Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    12/07/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9:Bagno-Prima parte

 

-Hey Ran,io ho fatto il letto di là,se vuoi puoi dormire lo stesso nel mio letto-le dico.

-Ok,posso fare la doccia?-mi chiede.

-Ok-key,volevo farla io ma non importa-le dico.

-Ok,grazie.Dove posso trovare un accappatoio-mi chiede.

Io entro nel bagno e le prendo l'accappatoio da un mobiletto.

-Tieni-gli dico porgendolo.

Lei entra dopo di me.

-Ok,io intanto mi invento qualcosa da fare-dico sorridendo e uscendo dal bagno.

Dopo cinque minuti dovevo entrare in bagno,ero solo con i boxer ma non mi resi conto all'inizio del mio aspetto.

-Ran,posso entrare?-le chiedo.

-Si,fai pure-mi dice.

L'atmosfera era calda a causa del vapore,ed evito di guardare nella doccia.

Il colpo mi viene quando Ran apre la doccia.

-Da quando fai la doccia con la biancheria?!-gli dico voltandomi di colpo.

-Da quando sono a casa tua-mi dice.

-Ok,se vuoi esco-gli dico diventando un pochino rosso.

-No,mi serve aiuto-mi dice.

-Come ti serve aiuto?-le chiedo.

-Si,ha ripreso a farmi male la caviglia,almeno se dovessi cadere mi puoi tenere-mi dice facendomi sentire lieve dolore a causa della caviglia.

-Ok,come vuoi-gli rispondo entrando in doccia,per fortuna essa era abbastanza grande da contenere tre persone.

Non riesco a capire cosa intende fare,forse è vero a solo bisogno d'aiuto con la caviglia.

Guardo verso il basso e mi soffermo a guardarle la caviglia non sembra che gli fa davvero male.

Lo sguardo comincia a scorrere verso l'alto arrivando fino ai suoi occhi dove mi ci perdo completamente.

Mi avvicino ma non di molto,non sembra che gli da fastidio.

Mi avvicino ancora un pochino e lei fa un passo indietro.

-Hahaha,te l'ho fatta!-mi dice dato che ero finito sotto il getto dell'acqua involontariamente.

-Già-dico ridendo mentre passo una mano tra i capelli,chiudo gli occhi a causa dell'acqua.

Apro gli occhi e trovo Ran poco distante da me,non fa niente,resta ferma a testa alta con gli occhi chiusi.

Io piano la prendo per le mani,a qual punto apre gli occhi.

Mi guarda negli occhi e mi lascia le mani,mi accarezza il viso con una mano,io tento di prenderla per la vita,a quel tocco ha un piccolo sussulto.

-Non ti sono mai stata cos' vicino-mi dice lei abbassando la testa e diventando lievemente rossa.

L'abbraccio in modo che lei sollevasse il viso.

Solleva lo sguardo di colpo e si avvicina alle mie labbra con le sue,ma si ferma.

-Non sai quanto mi sei mancato-dice quasi sussurrando sulle mie labbra.

-Hey,ora sono qui-gli dico.

Non ho intenzione di baciarla finchè non ho il suo consenso,così poggio la testa sulla sua spalla,anche se sapevo che ormai voleva che la baciassi.

La stringo in un abbraccio,lei mi mette le braccia attorno al collo,resta ferma.

Sollevo il corpo che avevo leggermente curvato (dato che Ran era poco più bassa di me) e la fisso negli occhi fino a quando...

Angolo dell'autrice:
Ok,lo ammetto sto facendo desiderare forse un po troppo il loro bacio...diciamo che questo e il prossimo capitolo forse sono più sul giallo che sul verde(forse cambierò addirittura il Reating della storia...ditemi voi...Please),comunque vi avviso che per qualche tempo non mi farò sentire perchè sarò in un posto (Portocesareo,in Puglia) dove non ho l'ADSL e quindi vi lascierò un po sulle spine...vi giuro che metterò tutta me stessa nel prossimo capitolo...spero che vi soddisferà!
Kisskiss Kikì BSK! P.S. ho voluto togliere l'omicidio che avevo in mente,perchè se no la storia sarebbe stata troppo lunga ma vi dirò alla fine della storia cosa avevo in mente ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK