Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: AngleRei    24/01/2008    1 recensioni
Sorge una triste alba su di un campo di battaglia insenguinato, è appena terminata un'aspra battaglia tra reggimenti, al comando delle mie truppe, mi muoverò all'attacco delle linee nemiche sempre più in profondità nonostante i continui attacchi.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inverno

Sorse una triste alba dalle dita di rosa a illuminare tetramente il campo insanguinato.
Il candido manto nevoso era costellato di rottami di carri armati e pozze di sangue ormai congelato e sotto i cumuli di neve giacevano i cadaveri di coloro che erano caduti durante l`assalto.
Aprii il portellone della torretta del mio Vanquisher e mi sporsi contemplando con cordoglio i resti del mio reggimento di fanteria.
Due squadre stavano seppellendo i commilitoni e il colonnello Shultz stava recitando una sorta di discorso funebre.
Soffiava una fredda brezza e nevicava; in lontananza si udivano i ruggiti dell`artiglieria, il suono più confortante che si possa udire in prima linea.
Indossai il cappello da generale-commissario e mi chiusi nel cappotto nero.
Smontai dal carro e andai da Shultz.

Una palettata di terra venne gettata sulla faccia del soldato Hlain, il cecchino della compagnia, freddato da una granata al plasma.
Shultz proseguì nella sua orazione tentando di trattenere il dolore, lui conosceva ogni singolo soldato del reggimento, come loro aveva perso tutto durante i primi giorni di guerra, ormai quel reggimento era la sua famiglia.
Si voltò sentendo un tintinnio, il generale-commissario stava avanzando verso di lui, la divisa nera era in netto contrasto con la candida neve e le numerose medaglie, lerce per l`olio schizzato dal cannone Vanquisher tintinnavano sul petto e sulle spalle spiccavano le spalline d`oro del commissariato.

-Come va qui?- dissi rivolto a Shultz.
-Male, il plotone 2 è andato, il primo è al 10% della forza iniziale e il terzo è finito tutto nelle rtrovie per un periodo in infermeria.
-Purtroppo gli ordini sono chiari, passami Jenx...-

L`urlo del colonnello echeggiò sonoramente per il campo e il vox-operatore Jenx si presentò, madido di sudore, al cospetto dei due ufficiali.
Il soldato era in canottiera col braccio destro che pendeva senza vita dal fianco, ma nonostante tutto, si mise sull`attenti.

-Riposo Jenx, passami il canale 059-
In pochi secondi fui messo in contatto con ogni singolo soldato eìnel raggio di 10km.
-Qui è il generale Edoardo Fattizzo del commissariato militare, attenzione, tutti i soldati in grado di combattere sono tenuti a presentarsi alle cordinate alfa 140, beta 550, status magenta, ordine di requisizione C89, dare segnalazione della propria posizine ogni 3 minuti.-

Fatto ciò rimontai sul Vanquisher, lasciando a Jenx il compito di raccogliere le risposte e compilare il ruolino dei caduti.
---------------------------------------------------------------------------------
Improvvisamente, una pioggia di granate si abbattè a pochi metri dai nostri carri sollevando un fumo pazzesco, gli equipaggi risalirono immediatamente sui veicoli e vennero accesi i sensori di puntamento.
Il vox ripetitore del mio carro gracchiava stracci di comunicazioni.
Presi la trasmittente.
-Motori avanti tutta! Per i sacri valori che ci rendono soldati! Carica!-

Con i motori che ruggivano come belve feroci, i carri del 1° Dragoni di Anubi si gettarono nella cortina fumogena, incuranti delle granate e delle possibili perdite, verso la gloria, la morte o qualsiasi altra cosa li stesse aspettando di là del fumo.

20/1/2008; canale di trasmissione B12; G.d.S.M.C.       Rei Angle
23 gennaio
Inverno, giorno 2
I 10 carri armati attraversarono rombando il muro di fuoco, incuranti delle granate d'artiglieria pesante che piombavano loro addosso.
Le granate deflagranti rimbalzavano inefficacemente sulle spesse corazze dei bestioni di adamantio, e quando esplodevano, non riuscivano nemmeno a scalfirli.
Un fumo denso, di neve vaporizzata e polvere, frendeva necessario l'uso dei visori ad infrarossi.
Pezzi di cadavere macellato volavano per il campo insieme alle scheggie. I carri arrestarono bruscamente la loror folle corsa nell'ignoto.
Il vox-set dell carro friggeva e si sentivano le comunicazioni intr-carri degli equipaggi  innervositi.
 
Presi la trasmittente e chiamai Shultz, che stava nel suo Destroyer.
-Due, qui uno, ripeto, qui uno, rispondi due-
-qui due- gracchiò il la rivente nelle spesse cuffie di cuoio -dimmi uno-
-la situazione non mi piace, rilevi qualcosa?-
-no uno, niente, il radar è intasato, troppe esplosioni-
 
Un trillo d'allarme percorse la linea, era il segnale stabilito per quando venivano avvistati nemici di grandi dimensioni, chiunque lanciasse quel segnale aveva totale pecedenza su ogni altra comunicazione.
 
-Qui Demolisher 1, avvistato carro nemico a ore 3, probabilmente un BaneBlade, attendo istruzioni-
-Qui uno, a tutti i carri, manovra incudine, martello e staffa, ora!-
 
I 2 cacciacarri Destroyer e il Vanquisher di comando Del Lord Generale Commissario Rei si voltarono verso la posizione del nemico, mentre i 2 Demolisher, accompagnati ciascuno da un Leman Russ standard si disponevano ai fianchi del nemico, il Conqueror e L'exterminator invece, attaccarono il carro dal retro, sperando di poter sfondare la fragile corazza posteriore.
 
-Qui uno, fuoco sino al silenzio totale dell'obiettivo!- urlai nel voxset.
 
Tutti i carri spararono all'unisono, facendo echeggiare le loro potenti e possenti voci esprimendo tutta la loro rabbia e i loro disappunto.
I 2 raggi di Lase destroyer penetrarono efficacemente la corazza del veicolo nemico, come un coltello rovente penetra nel burrofuso; il colpo AC del Vanquisher si schiantò sul muso del carro aprendo uno squarcio di dimensioni colossali.
I proiettili dell'Exterminator e del Conqueror vennero deflessi dagli scudi vacuum sulla corazza del carro, mentre i colpi dei Leman Russ standard rimbalzarono inefficacemente sulla spessissima corazza.
I colpi dei due Demolisher andarono pienamente a segno; i due cannoni demolitori sputarono due granate dal peso di 50kg che frantumarono la corazza del veicolo da entrambi i lati, i raggi laser vennero deflessi mentre i colpi dei cannoni al plasma scivolavano inefficacemente sugli scudi vacuum.
I cannoni termici furono i più dannosi, in quanto incenerirono due torrette laterali impedendone per sempre il funzionamento.
Nonostante il veicolo fosse stato pesantemente danneggiato, aprì il fuoco col cannone demolitore, un reqiem pesante binato, u cannone laser e il temuto cannone BaneBlade, mirando ai carri di comando.
 
Il colpo di cannone BaneBlede si schiantò sul mio Vanquisher, fu solo grazie alla pasta "antimag" di cui facevo rivestire tutti i miei veicoli che non venne distrutto, il carro però fu scosso violentemente, il pilota sbattè la testa contro la feritoia corazzata che gli serviva per vedere il percorso, fracassando il casco e subendo un trauma cranico. Il pavimento del carro si riempì di sangue rosso.
Il colpo demolitore si schiantò lontano, ma riuscì ugualmente a scuotere i nostri carri, gli altri colpi rimbalzarono inefficaci sulle nostre corazze.
Purtroppo quello non era un carro armato comune, era un veicolo posseduto da uno spirito macchina e alloggiava al suo interno almeno 20 soldati, decisi di scendere dal mio carro ed assaltare in nemico con i miei pugni, l'unica maniera di femare qul coso, era di uccidere l'intero equipaggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AngleRei