Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CabbyCam_    11/07/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di One Shot AU che parla di una vacanza estiva di Damon e Elena.
Una "Delena estiva" per così dire..
Sono tutti umani!
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Love in the sea

Pov Elena

La spiaggia era veramente una meraviglia.

Il mare era calmo e l'acqua limpida, anche se decisamente fredda. Il sole splendeva e, i suoi raggi caldi, mi accarezzavano la pelle. 

Ero distesa sull'asciugamano a prendere il sole e non mi accorsi di Damon, che tornava dopo aver fatto un bagno. 

La casa che avevamo affittato aveva una piccola spiaggia privata nel retro, quindi eravamo solo io e lui. 

Quando si chinò per baciarmi, mi schizzò tutta di acqua. 

Ehi!" quasi urlai, alzandomi a sedere di scatto.

Mi tolsi gli occhiali da sole bagnati, mentre lui prendeva l'asciugamano e, ridendo, si asciugava i capelli.

Mi si distese di fianco sulla sabbia che,essendo ancora bagnato, gli si appiccicò sulla schiena e sul costume, per poi girarsi verso di me.

Io mi ridistesi sbuffando, girandomi a mia volta dalla sua parte. 

"Non eri tu quella che 'non vedeva l'ora di sentire l'acqua sul proprio corpo'?" mi chiese mimando le virgolette con le dita.

"Te l'ho detto: l'acqua è troppo fredda!" risposi imbronciandomi*.

"Se proprio ci tieni ti faccio bagnare io..." disse maliziosamente Damon avvicinandosi, e portandomi una ciocca di capelli, sfuggita dalla treccia, dietro all'orecchio.

Sgranai gli occhi capendo la sua affermazione, per poi dargli un leggero scappellotto, a metà tra lo scocciato e il diverito.

"Lo sai, c'è una cosa che voglio dirti da un sacco di tempo, ma purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione"Si avvicinò ulteriormente, finchè le nostre bocche furono separate solamente da pochi centimetri.

Gli sorrisi intenerita e curiosa: intenerita per lo sguardo quasi adorante che mi rivolgeva, con quegli occhi azzurro cielo, che non abbandonavano mai quel cipiglio ironico e malizioso che io segretamente adoravo, curiosa perchè Damon non era un tipo sentimentale, che esprimeva il suo amore con frasi sdolcinate, ma piuttosto un uomo che dimostrava il suo amore con le piccole cose, facendoti capire ogni giorno quanto importante sei per lui.

"Ah si? E quale sarebbe?" gli chiesi.

"Quando ti svegli sembri un panda!" Affermò divertito.

Rimasi interdetta per qualche secondo e, quando realizzai quello che aveva detto, lo guardai shockata[?], per poi spingerlo, facendolo ricadere sulla sabbia.

"Cosa?Io non assomiglio ad una panda quando mi sveglio!" Gli urlai divertita mentre lui si alzava ridendo.

Mi alzai a mia volta, seguendo Damon, che si avvicinava al mare. Quando lo raggiunsi lo spinsi di nuovo, facendolo arretrare, con lo scopo di farlo cadere in acqua.

Ma lui fu più veloce di me.

Mi afferrò il polso, trascinandomi con se, finchè non cademmo in acqua.

Damon mi prese in braccio, tirandomi su.

Continuava a ridere come un bambino, dicendo che sembravo un cagnolino bagnato o cose simili.

Quando misi il broncio, mi morse il labbro inferiore e io lo baciai.

All'inizio, fu un bacio tenero, di quelli a stampo, che ti trasmettono mille emozioni, pur essendo un lieve coPoi divenne più passionale e cominciammo a baciarci come se fossimo in carenza di ossigeno, bisognosi di respirare quella tanto agognata aria, che al momento eravamo uno per l'altra.

Mi prese per le coscie, alzandomi di più, così che il mio collo fosse all'altezza del suo viso.

Io mi aggrappai con le gambe a sui fianchi e intreccia le mie dita con le sue ciocche corvine, continuando a baciarlo.

E restammo così, a baciarci, per poi unirci anima e corpo in quelle acque fantastiche, cullati dalle onde del mare e dalla presenza dell'altro.

 

*Seriously?!Esiste "imbronciandomi"?

 

Note dell'autrice

Salvee!

Eccomi qui col secondo capitolo!

Elena e Damon sono al mare e beh avete letto.

E si, Elena e Damon hanno affittato una casa, in Sardegna, con vista mare ed una piccola spiaggia privata sul retro...

Ok, mi pare un po' esagerato con la spiaggia privata ma, ehi, mica potevo farli sbaciucchiare etc in mezzo alla gente!

Per il resto tutto bene!

Ringrazio tutti i lettori che hanno recensito e anche quelli silenziosi! Grazie mille!

It's my birthday today!Spero di ricevere qualhe recensione come regalo di compleanno♥

Sono aperta a critiche (costruttive, si intende) e suggerimenti vari, che mi farebbero davvero piacere, anche per migliorare il livello della storia!

Mi scuso per gli eventuali errori!

Un bacio,

Cam

 

Ps:ah, ringrazio anche ggggg che è... beh è ggggg, non ci sono parole per spiegare quanto fantastica e d'aiuto sia per me!

ntatto.

 

 

 

occasione..."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CabbyCam_