei senza di te- Naruto con quella semplice frase aveva scombussolato il fragile mondo della ragazza.

- Anch’io non so come farei senza di te-

Si sorrisero e Hinata si voltò dall’altra parte

-Tu però sei qualcosa di più di un amico, per me- un sussurro, era sicura che lui non l’avesse sentita

-Anche tu-

Due parole, due semplici parole che aspettava da tempo.

La fece voltare e la baciò.

FINE FLASHBACK

 

Da quel giorno, passato da due anni ormai, non si erano mai lasciati.

Mai, fino al mese precedente.

“Finché morte non ci separi” così dicono gli sposi, e anche in quel momento sembra un tempo infinitamente lontano.

Ma nessuno può immaginare che, in realtà, sia così vicino…troppo vicino.

______________________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi con una nuova ff!!!

Vi chiedo solo un favore, ditemi se continuare o se fa pena...

Se, per caso, dovesse piacere...mi sa che il prossimo capitolo ci metterà un po' a essere sfornato!!!

bacioni

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady vampire