Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MissAliceLiddle    12/07/2013    0 recensioni
Kushina e Minato a 16 anni nella stessa classe al liceo. Fra loro c'è qualcosa, qualcosa che dura da 10 anni e iniziata con uno scherzo da bambini per poi proseguire con un bacio innocente.
Dal testo: Dopo quelle parole una ragazzina di sedici anni dai lunghi capelli rossi varcò la porta. Era timida, guardò a terra imbarazzata e impaurita da quella classe nuova. E in quel momento gli occhi azzurri di lui si posarono su di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08:20, la campanella era appena suonata al liceo Senju. Il professor Sarutobi era in ritardo come al solito ma tutti gli alunni (la maggior parte ragazzi) erano già seduti al loro posto. Il professore entrò e salutò pacatamente i ragazzi.

“Buongiorno ragazzi”

“Buongiorno professor Sarutobi” risposero i ragazzi all’unisono.

“Oggi c’è una bella sorpresa per voi. E’ arrivata una nuova ragazza da un’altra città, trattatela bene e cercate di metterla a suo agio. Coraggio Kushina entra.”

Dopo quelle parole una ragazzina di sedici anni dai lunghi capelli rossi varcò la porta. Era timida, guardava a terra imbarazzata e impaurita da quella classe nuova. E in quel momento gli occhi azzurri di lui si posarono su di lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MissAliceLiddle