Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    12/07/2013    0 recensioni
Che cosa farà Becky? Tornerà a Palazzo o restarà nel bosco? Cercherà vendetta o si farà portare via dal dolore? Che cosa ha in mente la perfida Regina? Cosa ne sarà di Alexis e Mark? Becky sarà disposta a rinunciare alla libertà per salvare il proprio Regno? Troverete le risposte solo qui in "Writing her destiny" l'ultima parte della trilogia della storia di Becky. Leggete prima "Don't call me Princess" e "Born to be free".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°CAPITOLO
-RICAPITOLANDO-

 

In mare..
 
Chiusi nella stiva tra topi che scorrazzano tra i loro piedi, la puzza di rum, di cibo andato a male e carbone che dà loro la nausea, Alexis e Mark, nonostante siano stati chiusi lì dentro da ore, sono ancora vivi.
Bendati, legati uno contro la schiena dell’altra, Alexis e Mark non parlano da ore, cercano di capire il piano del Capitano Jack. Mark rompe il silenzio:      ”Non ha senso”
“Non per il Capitano evidentemente..”
“Dobbiamo trovare un modo per avvertire Becky”
“Già.. ma dovremmo anche pensare a come uscire da qui”
“Per quello non c’è problema. Ho un piano.”

 
In cammino verso Beyrooth..

 
“Stamattina è arrivata una lettera da Beyrooth.. diceva che il Re James è morto..” afferma il Principe Federico
“Cosa?! No.. non ci posso credere.. sarà stato sicuramente opera della Regina” afferma Martine disgustata
“La Regina? E’ un’accusa molto forte quella che fai, sai?” chiede lui strabuzzando gli occhi
“Lei dice così perché non ha mai avuto a che fare con lei.. se la conoscesse.. anzi, meglio che non la conosca..” risponde lei
“Va bene, ti credo.. ma non darmi del lei ti prego” le sorride lui
“Ok, comunque penso che Becky, se sa già della morte di suo padre, sarà già tornata a Palazzo..” afferma Martine
“Pensi che dovremmo andare direttamente a Palazzo?”chiede Federico
“Sì, è lì Becky”risponde lei sicura.
 

A Stonludwig..
 
“Nicole! Nicole!” urla Riccardo sventolandole la mano davanti al viso per darle aria:”Chiamo un dottore”afferma Alex uscendo dall’osteria:”Fai presto!”gli urla dietro Riccardo prendendo Nicole imbraccio.
Dopo alcuni minuti, per fortuna, Nicole ritorna in sé:”Ti sei svegliata!” esclama subito Riccardo vedendo che la ragazza stava aprendo gli occhi:”Dove siamo?” chiede lei confusa:”Siamo nel Palazzo del Principe Alex”risponde lui aiutandola ad alzarsi:”Ma cosa è successo?” chiede lei ancora confusa:”Beh.. stavamo parlando di Fierb.. e poi sei svenuta.. il dottore dice che ti si è abbassata la pressione di colpo, per questo sei svenuta” risponde lui sorreggendola:”Ah sì.. ora ricordo.. Fierb è.. morto?” chiede lei sapendo già che era così:”Sì, è stato ucciso.. lo conoscevi bene?”chiede lui curioso:”Ehm.. non così bene.. insomma lo conoscevo perché me l’aveva presentato Becky..” risponde lei vaga.

 
Nel Regno di Beyron..
 
“Clare! Clare! Calmati! Ora ti spiego tutto!”urla Freddie per sovrastare le urla della ragazza:”Ah ora mi spieghi tutto? Non pensi che avresti dovuto farlo prima?”gli urla di rimando Clare con le braccia incrociate:”Sì..avrei dovuto spiegarti prima, ma mi vergognavo..”cerca di scusarsi lui:”Sentiamo allora! Sono tutta orecchi!”
“Io sono figlio del Re di Beyron e di una donna che non è la sua attuale moglie..”inizia a raccontare Freddie tormentandosi le mani
“Lui amava mia madre già prima di sposare la Regina, però io sono nato dopo il loro matrimonio.. Mio padre sapeva che era suo il figlio di quella donna, ma non ha potuto riconoscermi come tale perché ero illegittimo, ero nato fuori da un matrimonio e poi mio padre era già sposato, questo avrebbe creato uno scandalo” continua a raccontare Freddie a testa bassa
“Mia madre poi ha incontrato un uomo a cui non dava fastidio avere per casa un figlio non suo..”
“Il Duca..” indovina Clare
“Sì.. si sono sposati e io per molti anni ho creduto di essere figlio suo.. poi, quando ho compiuto dieci anni, mi hanno detto la verità.. Per me lui resterà sempre il mio vero padre, perché è lui che mi ha cresciuto e mi ha fatto diventare l’uomo che sono ora. Gli devo molto.”conclude Freddie con una lacrima che gli riga il volto
“Mi..mi dispiace Freddie..”sussurra Clare poggiandogli una mano sulla spalla

 
Nella caverna..

 
“Sìììììììììììììììììì!!!”urla Vale saltandogli al collo
“Sìììììììììììììììììì!!!”urla Josh facendola girare
“Asghjeofwibgwiegweoe!!”urla lei ridendo
“Ahahah sì!!…..Che hai detto?”chiede lui perplesso, ma Vale lo sta già riempiendo di baci e di coccole. Lasciamo a loro un po’ di privacy!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet