Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysvoice    12/07/2013    4 recensioni
Louis Tomlinson ed Harry Styles.
Il primo: moro, occhi color cielo e sorriso raggiante che nascondeva il dolore per la morte della madre e il fatto di non poterne parlare con nessuno.
Il secondo: castano e riccio, occhi color smeraldo e sorriso incantevole che nascondeva dolore per non aver mai conosciuto i suoi genitori e per il fatto di essere restato solo.
Si incontreranno e tra loro nascerà qualcosa più di un'amicizia, ma.. se fossero fratellastri?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Blackout.".
Chapther Two: "Lovely Day."
 
Harry era appena arrivato davanti alla porta di casa Tomlinson, era di qualche minuto in ritardo per colpa del traffico ma non se ne fece un dramma. Non vedeva l'ora di incontrare di nuovo Louis. Suonò il campanello circa tre volte,prima che qualcuno aprì la porta.
"Oh,ehm,ciao.." uscì fuori proprio lui, il morettino che gli aveva fatto provare diverse emozioni in solamente tre giorni. Ed anche in quel momento stava per farlo svenire: era in boxer ed era evidente che era diventato tutto rosso per la vergogna che lo stava assalendo.
Beh,sinceramente,non si poteva dire che fosse un tipo timido ma davanti ad Harry diventava una persona estremamente vergognosa,per così dire.
Qualche istante dopo,il riccioluto parlò:"C-ciao Lou. Sono venuto p-per parlare di Daisy e Phoebe."
"Sì,sì lo so. Entra pure!" e sorrise,facendo segno ad Harry di accomodarsi dentro la casa.
"Scusami per non averti aperto subito la porta,é che mi ero dimenticato dell'appuntamento e devo dire che ho il sonno pesante.." si affrettò ad aggiungere,per non far sentire il maestro offeso; ma quest'ultimo lo capì prima che l'altro lo dicesse. Infatti appena Louis aprì,Harry fece due supposizioni: la prima poteva essere che c'era qualche ragazza a casa sua e allora ci ha messo un po' a rivestirsi,anche se non completamente (ovviamente Harry non pensava neanche un secondo al fatto che Louis fosse gay come lui). La seconda era che probabilmente stava dormendo,e solo qualche minuto dopo si accorse che il campanello di casa stava effettivamente suonando. Egli non optò per nessuna delle due,visto che non lo conosceva così bene e non poteva sapere se fosse un donnaiolo o un dormiglione.
Iniziarono a chiacchierare su le due gemelle,ma dopo qualche ventina di minuti l'argomento era stato totalmente cambiato.
Ora Louis e Harry,parlavano della loro infanzia e anche del loro presente non parlando però,delle bruttissime esperienze che per loro erano come segreti.
 
Harry iniziò a parlare di un argomento che poteva dare una fottuta svolta alla loro 'relazione':"Scommetto che la tua ragazza ti aiuti con le tue sorelle,no?"
Ed ecco che il moro sbiancò. Che poteva dirgli? La verità? Oh,beh,non voleva. O forse voleva,sì che voleva,ma se poi l'avesse preso in giro? E se non era omosessuale come lui? Meglio rischiare perché la vita si vive una volta sola. "You only live once." come adorava dire lui,spesso a Lottie quando voleva avere un consiglio su un ragazzo. Allora prese tutto il coraggio che aveva in corpo e lo disse:"Io non ho una ragazza e in realtà preferirei avere un... ragazzo." Harry rimase sconvolto. "OH CAZZO. NON. CI. CREDO. ORA. MUOIO." pensò e nella sua testa si vedeva follemente che non era eterosessuale neanche lui.
"Sinceramente? Neanche io vorrei avere una ragazza.." rispose il riccioluto.
Ora Louis era evidentemente scosso. Non sapeva né cosa dire,né cosa pensare. Ma dopo qualche istante gli parlò:"Quindi..sei gay?"
L'insegnante dell'Asilo annuì titubante. "Beh,anche io." disse e sorrise mentre lo diceva. L'altro ricambiò ma si alzò lentamente dalla sedia della cucina e si diresse verso la porta,scusandosi del fatto che doveva andare. Anche se non voleva minimamente.
"Lou..avresti voglia di rivedermi? intendo da soli.. Per,beh,conoscerci ancora meglio e non intendo come insegnante e tutore; Intendo come ragazzo omosessuale e ragazzo del suo stesso orientamento sessuale." disse Harry,sorridendo follemente.
"Certo,assolutamente! Quando?"
"Ti andrebbe di uscire una sera? Magari questo Venerdì? Andiamo al ristorante e poi in discoteca,no?" chiese 
"Oh,okay,perfetto. Dovrò organizzarmi per le bambine ma penso di riuscire a venire. Mi lasci il tuo numero?".
Così Harry prese il braccio di Louis che intanto si era munito di penna e l'aveva appena data al riccio,così gli scrisse il numero di cellulare e si allontanò verso la veranda.
"Ciao Louis!" salutò Harry.
"Ciao Harry!" salutò Louis,che si avvicinò al ragazzo riccioluto lasciandogli un dolcissimo bacio sulla guancia che l'altro apprezzò molto.
Così l'insegnante,rosso in viso,prese a camminare verso l'auto nera e partì per ritornare a casa,facendo prima un ultimo cenno con la mano alla sua "nuova fiamma": Louis Tomlinson.
Tutti e due pensarono che quella fosse stata una giornata adorabile,o meglio,A Lovely Day.
 
 
SPPPPAZIO AUTRICE.
 
Beh,cosa dire.. CIAAAAAAAAO! 
Sono mucho felice e per questo: ECCCCOVI UN NUOVO CHAPTHER FOR YOU. (come minchia scrivo? D:)
L'ho scritto perché una dolcissima @hugmeweasley_ su Twitter,ha scritto nella sua bio che mi ama. E io sono tipo "*^* OMG. OMG. HELP ME." ma okay. lol
Parlando della storia: il capitolo si chiama "Lovely Day" per un cavoloso di motivo. Perché alla fine,è un adorabile giorno,no?
CEH,MA POI IL BACINO ALLA FINE? AAAWW! MY LARRY FEELINGS! BCHDSGCWGCY. no,okay,sorratemi.
Vabbuò,praticamente hanno scoperto tutti e due di essere gay entrambi e bla bla bla. lollino.
COMUNQUE: NEL PROSSIMO CAPITOLO SARA' GIA' VENERDI' E SUCCEDERANNO DIVERSE E MOOOLTE COSE. ALCUNE BELLE E ALCUNE FOTTUTAMENTE DISASTROSE. cc:
Sorry,non odiatemi! :'c
ALLORA,PASSANDO AL SOCIAL NETWORK:
SEGUITEMI SU TWITTER: @liamsomg (probably cancellerò quell'account,ma vabbè!)
SEGUITE IL MIO AMMMORE: @hugmeweasley_
E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE USANDO L'HASHTAG: "BlackoutFanfiction" E GIURO CHE LEGGERO' TUUUUTTO.
Anche se non mi aspetto una ceppa,lol. Visto che la mia fanfic. è 'na merda e non me la caga neanche un dugongo mezzo morto! lol
Non vado avanti che ho quasi fatto un poema! lol
SORRATEMI,B Y E.
harrysvoice.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysvoice