Serie TV > Boardwalk Empire
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    15/07/2013    1 recensioni
8 shot su Charlie Luciano e Meyer Lansky. Perchè nonostante Gillian, AR e tutti i casini di New York loro vanno avanti, e sono la coppia più coriacea della serie.
OS sparse per tutte e tre le stagioni
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meyer non ama molto la musica, lo distrae troppo dai suoi conti, ma sa riconoscere e apprezzare quella di valore, tra cui l’opera.
Colosimo adorava Caruso, a lui non dice nulla quel tenore, no, meglio il suono dei soldi che guadagna che la musica ma fa delle eccezioni, e le fa solo per Charlie.
Meyer fa tante eccezioni per Charlie Luciano, e non gli pesano affatto.
Come in quel momento, non comprende le parole, sa che sono italiano ed è sicuro che nemmeno Charlie riesca a capire tutto. << Qual è la storia? >> gli chiede mentre si accende una sigaretta.
<< E io che cazzo ne so? >> gli risponde Charlie, proprio come pensava si dice con un sorriso, Charlie è così prevedibile per lui, lo è sempre stato. << Almeno sai come si chiama … l’aria? >>chiede avvicinandosi con l’accendino. << Tu fai domande troppo complicate >> risponde Charlie prima di rubargli la sigaretta come sempre.
Non ci pensano, non mentre Charlie aspira il fumo per poi decidere che è meglio assaltare le labbra di Meyer e l’altro risponde al bacio.
Possono farlo solo quando soli, e non lo fanno spesso perché a Charlie sembra troppo romantico, ma Meyer adora le labbra di Charlie, adora tutto di Charlie.
<< Vesti la giubba, o Ridi pagliaccio >> dice Charlie dopo essersi staccato. Ecco la sua risposta e Meyer si chiede se ha giocato con lui o se realmente ha avuto un’intuizione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: Diana924