Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayWeird    12/07/2013    0 recensioni
"Non m'interessa di ciò che pensano gli altri, ti porterò con me. Perchè.. ti amo, May. Senza te sono.. incompleto. Rimani con me, sempre."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larger than life, chapter  one.
Era notte fonda, e come sempre avevo solo le mie cuffiette e il mio quaderno a farmi compagnia. Intorno a me era buio, come poteva esserlo una notte di Dicembre. Ero delusa, da tutto ciò che mi circondava. Avevo scoperto che i miei idoli sarebbero venuti nel mio paese, come avevo potuto credere che li avrei davvero incontrati? Come facevo ad illudermi così? Non avete capito niente di ciò che ho scritto, eh? Ecco tutto: Ho chiesto ai miei di poter andare al loro concerto, con la mia migliore amica Elle. Ma loro, no. Cosa volevano di più da me? Ero la migliore studentessa della mia classe, aiutavo in casa. Così, ero li. Ah.. non mi sono presentata. Mi chiamo May, mi chiamo così perché i miei genitori si conobbero nel mese di Maggio, ho 14 anni, capelli lunghi castani e occhi neri. Amo la musica, suono il piano e la chitarra da quattro anni e canto da.. beh, sempre. Sin da quando ero piccola, i miei mi dicevano che ho sempre amato cantare. Ed era vero. Stavo scrivendo una nuova canzone, che comprendesse tutto ciò che provavo in quel momento. Si chiamava “Larger Than Life”, ascoltando la musica dei miei idoli. Chi sono? I One Direction. Non so spiegarmi come mai loro, loro. Come tutte le directioner, anche io avevo un “preferito”: Niall James Horan. Erano gli occhi, o forse il sorriso o il modo in cui cantava. Non so, ma provavo qualcosa di forte per lui. Non sapevo a ciò che stava per accadere, non ne avevo idea, fino a che..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayWeird