Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Inazuma Gang_    13/07/2013    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da Ari, ma tratta da un'idea di "Axel".
Dei misteriosi giocatori di calcio provengono dal futuro e vogliono a tutti i costi dimostrare che il Progetto Genesis non è stato un totale fallimento. Vedremo come se la caveranno i nostri eroi!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fidio e la sua squadra erano giunti sulla vetta del Monte Fuji. Imperversava una violenta bufera di neve e la Dark Snow era lì con le casacchine a maniche corte.
- Forza, fateci vedere di cosa siete capaci!- Li incitò Hyouten, con un sorrisino strafottente dipinto in faccia.
- Con piacere! Forza, ragazzi, tutti in campo!- Esclamò Fidio.
La squadra si schierò e batté il calcio di inizio. Hiroto cercò di passare a Fubuki, ma un centrocampista lanciato come un treno intercettò il passaggio e corse come un lampo fino al limite, dove passò a Hyouten.
- Ora vedrai cosa signifca sprofondare nel gelido freddo delle lande ghiacciate più oscure! Gaaaaaah! BUFERA D'ARGENTO!!!- Intorno a Hyouten iniziarono a turbinare sempre più fiocchi di neve argentati, che poi si spostarono sul pallone e lo attornarono. Il capitano della Dark Snow calciò fortissimo ed i fiocchi si trasformarono in schegge di ghiaccio argentee che seguirono la palla.
- MANO SUPREMA!!!- Rococo fu assai stupito dalla potenza di quel tiro. Era qualcosa di indescrivibile, fortissimo, quasi imbattibile.
Il portiere fu scaraventato contro la rete insieme alla palla.
- Cosa?! Una tecnica singola in grado di surclassare la Mano Suprema?!- Gridò Fidio sorpreso.
La partita riprese e questa volta la squadra di Fidio riuscì a passare con un qualche bel dribbling. Prima con Nagumo: - VELO DI FUOCO!!!
Poi con Suzuno: - ONDATA PERFORANTE!!!
Con Mark e Dylan: - VOLO DI ICARO!!!
Ed infine con Fubuki: - AURORA DRIBBLING!!!
L'albino si ritrovò solo davanti al portiere e preparò il suo tiro: - RICHIAMO DEL LUPO!!!
L'estremo difensore aveva stampato in faccia un ghigno malefico.
- SCUDO DI CRISTALLO!!!- Dalla traversa e dal terreno spuntarono stalattiti e stalagmiti che si sovrapposero fino a fermare il pallone.- Tutto qui quello che sai fare? Capitano!
Questa volta vicino a Hyouten comparvero altri due attaccanti.
Il capitano calciò in aria uno spiovente e la palla fu circondata da un'aura di ghiaccio, poi i tre saltarono insieme e calciarono il pallone, che fu seguito da un vortice di fiocchi di neve: - VALANGA TURBINOSA!!!
- Oh... Mio... Dio...- Disse Rococo con gli occhi spalancati: - MANO SUPREMA!!!
Nulla da fare: la violenza del tiro scaraventò in porta Rococo.
Il portiere della Dark Fire parò la Scarica Stellare di Hiroto, e Hyouten riuscì a tirare con la Bufera d'Argento.
- Siete pronti, ragazzi?- Domandò Rococo.
- Sì!- Risposero in coro Fubuki ed Hiroto.
- E allora pariamola! Se da soli non ci riusciamo, insieme sarà più facile!- Il portiere tese le braccia in avanti ed aprì le mani. Si creò una gigantesca Mano di Luce rossa.
Fubuki, da sinistra, si aggrappò alla spalla di Rococo e alla sinistra della mano comparve un'ala argentata.
Hiroto fece lo stesso da destra ed alla mano comparve un'ala dorata.
- Non passerai! MANO ALATA!!!
I tre insieme riuscirono a bloccare il tiro e l'arbitro fischiò due volte.
La squadra di Fidio si radunò vicino alla panchina.
- Ehi, ragazzi, ho un piano per sfondare quella barriera che sembra insuperabile!- Sussurrò Fidio.
- Allora?
- Bene... Prima di tutto...
Dopo aver spiegato il proprio piano, il rosa si guardò intorno soddisfatto e le due squadre tornarono in campo.
Subito Hyouten e i due attaccanti si gettarono furiosamente in attacco: - VALANGA TURBINOSA!!!
- Di sicuro, all'inizio Suzuno si getterà in attacco e tirerà con la Valanga Turbinosa. Noi però abbiamo la tecnica vincente...
- MANO ALATA!!!- Anche se con fatica, i tre riuscirono a parare il pallone.
- A questo punto dovremo passare ad un centrocampista che abbia un dribbling molto efficace. E quando abbiamo una tecnica doppia a disposizione, perché non usarla?
- Mark!
- Ci sono! Pronto Dylan?
- Sì! VOLO DI ICARO!!!
- Quando finalmente avremo passato la difesa, verrà il momento di servire gli attaccanti.
La palla finì ai piedi di Fidio, che stoppò prontamente.
- Quindi ci occorrerà una tecnica di tiro a tre. Peccato che dovremo improvvisare... Questo è quanto. Forza, ragazzi!
Rococo uscì dalla porta ed attraversò il campo di corsa, mentre Fidio preparava la Spada Micidiale. Invece di lanciarla verso la porta, però, la lasciò partire in alto.
Rococo spiccò un balzo altissimo, si mise a ruotare come per il Calcio Rovesciato X e colpì la palla, che finì verso il basso.
Fubuki la raccolse e la strinse tra le gambe come per la Tormenta Glaciale, per poi lasciarla.
Alla fine i tre giocatori calciarono insieme il pallone, che esplose in scintille di ghiaccio rosso e giallo.
- SPADA GLACIALE X!!!
- SCUDO DI CRISTALLO!!! Ggggh! Ggggh!
Il portiere avversario si stava visibilmente sforzando. Teneva le mani avanti per sostenere la barriera che, d'improvviso, iniziò a creparsi ed infine si ruppe.
- Sì! Bravissimi!- Hiroto saltò addosso ai tre attaccanti.
Hyouten, indispettito dopo quel gol, si catapultò nella metà campo avversaria, ma fortunatamente c'era qualcuno pronto a fermarlo: - ATTACCO VOLANTE!!!
Tobitaka, senza perdere tempo, passò in avanti per Hiroto, che in un battibaleno fu davanti al portiere grazie al suo dribbling: - CROCE DI FUOCO!!! Sei pronto, Fubuki?
- Sono nato pronto!
- AURORA!!!
- SCUDO DI CRISTALLO!!!
E anche questa volta fu gol.
A pochi secondi dallo scadere, si aggiunse la rete di Nagumo e Suzuno: - GHIACCIO DI FUOCO!!!
L'arbitro fischiò tre volte e la squadra di Fidio poté abbracciarsi a centrocampo, mentre la tormenta si placava fino a scomparire.
Hyouten digrignò i denti e disse: - Comunque sia, non è ancora finita!
Ma nessuno gli diede veramente peso. Erano tutti troppo impegnati a festeggiare.
- Chissà come se la cavano i nostri amici laggiù...- Si chiese ad un certo punto Tsunami.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Inazuma Gang_