Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GoodnightLynne    13/07/2013    2 recensioni
[STORIA INTERROTTA (PER ORA), NON SO QUANDO LA CONTINUERO'.
Scusate. ;_;/]
La figlia segreta di Chris McLean vuole partecipare al Reality, dopo tanti anni segregata in casa...
Soffre di sociopatia ed ha un'adorazione sfegatata per i dolci!
Cosa combinerà? E soprattutto, cosa accadrà ai nostri concorrenti?
Lo scoprirete soltanto in A TUTTO REALITY: LA VENDETTA DELLA VENDETTA DELL'ISOLA!
Ps. Quindi, se non volete ritrovarvi Chef vestito da principessa del lago dei cigni sotto il vostro letto... vi conviene leggere!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Dakota, Mike, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Campo Wawanakwa, ore 05:00.]

Tutto come l'avevano lasciato: pieno di scorie tossiche e nucleari, animali deformi e piante carnivore...
Chris annusò l'aria, estasiato per la nuova Stagione che sarebbe iniziata.
«Salve, gentili telespettatori» cominciò, calmo e pacato, con le braccia dietro la schiena e un falso sorriso stampato sulle labbra, «Benvenuti in una nuova, entusiasmante, mega puntata di...» e allargando le braccia, continuò con entusiasmo: - «A tutto Reality: la Vendetta della Vendetta dell'Isola!» terminò, e la sigla non perse ad iniziare.

* * *

«Eccoci di nuovo in "A tutto Reality"» disse il Conduttore del programma, sorridendo beffardamente: - «Vi ricordate di Zoey, Mike, Stacy, Lightning, Sam, Cameron, B, Brick, Dawn, Joe, Scott, Anne Maria e Dakota?» sussurrando, confessò «Ormai incapace di partecipare al programma per problemi fisici e quindi sostituibile.» affermò. «Ed è per questo il motivo per cui avremo una New Entry!» poi fece per avvicinarsi alla telecamera con fare furtivo... «Ma questo le nostre ingenue prede, cioè, volevo dire: i nostri amati concorrenti non ne sono ancora a conoscenza!» e terminò con un occhiolino. Poi la scena successiva inquadrò il punto in cui i nostri concorrenti avrebbero fatto la loro apparizione: Prima arrivò Zoey, che salutò Chris con un grande sorriso sulle labbra.
«Hey, Zoey! Qual buon vento?» ironizzò Chris.
Poi fu il turno di Cameron, il ragazzo bolla. Infine vennero Mike, accompagnato, ma si spera anche non, dalle altre sue personalità. Lightning, lo sha-asso! Joe, Sam, Stacy, Brick, Scott (E lui come ha fatto a sopravvivere?), Dawn, Anne Maria e la sua lacca per capelli super nociva. B e... e nulla. Tanto neanche parla!

I concorrenti si guardarono intorno, e fu Joe ad accorgersi che mancava, appunto, qualcuno: - «Sbaglio o siamo in inferiorità numerica?» domandò, acida come al solito e, incrociando le braccia con fare seccato.
Chris annuì «Non sbagli!» esclamò poi, facendo qualche passo indietro; una forte folata di vento si manifestò nell'aria: Chef a bordo di un elicottero, all'apparenza quello di una squadra militare, stava atterrando a gran velocità, sotto gli occhi stupiti, annoiati o increduli dei concorrenti.
Zoey restò immobile ad aspettare, emozionata di fare nuove conoscenze.
Dopo le brutte esperienze, poi...

PZZZZZZZ! (Confessionale, Zoey.)

La rossa assunse un'espressione colpevole e incrociò le braccia, un po' triste. «E' successo solo quand'ero piccola. Adesso parlo e faccio amicizia con tutti!»

PZZZZZZZZ! (Fine del Confessionale.)

Anne Maria si tenne i capelli in modo tale da non rovinarli e, nel frattempo, ci spruzzava sopra la propria lacca: facendo starnutire Cameron, il quale quasi non restò paralizzato.

L'elicottero finalmente atterrò: prima di tutto uscì la grossa figura di Chef, che salutò tutti con la sua solita "allegria" ostile «Bentornati, babbei!»

Dopo di lui, una chioma bionda e femminile fece il suo ingresso: aveva dei grandi occhi azzurri e dei riccioli che le ricadevano sulle spalle; i capelli erano lunghi, suppergiù fino al fondoschiena e la sua pelle era bianca (Ma non cadaverica come quella di Gwen!) e con del colore roseo sulle guance. Portava due piccoli fiocchetti rossi fra i capelli, come fermagli, uno a destra e l'altro a sinistra. Vestiva tutta frou-frou, con una maglietta leggera di colore bianco a maniche corte e una gonna nera a pois bianchi; era ampia e corta sopra il ginocchio e, sotto questa, portava delle parigine, anche queste... bianche.
Per finire, la sue scarpe sembravano quelle di una bambolina di porcellana, erano di un rosso vernice molto forte.
«Ciao, io sono Charlotte!» si presentò lei, con un grande sorriso stampato sulle labbra rosee.

Lightning non trattenne un fischio di apprezzamento «E' una sha-gnocca!»

PZZZZZZZZZZ! (Confessionale, Lightning.)

L'Asso si guardò intorno con malizia, seduto e con le gambe divaricate fissava la telecamera. «Lightning ha individuato la fortunata che avrà l'onore di baciare la sue labbra!» e dopo aggiunse: - «Sha-boom!»

PZZZZZZZZZ! (Fine del Confessionale.)

Zoey le porse la mano, cordialmente e sorridendo felice «Piacere di conoscerti!» esclamò, poi aggiunse «Io sono Zoey! Spero diventeremo ottime amiche!»
Charlotte inclinò il capo di lato e ridacchiò «Sicuro!»
«Io sono Mike, piacere!»
 disse Mike, grattandosi la nuca.
Dawn, invece, si ritrasse un po' dal farci conoscenza, in lei non riusciva a capire nulla. Era confusa... aveva due strani tipi di aure...
Poi si decise, pensando di essersi sbagliata e confidando delle buon anime altrui: «Sono Dawn...» disse solo il suo nome, per poi sospirare. Infine aggiunse: - «Lui invece è B.» affermò, indicando con lo sguardo il ragazzone "corpulento" affianco a lei; il quale ricambio con un sorriso.

Scott restò impassibile, come Joe e Brick, solo che Brick non era impassibile, ma bensì, era totalmente attento a quello che il Conduttore avrebbe detto da quel momento in poi.
Un buon soldato sta sempre al proprio posto. No?

Scott assottigliò lo sguardo e squadrò la ragazza dai piedi in sù... non lo convinceva per niente.

PZZZZZZZZZ! (Confessionale, Scott.)

Il ragazzo di campagna era intento a tagliuzzare un pezzo di legno col proprio coltellino da tasca, indifferente dal fissar la telecamera o meno: - «Quella tipa non mi piace» iniziò «non so perché, proprio a pelle!» e diede un forte colpo al pezzo di legno, che fece un sonoro e assordante rumore. «Accidenti!»

PZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ! (Fine del Confessionale.)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GoodnightLynne