Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: CamillaJulia    12/07/2013    1 recensioni
Pura fantasia (purtroppo).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo dove ci eravamo date appuntamento. ''Oh,eccola!'' ''Ciao Ell!Auguri!E ciao Pattie! ''Ciao,graziee!''rispose Ell,io mi limitai a salutarla con un bacetto sulla guancia. Incominciammo a camminare.I miei occhi guardavano tra ogni singola parte dei posti più stretti di Liverpool,ma niente.Non c'era traccia di quel ragazzo,di cui nemmeno conoscevo il nome. ''Ehi,che ne dite di andare al Cavern?''ci chiese Jane. ''Mh,ok tanto abbiamo i soldi!'' risposi io,anche per Ell. Entrammo e ci sedemmo su un tavolino. ''Pattie,non so,ti vedo strana..''mi disse Jane. ''AAAAH L'AMOUR!'' esclamò Ellen. ''Ellen ma che...?!'' ''Ragazze,dai su ditemi tutto!''insistè Jane. ''E vabbene''risposi.''Beh,alla fine niente di che,quando tornavamo da scuola abbiamo visto un trio di ragazzetti alla 'teddy boy',un pò con il tuo Stuart.'' ''Hey,non insultarmi Stuart!''rispose. Stuart Sutcliffe era il suo fidanzato da una decina di mesi,sapevo solo che era un teddy boy un pò con la faccia da duro e che faceva parte di una band,devo dire che mi era piuttosto simpatico. ''Dai continua'' rispose. ''Beh si,allora quando scendevamo ne abbiamo visto uno,quello che a una certa persona fa un certo effetto....-Ellen mi lanciò un occhiata- che ci ha salutato e si è presentato,si chiama Paul,è abbastanza carino,ho notato soprattutto il colore degli occhi,un colore verde bosco magnifico.E beh...si in effetti anche a me c'è un preferito,mi ha anche salutato,anche se lo avevo visto solo 5 ore prima per la prima volta,era quello seduto al centro,mi pare.''In realtà ricordavo benissimo dove era seduto,come era vestito,il colore dei capelli ecc. ma non volevo fare la figura della disperata,cioè quello che ero. ''Mh,credo di aver capito chi sono,beh si Paul credo proprio sia lui,poi l'atro non so...Potrebbe essere George...O John...'' ''JOHN!'' urlò Ellen.''Sì proprio John!Lo ha detto Paul prima,ricordi Pattie?!'' ''Oh,ma certo!'' ''Ah,ma adesso ho capito!Vedete,loro sono gli altri componenti della band di Stu,quel John sò che fa cognome Lennon e che per qualche ragione sconosciuta vive con la zia,invece Paul...'' ''James Paul'' aggiunse Ellen con gli occhi luccicanti rivolti verso il cielo. ''Si,James Paul,fa cognome McCartney,so che gli è morta la madre da poco e....basta.'' ''Oh,mi dispiace'' disse Ell. ''Si,infatti.'' ''Ma ciò vuol dire che....suona quì Stuart,vero?! -Jane annuì- Quindi anche loro?!'' ''Beh...sì.'' ''Oddio,non c'è un minuto da perdere,dobbiamo assolutamente sapere quale sarà la prossima volta che suoneranno!'' gridò Ellen. ''Infatti,andiamo!''risposi. E ci precipitammo fuori dal locale. ''Ma ragazze...!'' Jane ebbe appena il tempo di pronunciare quelle due parole che il mio piede era già fuori dal locale. ''Che c'è?!''mi girai verso di lei,poi mi rigirai davanti.Vidi un grande busto,un maschio,poi alzai la testa e vidi lui.Mi venne un brivido addosso.La mia faccia era a qualche millimetro di distanza dalla sua. ''Oh,ci si rivede,finalmente.''mi disse il cosidetto ''John'' Riuscì a sussurrare un ''Eh già..'' ''Piacere io sono John'' mi disse porgendomi la mano sorridendo. ''Pattie'' dissi stringendo debolmente la sua mano morbida,che non avrei voluto mai lasciare. ''John'' disse rivolgendosi ad Ellen. ''Ellen''strinse lei la mano tranquillamente,non si era accorta che c'era Paul dietro di lui. ''Ah,ciao Jane,non credevo conoscessi queste due belle ragazze..'' si rivolse a Jane. ''Oh,beh,sì le conosco da un pò di tempo'' ''Sai dov'è Stuart?'' chiese Jane a John. ''Si dovrebbe arrivare,doveva posare una cosa nella macchina.''rispose con la sua voce che mi affascinava sempre di più. ''....Stu!'' gridò Jane gettandosi tra le braccia Stu. ''Meglio lasciarli soli'' disse Paul.Neanche lui si era accorto di Ellen,nascosta dietro di me. ''Entrate?''mi chiese John. ''Ehm,sì.'' risposi insicura.Eravamo appena uscite. Mi aprì la porta.Poi Paul si accorse di Ellen ed iniziarono a parlare,non so di cosa,non riuscivo a sentire. Quando entrammo vedemmo il proprietario venirci vicino. ''Ragazze,scusate,ma il conto di prima dov'è?!Ah ciao John'' disse il proprietario del locale,Tony. ''Oh beh si,eccolo'' e gli diedi qualche penny.''Eravamo tornate proprio per questo...''mentii. ''Seguiteci'' disse John sorridendomi.Non potevo crederci.Quei suoi capelli con il ciuffo alla Elvis mi affascinavano,quei suoi denti piccoli e rovinati dal fumo,quel modo in cui parlava,la sua voce... Ci portò nella 'sala prove',mi invitò a sedermi vicino a lui,stessa cosa fece Paul con Ellen,ma sulla panchina un pò più distante.Poi avevo notato l'altro ragazzo che ci quella mattina si accorse di noi dietro il muro che si era diretto in tutta un'altra direzione,da solo.Mentre Jane e Stuart invece probabilmente erano ancora fuori. ''E così,tu sei Pattie'' mi disse. ''E così...tu sei John'' risposi. Sorrise. ''Cosa suoni?'' chiesi. ''Chitarra acustica,elettrica e armonica a bocca,ma niente di che.'' Caspita,erano proprio i miei strumenti preferiti,oltre al violino. ''Se sei davvero un 'niente di chè',questo devo dirlo io'' ''Ah,vabbene,signor capitana.'' Risi. Guardò l'orologio. ''Scusa,ma adesso devo proprio andare,è ora dello spettacolo,ti dedico questa canzone.'' ''Vabbene....'' Io e Ellen scendemmo le scale guardandoci più imbarazzate che mai. ''Ti racconto tutto dopo,mi ha detto che mi dedicava questa canzone,voglio ascolatarla bene'' le sussurrai in un orecchio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia